OP SPOILER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arkanjelus89 2
     
    .

    User deleted


    ma sn titani °_°''
     
    Top
    .
  2. Arkanjelus89 2
     
    .

    User deleted


    finalmente ora allenamento haki mode u.u
     
    Top
    .
  3. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    uscito parzialmente il capitolo (qualche foto più gli script )
    grap fa ritorno a foosha e parla con dadan
    il rosso e marco parlano davanti alle tombe di ace a e barbabianca
    luffy parla cin jimbee di quanto lui sia debole e che non può proteggere niente e lo colpisce
    luffy si ricorda di avere una ciurma

    più o meno questo è quello che accade
     
    Top
    .
  4. Mr. Mister
     
    .

    User deleted


    Già, e anche questo capitolo non mi è piaciuto per niente...
    Sto veramente iniziando ad odiare questo manga...
     
    Top
    .
  5. AlchimistaCremisi
     
    .

    User deleted


    Raga ma l'avete visto Kuma nella flotta di Dragon durante i Flashback di rufy? :D
     
    Top
    .
  6. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    nel nuovo capitolo si vede il re oscuro arrivare all'isola dove si trova luffy a nuoto gli propone qualcosa e chopper viene a a sapere dal giornale di ace usopp è sempre più grasso e saputo di ace vuole incontrare luffy
     
    Top
    .
  7. AlchimistaCremisi
     
    .

    User deleted


    Figherrimo!!!
     
    Top
    .
  8. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    oggi vedendo la puntata di one piece e sentendo la storia di Shakky mi sono fatto un paio di domande secondo voi è possibile che shakky sia la madre di hancock? la somiglianza cè
    poi leggendo il capitolo ho letto che si conoscono e visto che shakky nella letterea le chiama con molta familiarità come opzione ci potrebbe stare
    in ultimo per quanto riguarda la faccia di chopper potrebbe aver visto sul giornale la nuova taglia di ruffy
     
    Top
    .
  9. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    capitolo riguardante la ciurma zoro viene a scoprire ceh il castello dove abita con perona è di mihawk e lei viene a sapere delle morte di moria da occhi di falco
    Nami viene accusata di furto nel isola della scienza
    Franky preme un bottone nella casa di vegapunk e ne segue una esplosione
    brook fa qualcosa e viene messo in gabbia
     
    Top
    .
  10. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    Notiziona per lo spoiler buggy sarà nella flotta dei sette e ritorna sabo su una sedia a rotelle come rivoluzionario in più ci sono delle pagine riguardanti le supernove come drake appoo law


    EDIT
    pare che la parte di buggy sia falsa anche se lo avevano confermato

    Edited by Dokugan Ryu - 4/8/2010, 16:03
     
    Top
    .
  11. Akuma Shogun
     
    .

    User deleted


    "Thanks to all, I was able to rest very well. Thank you for the great time I enjoyed. My fuel tank is full now!! The New World Arc will be heading towards the end of the story of One Piece. As I ponder about the new adventures, it's so exciting I feel like I'm starting a new serial! Please look forward to the adventures in the last sea "New World"!

    Jump 44 Cover of Jump & Front color pages. 24 pages for the start of the new arc.

    Ci sono anche delle immagini tratte da Jump 43, ma nulla di spoiler. Allego solo quella da cui è presa la nota di Oda.

    SPOILER (click to view)
    image
     
    Top
    .
  12. Akuma Shogun
     
    .

    User deleted


    Finalmente la ciurma!

    SPOILER (click to view)
    imageimage
     
    Top
    .
  13. Doel
     
    .

    User deleted


    Oddio nami con i capelli lunghi? O.o e zoro mi sembra che abbia una cicatrice sull occhio é_é
     
    Top
    .
  14. Mr. Mister
     
    .

    User deleted


    Forse vi chiedo troppo ma...chi mi racconta cos'è successo in questi ultimi capitoli? Io ero rimasto a Chopper che leggeva il giornale scoprendo della morte di Ace^^'
     
    Top
    .
  15. Akuma Shogun
     
    .

    User deleted


    Semplicemente Rufy ha lasciato un messaggio criptato a tutti i suoi compagni, in cui diceva di ri-incontrarsi all'Arcipelago Shabondy tra 2 anni in maniera che tutti possano avere il tempo per rafforzarsi in vista del Nuovo Mondo. Nel frattempo lui si allenerà ad Amazon Lily con Rayleigh per sviluppare l'Haki. Non so se poi hai letto i capitoli relativi al flashback di Rufy (non ricordo se sono prima o dopo il punto che hai citato). Vabbè, tanto era solo un palliativo messo lì per lì da Oda per prendere tempo.

    @Doel Si, è proprio una cicatrice. Inoltre c'è qualcuno che sostiene che abbia perso anche il braccio. Ma non si saprà prima del prossimo capitolo (il 599).

    Il cambiamento più radicale l'ha avuto Franky direi. Sostanzialmente, a me piacciono tutti (soprattutto Nami e Robin, chissà perchè).
    Inoltre, ho trovato divertente il joke di Oda su Sanji. Se notate il ciuffo adesso è sull'occhio destro, e se osservate bene (ma soprattutto riflettete bene) scoprirerete il motivo per cui tende sempre a coprire un occhio. Con questo è stato svelato anche un altro dei grandi misteri di One Piece. XD

    Ecco altre pics.

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    Le immagini non seguono alcun ordine particolare.

    Edited by Akuma Shogun - 28/9/2010, 22:48
     
    Top
    .
81 replies since 18/7/2009, 10:10   720 views
  Share  
.