E3 2010 in diretta da Los Angeles!

Live Streaming

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Silver Slayer
     
    .

    User deleted



    Vero, Okami sembra fatto apposta per nds! Presenteranno anche un nuovo Zelda?! Non lo sapevo!



    Che poi a proposito, la Nintendo diceva che in questo E3 avrebbero svelato anche il nuovo DS, il 3DS...che dovrebbe far girare i giochi in 3D senza occhialini... e non so voi, ma a me interessa di più vedere questo che Natal e Move...potrebbe essere un'anteprima di quello che ci ritroveremo nelle console di 4° generazione...
     
    Top
    .
  2. Phurio93
     
    .

    User deleted


    staremo a vedere
     
    Top
    .
  3. AlchimistaCremisi
     
    .

    User deleted


    Mah non sono mai stato un fan di Nintendo, indubbiamente in questa gen è stata quella che ha attirato una fetta maggiore di pubblico, ma io resto sempre fedele all'ammiraglia Sony. Sono curioso di vedere che cosa presenterà la Sony, visto che ha sputt@nato quasi tutti gli annunci prima dell'E3.
    Intanto mancano pochissime ore a questo E3!!!
     
    Top
    .
  4. Mr. Mister
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silver Slayer @ 13/6/2010, 21:42)
    Vero, Okami sembra fatto apposta per nds! Presenteranno anche un nuovo Zelda?! Non lo sapevo!



    Che poi a proposito, la Nintendo diceva che in questo E3 avrebbero svelato anche il nuovo DS, il 3DS...che dovrebbe far girare i giochi in 3D senza occhialini... e non so voi, ma a me interessa di più vedere questo che Natal e Move...potrebbe essere un'anteprima di quello che ci ritroveremo nelle console di 4° generazione...

    Si Silver, del nuovo Zelda in realtà se ne era parlato già da un po' di tempo, e io sono molto curioso di sapere qualche informazone in più

    Invece io non sapevo del 3DS! Si in effetti potrebbe essere giusto un'anticipazione delle future console...staremo a vedere, intanto mi preparo psicologicamente all'inizio dell'eventoXD
     
    Top
    .
  5. stupido00
     
    .

    User deleted


    Penso proprio che li seguirò
     
    Top
    .
  6. Phurio93
     
    .

    User deleted


    il calendario di multiplayer.it è sballato
     
    Top
    .
  7. Viral91
     
    .

    User deleted


    no gli orari sono corretti
     
    Top
    .
  8. Phurio93
     
    .

    User deleted


    quindi stamattina mi sono perso qualcosa?
     
    Top
    .
  9. Viral91
     
    .

    User deleted


    nn so a kosa tu alluda XD ( peròse clikki sui video ci sta il konto alla rovescia per tutte le konferenze )
     
    Top
    .
  10. Phurio93
     
    .

    User deleted


    intendo quello di multiplayer che dice che allo 10:00 (praticamente stamattina) c'è stato l'incontro della microsoft mentre in realtà ci sarà stasera
     
    Top
    .
  11. Viral91
     
    .

    User deleted


    aaaaah ecco ( booooooo ) XD
     
    Top
    .
  12. Phurio93
     
    .

    User deleted


    hai visto che sono sbagliati, baaaaaaka!
     
    Top
    .
  13. xenator
     
    .

    User deleted


    raga ma in quale conferenza parleranno di CoD 7???
     
    Top
    .
  14. Viral91
     
    .

    User deleted


    lo hanno già fatto vedere mi spiace...
     
    Top
    .
  15. xenator
     
    .

    User deleted


    ma non c'è un modo per rivederlo??
     
    Top
    .
36 replies since 12/6/2010, 13:52   612 views
  Share  
.