~Scanlator~

Tipo di ruolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Siplas
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    CITAZIONE (sora14 @ 30/12/2011, 23:53) 
    disponibilità: direi 3 ore al giorno
    età: 16
    ruolo:editor
    eventuale esperienza: ho fatto da editor per 2-3 capitoli di un manga
    nome del manga: mi piacerebbe editare un manga sullo shonen oppure fantasy boh fate voi...
    software utilizzati: Gimp, photoscape, photoshop

    ah vorrei chiedervi una cosa se è possibile utilizzare il materiale ke io ho editato per il mio forum :byebye:

    Per quanto riguarda il test, te lo manderò domani o comunque nei prossimi giorni, che in queste due giornate sono un po' occupato (se poi vuole provvedere qualcun altro dello staff per me non ci sono problemi, ma non credo ce ne sia bisogno) XD

    Il genere non dovrebbe essere un problema, come avrai notato predilegiamo soprattutto shonen, shonen\fantasy, quindi ti troverai bene^^

    Rispondendo alla tua domanda, non è possibile postare il materiale che fai per noi su un altro forum. La ragione è molto semplice: di sicuro non sarai da solo ad occuparti di un progetto, ma ci sarà almeno un traduttore e forse qualche cleaner per migliorare le pagine, quindi oltre a te sarà presente staff del nostro forum e questo implica che la serie sia una produzione dell'Organizzazione XIII e di nessun altro.
    Capirai che se ogni staffer avesse il permesso di postare il materiale a cui lavora su altri forum a cui partecipa o in cui ricopre ruoli importanti, non avrebbe più senso usare il nostro nome.
    In poche parole, se hai intenzione di postare il nostro materiale su altri forum dovrai fare regolare richiesta ad uno degli admin come succede con tutte le serie, anche nel caso in cui partecipi al progetto.
    Web
     
    Top
    .
134 replies since 9/7/2008, 19:12   4317 views
  Share  
.