E3 2010 in diretta da Los Angeles!

Live Streaming

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Silver Slayer
     
    .

    User deleted



    Hanno fatto vedere stasera durante quella della Microsoft un Call of Duty, ma essendo riuscita a connettermi in ritardo allo streaming ho visto solo la fine del trailer di gameplay, e mi pare fosse Black Ops, non il 7....(ma non posso dirlo con certezza x_x)

    Comunque, visto che lo streaming di GameStop non parte e quando s'è deciso a partire laggava da morire, ho aggiunto anche i link di G4TV e quelli su YouTube di IGN (consiglio quest'ultimi però, si vedono molto meglio)
     
    Top
    .
  2. xenator
     
    .

    User deleted


    ok grazie 1000 lo vedrò da you tube
     
    Top
    .
  3. Viral91
     
    .

    User deleted


    aggiornati i video alla fine ( se rikordo o trovo altri titoli che hanno fatto vedere ieri li metto )
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Utenti storici
    Posts
    4,776
    Location
    Ovviamente dal Kanto no? Il Kanto Astigiano XD

    Status
    C_ON
    aaaaa eccoooooooooo mi so perso konami io ho visto nintendo, sony e ubisoft
    Web
     
    Top
    .
  5. Silver Slayer
     
    .

    User deleted


    Scrivo qui perchè non penso valga la pena aprire un topic su questo (o sì?)

    Ieri alla Conferenza Sony il presidente della divisione americana ha annunciato il pacchetto premium del PSN, il Playstation Network Plus.

    E sempre ieri, sul Blog Ufficiale Playstation è stato comunicato nei dettagli in cosa consiste questo nuovo servizio per gli utenti PSN.

    In breve:

    - Innanzitutto: tutto ciò che attualmente è gratuito, resterà gratuito.
    - Sarà disponibile dal 29 Giugno 2010
    - Prevede iscrizione per abbonamento, che può essere trimestrale o annuale, e acquistabile da Playstation Store...
    - ...ma non è stato ancora indicato alcun prezzo.
    - Ogni iscritto Plus riceverà ogni mese 4 giochi gratuiti (un gioco dal PSN, 2 Minis e un classico PS One)
    - Potrà usufruire di sconti su Playstation Store (a rotazione mensile)
    - Riceverà anche avatar e temi dinamici esclusivi
    - Avrà accesso a demo e Beta Testing di titoli per PS3
    - Potrà usufruire del servizio Prova Completa dei Giochi, ovvero la possibilità di scaricare giochi PSN o Blu Ray completi (NB: non si tratta di demo, ma del gioco effettivo) e poterli provare per circa un'ora. Ogni progresso salvato e trofeo ottenuto rimarrà salvato pronto per essere ripreso se si acquisterà il gioco.
    - Avrà a disposizione l'opzione Download Automatico. Questa consiste nel poter programmare automaticamente ogni download della PS3, dagli aggiornamenti del software, a quelli dei giochi in nostro possesso, e perfino demo. Secondo quanto scritto nel blog, possiamo impostare la data e l'orario nel cui preferiamo venga effettuato il download, e la PS3 se ne occuperà senza bisogno di alzare un dito.
    - Infine, chi acquisterà un abbonamento annuale entro il 3 Agosto riceverà in omaggio una copia di Little Big Planet.

    Per ulteriori info: http://it.playstation.com/playstationplus/

    Che ne pensate? Sinceramente non lo trovo necessario (quindi PSN resta tanto perfettamente godibile quanto assolutamente gratuito) anche se può essere interessante ciò che offre, dipende da quanto costerà (l'abbonamento annuale soprattutto). Anche perchè la Sony afferma che il rifornimento annuo di giochi psn, minis, ps one, avatar e temi che viene offerto ha un valore pari a 200€...
     
    Top
    .
  6. -MadHatter-
     
    .

    User deleted


    per me, è inutile. meglio così, vuol dire che nn mi perdo nulla^^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Utenti storici
    Posts
    4,776
    Location
    Ovviamente dal Kanto no? Il Kanto Astigiano XD

    Status
    C_ON
    Ma °-° non saprei secondo me potevano evitare °-°
    Web
     
    Top
    .
36 replies since 12/6/2010, 13:52   612 views
  Share  
.