~Fairy Tail~

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hklm
     
    .

    User deleted



    Ricaricate le versioni HD degli episodi da 21 a 51 e da 82 a 89.
    Trovate i link di download nelle singole discussioni.




    Edited by hklm - 6/10/2012, 01:16
     
    Top
    .
  2. hklm
     
    .

    User deleted



    Ricaricate le versioni HD degli episodi da 52 a 81.
    Trovate i link di download nelle singole discussioni.


     
    Top
    .
  3. KaizokuAce
     
    .

    User deleted


    Gran parte degli episodi sono saltati purtroppo. Mi chiedevo inoltre se avete intenzione di continuare prima o poi col rilascio degli episodi. Grazie, un saluto
     
    Top
    .
  4. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Grazie della segnalazione, anche se lo sapevamo. Speriamo di iniziare presto il reup degli episodi e il rilascio dei pack torrent delle puntate già gatte il prima possibile.
    Certo che continueremo la serie, anzi, un po' di materiale è già pronto, stiamo aspettando di completare qualche altro episodio per assicurare un rilascio regolare^^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Etereo

    Group
    Nobody +
    Posts
    106

    Status
    C_ON
    CITAZIONE (DarkCerberus @ 15/4/2013, 19:45) 
    ....
    Certo che continueremo la serie, anzi, un po' di materiale è già pronto, stiamo aspettando di completare qualche altro episodio per assicurare un rilascio regolare^^

    questa cosa mi rende molto contento ^^ .

    a fine marzo FT è stato sospeso [ alla puntata 175 ... ] ( e la notizia penso sia nota a tutti ormai ) ...
    ma c'è una cosa che non ho capito , ed anche cercando in rete non ho trovato notizie esaustive ...

    hanno detto qualcosa in merito alla durata del "periodo di stop" ??
    se non sbaglio la doppiatrice di lucy (credo) ha detto che prendeva una lunga pausa ... O_ò ....
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Aculeo Crepuscolare

    Group
    Utenti storici
    Posts
    2,607
    Location
    Da dove mi fa più comodo!

    Status
    C_ON
    Diciamo che e quasi probabile(anzi sicuro và) che lo riprendano dopo le repliche che stanno trasmettendo, quindi appena le repliche giungeranno all'ultimo episodio(se non mi sbaglio stanno alla fine della saga della Torre, quindi ci vorrà qualche anno ancora prima di giungere nuovamente alla saga del torneo magico) lo continueranno direttamente da li. Per adesso sono stati annunciati solo un altro paio di special nel corso di quest'anno.
    Web
     
    Top
    .
50 replies since 17/10/2009, 14:55   7157 views
  Share  
.