questo personaggio è...

Gioco concluso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    errato non l'ho messa perchè vicini al traguardo è stata inserita perchè il personaggio mi ha detto qualcosa mi è rimasto impresso si può dire che a parte i personaggi elementari io inserisco solo quelli che "mi parlano" e sono personaggi che spiccano in mezzo alla massa
    se avessi voluto mettere qualcosa di basico mi sarei orientato verso gli anime commerciali tipo gurren lagann o code geass o haruhi in pratica cose che tutti conoscono
    mettere un personaggio non è poi così facile certo si potrebbe fare un giro su google (o siti di ricerca anime)e prendere il primo che capita ma per me se non vedo il personaggio in azione nella serie è inutile
    questo è il mio pensiero e spiegazione dell'utilizzo di tale personaggio
    dato che ci stò fornisco anche un indizio
    elettricità e grimori
     
    Top
    .
  2. Tiddolo
     
    .

    User deleted


    come al solito, l'indizio mi ha illuminato, la tipa è Misuzu Misaka di To Aru Majutsu no Index 2 e con questo è finito il gioco XD
     
    Top
    .
  3. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Peccato che sia finito... e adesso che si fa?
     
    Top
    .
  4. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    intanto è esatto quindi tiddolo a te la mossa
    e per il resto si chiude e si riapre( sempre se siete d'accordo) con tanto di regole e punteggi che vengono aggoirnati con un copia e incolla dopo la soluzione del pg o da chi indovina o da chi conferma, ovvio la regola che bisogna specificare quando io rispondo rimane
    per una serie di raioni non posso essere io ad aprire in quanto eventuali utenti si demoralizzano e evitano di giocare io credo che l'onore spetti ad un admin così che eventuali utenti non si demoralizzino e giochino
     
    Top
    .
  5. Tiddolo
     
    .

    User deleted


    Cerby, cedo a te l'opportunità di postare il nuovo personaggio e di creare il nuovo topic del gioco ^^
     
    Top
    .
2989 replies since 15/2/2009, 20:04   23428 views
  Share  
.