~Scanlator~

Tipo di ruolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nba1993
     
    .

    User deleted


    si può fare qualcosa per i coglio** che ti inviano mp in continuazione per interessamento all'editor? :uff
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Per quest'ultima domanda non so risponderti, ma per quanto riguarda il test posso darti l'esito ufficiale XD

    Senza aggiungere molto, ti dico che è stato confermato quanto ti ho già detto in precedenza, quindi per il momento verrai spostato nello staff in prova e verrai assegnato a qualcosa. Ti faccio sapere al più presto, ma molto probabilmente si farà come descritto nel precedente MP (scusa se non ti faccio sapere subito ma sono appena tornato a casa, il tempo di riorganizzarmi un po')^^

    Detto questo, congratulazioni e auguri per il futuro^^
    Web
     
    Top
    .
  3. Hanamichi93
     
    .

    User deleted


    allo quando comincio? :D
    Per la precisazione sono Nba1993, ma sul vecchio account non mi fa entrare piu :S
     
    Top
    .
  4. robert1618
     
    .

    User deleted


    - Disponibilità 2 ore al giorno

    - Età20

    - Ruolo Editor

    - Eventuale esperienza Lavorato nel lontano 2006/2007 come editor per l'hasta team mi occupavo di bakuman facevo parte del Bkt Cronoscan team del Naruto Ninja Team e di altri team che non ricordo più

    - Nome del Manga (Ci serve più o meno per capire verso cosa siete orientati, e per vedere se c'è qualche serie "gettonata". Se possiamo vi accontentiamo, altrimenti scegliamo noi una serie per voi.) Adoro One Piece e Naruto a colori...
    un mio lavoro di qualche tempo fà Naruto 400 Ita HQ Colored
    - Software utilizzato/i Adobe Photoshop 5
     
    Top
    .
  5. Hanamichi93
     
    .

    User deleted


    azz e' uscito il 5, io uso ancora il 2 xD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    CITAZIONE (robert1618 @ 14/9/2011, 01:30) 
    - Disponibilità 2 ore al giorno

    - Età20

    - Ruolo Editor

    - Eventuale esperienza Lavorato nel lontano 2006/2007 come editor per l'hasta team mi occupavo di bakuman facevo parte del Bkt Cronoscan team del Naruto Ninja Team e di altri team che non ricordo più

    - Nome del Manga (Ci serve più o meno per capire verso cosa siete orientati, e per vedere se c'è qualche serie "gettonata". Se possiamo vi accontentiamo, altrimenti scegliamo noi una serie per voi.) Adoro One Piece e Naruto a colori...
    un mio lavoro di qualche tempo fà Naruto 400 Ita HQ Colored
    - Software utilizzato/i Adobe Photoshop 5

    Entro stasera ti arriverà un MP con il test^^
    Nel frattempo, ho visto il capitolo a colori che hai editato, è fatto abbastanza bene, gli errori non sono molti (che ti riferirò poi per MP). L'unico problema è che manca la ricostruzione, quindi il capitolo non possiamo considerarlo come test.
    Web
     
    Top
    .
  7. sora14
     
    .

    User deleted


    disponibilità: direi 3 ore al giorno
    età: 16
    ruolo:editor
    eventuale esperienza: ho fatto da editor per 2-3 capitoli di un manga
    nome del manga: mi piacerebbe editare un manga sullo shonen oppure fantasy boh fate voi...
    software utilizzati: Gimp, photoscape, photoshop

    ah vorrei chiedervi una cosa se è possibile utilizzare il materiale ke io ho editato per il mio forum :byebye:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    CITAZIONE (sora14 @ 30/12/2011, 23:53) 
    disponibilità: direi 3 ore al giorno
    età: 16
    ruolo:editor
    eventuale esperienza: ho fatto da editor per 2-3 capitoli di un manga
    nome del manga: mi piacerebbe editare un manga sullo shonen oppure fantasy boh fate voi...
    software utilizzati: Gimp, photoscape, photoshop

    ah vorrei chiedervi una cosa se è possibile utilizzare il materiale ke io ho editato per il mio forum :byebye:

