Link non funzionanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    L'anime è interamente licensed e i link sono stati cancellati da megaupload proprio per questo motivo, non li rihostiamo dato che ci vengono ugalmente cancellati dopo qualche minuto...
     
    Top
    .
  2. BennyMSTR
     
    .

    User deleted


    Io attualmente sto scaricando le vostre versioni di FMA Brotherhood da MU... A quanto pare qualcuno le ha splittate e divise in 4 file .rar ciascuna... Credo che possa essere un ottimo modo per ovviare il problema della licenza sia appunto per FMAB sia per Reborn (o qualunque cosa sia, non lo conosco)...

    Edited by BennyMSTR - 21/11/2010, 11:05
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Se intendi "aggirare" l'ostacolo, non è quello il problema, avremmo trovato comunque un modo per farlo. Il problema è che le serie in questione sono licensed, acquistate in Italia, e ciò implica diversi rischi a cui andare in contro che preferiamo evitare o limitare^^

    Non esistono solo FMA e Reborn sul nostro fansub e non incitateci a continuare a riuppare i file, prima di tutto dobbiamo salvaguardare lo staff, se ci saranno risvolti vi faremo sapere e procederemo direttamente, proporre eventuali "soluzioni" per aggirare il problema del copyright non ci farà smuovere dalla nostra attuale posizione, credo si sia capito.
    Web
     
    Top
    .
  4. Atemisis
     
    .

    User deleted


    ehm.. scusatemi tanto il disturbo... ma qui dice che il link hq di Deadman Wonderland non funziona, grazie dell'attenzione =)
     
    Top
    .
  5. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Grazie per la egnalazione, spero entro lunedì di ripostare la puntata
     
    Top
    .
  6. Kaitou-san
     
    .

    User deleted


    Scusatemi... Il link HD dell'undicesimo episodio di Tegami Bachi Reverse sembra non essere funzionante... Ho provato e riprovato diverse volte a scaricarlo ma dopo aver atteso i secondi prima del download e aver cliccato sul tasto per avviarlo carica un messaggio di errore secondo cui il link potrebbe essere momentaneamente non disponibile...
    Se avete già segnalato una cosa del genere, scusate in anticipo.
     
    Top
    .
  7. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Grazie della segnalazione, vedremo quanto prima di ricaricare il file^^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Etereo

    Group
    Nobody +
    Posts
    106

    Status
    C_ON
    vorrei segnalarvi che i link x gli ep in HD di Ao no exorcist 16 e 18 non funzionano più.

    Siccome la serie è ormai completa ipotizzate un torrent pack complessivo ?
     
    Top
    .
  9. Hagane Ginga
     
    .

    User deleted


    Vorrei segnalarvi che tutti gli episodi (almeno della prima stagione) di Saint Seiya The Lost Canvas non sono più scaricabili, causa chiusura del sito di hosting (megaupload). C'è modo per riaverli in altri siti di hosting o, visto che la serie è conclusa, do averli in un pack complessivo?
     
    Top
    .
  10. DarkCerberus
     
    .

    User deleted



    Sappiamo che moltissimi dei nostri episodi sono off per via della chiusura di Megaupload e di altri siti di hosting.
    Al momento stiamo cercando di riorganizzare l'up delle serie, ma ci vorrà tempo e pazienza.

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Etereo

    Group
    Nobody +
    Posts
    106

    Status
    C_ON
    vorrei chiedere se ci sono novità sul riup delle puntate HD di Ao no Exorcist ?
    o su un eventuale pack torrent con la serie
    [ se decideste x il torrent posso aiutare a condividere in quanto mi mancano solo 2 ep ( 16 e 18 ) ]

    con questo post non voglio mettere fretta o sembrare ingrato ^^" , ma semplicemente avere qualche informazione
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Ti rispondo rimandoti al post appena sopra il tuo. Purtroppo alcune serie sono andate proprio perse in quanto nessuno le aveva conservate o il responsabile non c'è più. Sono sicuramente recuperabili, ma ci vuole un po' di tempo.
    Web
     
    Top
    .
  13. sondanime
     
    .

    User deleted


    vorrei segnalare che dall'episodio 12 di Mirai Nikki https://organizzazionexiii.forumcommunity.net/?f=7749724
    non vanno piu ne i direct link sh e hd e i torrent umna volta caricati mi danno "errore:accesso negato" con utorrent.
    grazie
     
    Top
    .
  14. hklm
     
    .

    User deleted


    Per i torrent prova a riscaricare, magari andando su nyaa.eu e cercando "XIII's mirai nikki". Ogni tanto lo fa. E nel caso tu voglia chiedere dei seed, io sono in seed di giorno quasi sempre, di notte purtroppo poco.

    Per i direct link spero tu sappia ormai com'è la storia. Chiuso megaupload, tutti gli host rimanenti si sono segati le gambe. Quindi noi carichiamo e dopo un po' li tolgono. Adesso do un'occhiata a vedere cosa manca.
     
    Top
    .
  15. sondanime
     
    .

    User deleted


    Per i d-link immaginavo ma funzionavano fino all'11 per questo ho chiesto.
    per i torrent ho risolto, e forse può essere da aiuto ad altri, eseguendo utorrent come amministratore. soliti problemi di windows.
    ora sta scaricando bene grazie ;)
     
    Top
    .
66 replies since 7/6/2008, 10:01   1337 views
  Share  
.