~Scanlator~

Tipo di ruolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Doel
     
    .

    User deleted


    Potete benisismamente assegnarmi una serie a cui ancora nn lavorate :D non ho preferenze magari anche un genere che non c'è ancora su sto forum che voi meglio conoscete :D aspetto le vostre indicazioni!!! mi scuso per il front >_> la prossima volta sarà migliore come la traduzione ^^ Getting Even Best!
     
    Top
    .
  2. Viral91
     
    .

    User deleted


    ok allora tanto per rendere la serie + veloce da recuperare ti incariko di aggregarti al team To love Ru ( così i traduttori sono 3 ) e una volta recuperata ti affideremo una nuova serie
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    CITAZIONE (Viral91 @ 3/8/2009, 12:38)
    ok allora tanto per rendere la serie + veloce da recuperare ti incariko di aggregarti al team To love Ru ( così i traduttori sono 3 ) e una volta recuperata ti affideremo una nuova serie

    Più che altro punterei su qualche serie nuova, anche facendo 3 capitoli a settimana di TLR ci vorrebbero comunuqe più di 50-60 settimane...

    Consultiamoci anche con qualche altro esperto e poi decidiamo XD
    Web
     
    Top
    .
  4. 91mephisto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Viral91 @ 3/8/2009, 12:38)
    ok allora tanto per rendere la serie + veloce da recuperare ti incariko di aggregarti al team To love Ru ( così i traduttori sono 3 ) e una volta recuperata ti affideremo una nuova serie

    mah io continuerei solo con fredvv visto che abbiamo già i credits,abbiamo deciso insieme i vari caratteri e altre cose
     
    Top
    .
  5. Viral91
     
    .

    User deleted


    ok allora me ne studio un'altro... datemi 30 minuti
     
    Top
    .
  6. Viral91
     
    .

    User deleted


    http://www.onemanga.com/Tengen_Toppa_Gurre...uren_Gakuenhen/ eccoti la serie Doel buon lavoro! vai a un cap a settimana
     
    Top
    .
  7. kia88b
     
    .

    User deleted


    ok, sono appena arrivata ma voglio fare qualcosa e rendermi utile!

    Età: (non si chiede a una signora...ma ve bene lo stesso) 20 quasi 21

    Ruolo: Traduttrice dall'inlgese all'italiano

    Eventuale esperienza: inglese univeristario, in più il mio settore è l'alberghiero quindi in inglese ci parlo e scrivo spesso e volentieri!

    Nome del Manga: indifferente, prefersico Bleach, Kingdom Hearts e Death Note ma non sono schizzinosa!

    Software utilizzato/i: eh, qui sono carente XD...ma posso imparare!

    disponibilità praticamente sempre durante tutta la settimana, la sera in particolar modo...il fine settimana un po' meno...

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Scusate il ritardo, sono riuscito a trovare del tempo per proporvi almeno il test per valutare le vostre capacità. Eccoli:

    Per kia88b, ti ho mandato un mp, è spiegato tutto lì in cosa consiste il test.

    Per l'aspirante colorizer Dantestyle, se permette, vorrei vedere alcuni suoi lavori, puoi postarli anche qui se vuoi^^

    Odio anch'io queste formalità, ma purtroppo è una cosa che si deve fare.

    Detto questo, buona fortuna ad entrambi^^
    Web
     
    Top
    .
  9. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Mi arruolo:

    -Disponibilità: non posso darvi orari certi, per via del lavoro, può variare da tutto il giorno ad un paio d'ore...

    -Età: 21

    -Ruolo: Mi offro per tutti i ruoli, tranne colorizer...

    -Eventuale esperienza: mi traduco (dall' Inglese) e mi edito gli anime e i manga quando non li trovo in italiano... attualmente cmq mi stò occupando della traduzione, editing ecc di FMA (Trovate i capitoli che ho fatto qui sul foro)

    -Nome del manga: Non ho preferenze, decidete pure voi...

    -Software utilizzao/i: Prima usavo photoshop, ora invece, per colpa di un guasto del pc, utilizzo vari programmi...
     
    Top
    .
  10. Dark Homura
     
    .

    User deleted


    Richiesta vista... tanto per fare dei pro-forma vediamo come te la cavi sul nuovo mai visto... ti do alcune pagine da fare di pulizia balloon ed editing e forse ricostruzione sfondi e visto che sai l'inglese ti lascio fare tutto da solo... appena hai fatto poi vedo XD
    SPOILER (click to view)






    P.S. Per le trad sii originale XD
     
    Top
    .
  11. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Ho approfittato della pausa pranzo per farle, eccole quà:
    SCAN 1
    SCAN 2
    SCAN 3
     
    Top
    .
  12. Dark Homura
     
    .

    User deleted


    Viste............................Promosso al test XD Ora non ho idea a quale progetto tu possa essere associato.... sento gli altri e vedo cosa c'è da fare, al massimo se non salta fuori nulla, io un qualcosina ho in mente.... adesso sento e ti faccio sapere.... Stay Tuned... L'avviso avverrà per MP quindi controlla lì XD
     
    Top
    .
  13. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Grazie e aspetto...
    P.S. se vi serve una mano anche con la traduzione degli anime fatemi sapere...
     
    Top
    .
  14. Tidus985
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkCerberus @ 18/1/2010, 14:16)
    Grazie e aspetto...
    P.S. se vi serve una mano anche con la traduzione degli anime fatemi sapere...

    ma certo ^^ uno schiavo in più serve sempre XD
     
    Top
    .
  15. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Sono ai vostri ordini, oh miei padroni... XD
     
    Top
    .
134 replies since 9/7/2008, 19:12   4308 views
  Share  
.