Ke tipo di musica ascoltate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Usque Ad Finem

    Group
    Nobody +
    Posts
    1,040
    Location
    Khasa

    Status
    C_ON
    io ascolto un pò di tutto... passo dal metal all'hip-hop italiano, dal rock ai cantautori italiani...
     
    Top
    .
  2. NaNa_95
     
    .

    User deleted


    i gruppi k ask di + sn:
    escape the fate
    bring me the horizon
    bullet for my valentine
    finntroll
    korn
    papa roach
    slipknot
    paramore
    rammstein
    e cs via..li amo ttt!!!!!!!!!XDXDXDXD
     
    Top
    .
  3. -MadHatter-
     
    .

    User deleted


    punk, the offspring su tutti...poi qualcosa rock o metal, tipo linkin park o metallica, x quanto riguarda l'italiano, ascoltavo gli articolo 31 ma ormai si sn sciolti =/
     
    Top
    .
  4. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Io ascolto un po' di tutto, anche se prediligo il rock, papa roach, disturbed, guns n roses ecc...
     
    Top
    .
  5. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    io primo ascoltavo il metal dei rhapsody of fire i nightwish gli hammefall gli stratovarious, poi ho visto la luce e ora ascolto solo roba giapponese come namie amuro, auymi hamasaki, gackt, arc en ciel, nightmare, asian kung fu generation, YUI, aqua timez e altri
     
    Top
    .
  6. Grimmjow92
     
    .

    User deleted


    Black Sabbath,Iron Maiden,Trivium,e poi qualcosa dei Megadeth
     
    Top
    .
  7. Mr. Mister
     
    .

    User deleted


    Io non ho un genere particolare, ascolto un pò di tutto! ^_^
    comunque adoro la musica degli anni '80 e ultimamente ascolto musica new age come Enigma. Tra gruppi vari che ascolto ci sono i Linkin Park, Guns'n'roses, Metallica, Sonata artica, Evanescence ecc.
    Per quanto riguarda gli italiani, sono in pochi a piacermi, tra i primi che mi vengono in mente ci sono Fabrizio De andrè, Neffa e Rino Gaetano
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Aculeo Crepuscolare

    Group
    Member
    Posts
    9,252

    Status
    C_ON
    Ascolto di tutto (tranne tokyo hotel) ma il mio genere preferito è il rock anche se ultimamente sono per l'hip hop xD
     
    Top
    .
  9. PINKJULIET
     
    .

    User deleted


    Io la maggior parte dei gruppi ke avete già detto voi e k nn mi di scrivere xD (rock, metal, punk, e sfumature varie),
    Sottolineando xò k il mio gruppo preferito sn i Guns n Roses!! (qelli vekki) ^0^
    Slash Rulez!! è.é <-alza il braccio e inizia a pogare!
    SPOILER (click to view)
    Ogni tanto mi scappa anke qalke cosa di + soft come Einaudi, Garrett, Apocalyptica..

     
    Top
    .
  10. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PINKJULIET @ 9/1/2010, 14:46)
    ...Sottolineando xò k il mio gruppo preferito sn i Guns n Roses!! (qelli vekki) ^0^...

    I Guns n Roses regneranno per sempre image image image image image image image image image image image image image
     
    Top
    .
24 replies since 14/6/2008, 19:49   393 views
  Share  
.