Critiche e/o complimenti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Usque Ad Finem

    Group
    Nobody +
    Posts
    1,040
    Location
    Khasa

    Status
    C_ON
    CITAZIONE (-MadHatter- @ 30/12/2009, 12:12)
    vabeh di complimenti ce n'è abbastanza, passiamo alle critiche. viral puzza.
    SPOILER (click to view)
    non andateglielo a dire però o_O"

    GRANDE CAPELLAIO finalmente un utente ke va contro la scala gerarchica XD... dicendo x giunta qll ke gli altri nn hanno il coraggio di dire pur sapendolo xD
     
    Top
    .
  2. Genni1992
     
    .

    User deleted


    sono entrato da poko nel forum 2 gg <-< e quindi di critike al momento nn ne ho xò di complimenti si
    1 la skin del forum è bellissima *-*
    2 per quanto ho visto fin ora ce gente simpatica
    3 subbate reborn e vi assicuro ke per me è un gran punto a favore O_O REBOOOOOOORN XD poi questo manga ke state facendo i kindom hearts lo trovo propio bellino O_O
    4 nn so + ke dire aspettate ke mi ambiento un po di + nel foro O_O
    SPOILER (click to view)
    davvero puzza O_O oddio dobbiamo regalargli del sapone XD skerzo nn avercela con me viral nn ti conosco neanke sono gli altri ke dicono ste cose io cosa devo pensare? *-* XD
     
    Top
    .
  3. -MadHatter-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    davvero puzza O_O oddio dobbiamo regalargli del sapone XD skerzo nn avercela con me viral nn ti conosco neanke sono gli altri ke dicono ste cose io cosa devo pensare? *-* XD

    no è inutile, quando uno puzza, puzza. non c'è niente da fare, dovrai farci l'abitudine

    azz ho fatto scorrere un po' la tua firma...
    i linkin park *_____*
    le gif di bleach *___________*
    e quelle di DMG *___________________*
    ...
    e naruto...-______________________________-"
    sparisci.
    SPOILER (click to view)
    oi skerzo dai xD
     
    Top
    .
  4. Genni1992
     
    .

    User deleted



    cmq dai naruto è bellino ma nn è il mio preferito
    il migliore è bleach *-* e reborn *-*
    e il mio gruppo preferito sono gli LP U_U
     
    Top
    .
  5. terrablu2003
     
    .

    User deleted


    Questo forum"SPAKKA" di brutto!Sia graficamente,ma anche le icone di "stato" mi piacciono molto!Jaa-ne ^_^

    P.S.Complimenti a chi lo ha realizzato XD!
     
    Top
    .
  6. Grimmjow92
     
    .

    User deleted


    Solo complimenti...
    Lavori fatti bene ed anche in poco tempo... Per Reborn state facendo un lavoro sfiancante..Difficilmente un fansub si prende un'impegno così grande(anzi forse nessuno,a parte voi)..
    Subbate anche fma,fairy tail e Letter Bee,che non sono roba da niente..
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Utenti storici
    Posts
    4,776
    Location
    Ovviamente dal Kanto no? Il Kanto Astigiano XD

    Status
    C_ON
    Allora si ho dei commenti positivi e negativi, soprattutto positivi però , inizio con i negativi:
    -Non sono sevito a niente come staff in 2 settimane di prova
    -Non ho capito bene cosa è successo qualche giorno fa ma l'ho presa bene in fondo tutti possono sbagliare dopotutto sono ancora con voi e sono felicissimo di esserci
    Ok ora i positivi :
    -Velocità incredibile nel subbare episodi
    -siete contro la Panini, ciò vi fa onore
    -Graficametne mi piace parecchio questo posto
    -Ho adottato lo zampano
    -Molto bella l'idea delle immagini a random nella home
    - Un giorno vorrei incontrarvi
    Terrablu2003 ha ragione la definizione giusta è "questo forum spakka"
    Web
     
    Top
    .
  8. Shin Natsume 88
     
    .

    User deleted


    Bellissimo forum sia come l'avete impostato che come grafica,certo che una chat o qualcosa per raggruppare gli utenti nn sarebbe male!!continuate cosi!!
     
    Top
    .
  9. xenator
     
    .

    User deleted


    è da un po che frequento questo forum e devo dire che mi sto trovando benissimo sia perchè traducete anime bellisimi come REBORN :love: e FMA ma sopratutto perche lo fate in maniera ottima e alla velocita della luce... doti molto difficili da trovare in un forum fan sub...
    continuate cosi ke state andando benissimo...
    W organizzazione XIII
     
    Top
    .
  10. E. Elric
     
    .

    User deleted


    Mi sono trovato benissimo in questo forum...grafica,off topic tutto perfetto.
    Ma sopratutto complimenti per le puntate degli Anime!
     
    Top
    .
  11. Shizüo™
     
    .

    User deleted


    bha io direi che se non ci fosse viral si stesse meglio U.U scherzo mi trovo benissimo =) viral ò.ò ti pesto u...U
     
    Top
    .
  12. LamboBovino
     
    .

    User deleted


    complimenti un gran bel forum :D
     
    Top
    .
  13. Marcledurc
     
    .

    User deleted


    troppo figo sto forum, l'unico in cui si parla sl di anime
     
    Top
    .
  14. Atemisis
     
    .

    User deleted


    adoro questo forum, traduzione sempre ottimo e pure veloce, gli anime di cui vi occupate sono davvero magnifici, la gente è simpatica e sempre pronta a scherzare, la grafica è tra le migliori che abbia mai visto, davvero complimentii =)
     
    Top
    .
  15. Bisneff
     
    .

    User deleted


    Non avevo mai notato questo topic... Faccio io dei commenti :D

    Secondo me il forum è ben fatto, sia a livello grafico che di funzionalità... Le vostre traduzioni sono sempre tra le migliori e i tempi in cui uppate davvero brevi... e per tutto ciò vi meritate i miei complimenti :D

    Un appunto che vi faccio è sulla vostra concezione di HD. La qualità video dei vostri file è sempre ottima e su questo non si può far nessuna appunto, l'unico vero difetto secondo me è il formato. IMHO uppare in HD con gli HARDSUB compromette la qualità della produzione, almeno per me che sono un otaku vecchia scuola. Da quando è nato il bel Matroska (MKV) avere un anime in mkv vuol dire godersi la libertà di vederlo SENZA SUB, o con i sub più piccoli, o con molte libertà che l'HS non ci da....

    Grazie comunque per il lavoro che fate :)

    Saluti ^^
     
    Top
    .
51 replies since 14/1/2009, 22:05   1035 views
  Share  
.