    Per quanto riguarda il test, te lo manderò domani o comunque nei prossimi giorni, che in queste due giornate sono un po' occupato (se poi vuole provvedere qualcun altro dello staff per me non ci sono problemi, ma non credo ce ne sia bisogno) XD

    Il genere non dovrebbe essere un problema, come avrai notato predilegiamo soprattutto shonen, shonen\fantasy, quindi ti troverai bene^^

    Rispondendo alla tua domanda, non è possibile postare il materiale che fai per noi su un altro forum. La ragione è molto semplice: di sicuro non sarai da solo ad occuparti di un progetto, ma ci sarà almeno un traduttore e forse qualche cleaner per migliorare le pagine, quindi oltre a te sarà presente staff del nostro forum e questo implica che la serie sia una produzione dell'Organizzazione XIII e di nessun altro.
    Capirai che se ogni staffer avesse il permesso di postare il materiale a cui lavora su altri forum a cui partecipa o in cui ricopre ruoli importanti, non avrebbe più senso usare il nostro nome.
    In poche parole, se hai intenzione di postare il nostro materiale su altri forum dovrai fare regolare richiesta ad uno degli admin come succede con tutte le serie, anche nel caso in cui partecipi al progetto.
    Web
     
    Top
    .
  9. sora14
     
    .

    User deleted


    ok ok...grz dell'informazione allora aspetto il test
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    CITAZIONE (sora14 @ 1/1/2012, 03:25) 
    ok ok...grz dell'informazione allora aspetto il test

    Test inviato per mp, troverai tutte le informazioni lì. Quando finisci poi mi rimandi il tutto sempre per MP, l'esito lo scriverò o qui oppure ti manderò un messaggio.
    Web
     
    Top
    .
  11. Tetsuya Kuroko
     
    .

    User deleted


    Erm salve, sono un ex dello scan team di Anime Dreamland, mi chiamavo in quel forum Kuroko~

    Disponibilità: Tutti i giorni tranne che per il Lunedi e Mercoledi e Venerdi nei seguenti orari ( 19.00-21.50)

    Età: 17

    Ruolo: Potrei fare tutto, ma prediligo Editor e Traduttore

    Manga: Non importa basta che posso editarli a dovere-

    Software: Photoshop CC
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Mi dispiace, ma al momento il settore scans è fermo, quindi non ci sarebbe nulla su cui lavorare.
    Se vuoi fare comunque il test per trovartelo già fatto quando riprenderemo in mano qualche manga, non ci sono problemi, ma avverto che è difficile che riprenderemo a fare scans a breve.
    Web
     
    Top
    .
  13. Tetsuya Kuroko
     
    .

    User deleted


    Scusami che lo chiedo, cosa ci sarebbe al momento di disponibile?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    CITAZIONE (Tetsuya Kuroko @ 5/6/2014, 12:56) 
    Scusami che lo chiedo, cosa ci sarebbe al momento di disponibile?

    Come già detto, le scans per il momento non le facciamo più e non sappiamo se riprenderemo. Tutti i manga che facevamo sono stati acquistati, quindi se in futuro (non prossimo) riprenderemo, si tratterà di manga nuovi.
    Io, sinceramente, sconsiglierei di fare il test per scanlator, è più probabile che non le riprenderemo più in mano che altro.

    D'altro canto, il reclutamento per il fansub è sempre aperto.
    Web
     
    Top
    .
  15. Tetsuya Kuroko
     
    .

    User deleted


    Ho fatto un paio di fansub in precedenza ma mi occupavo di traduzione e dei sottotitoli per le opening
     
    Top
    .
134 replies since 9/7/2008, 19:12   4308 views
  Share  
.