Cerco Carte Pokemon: di qualunque serie!

Se volete liberarvene io son qui :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mitico96
     
    .

    User deleted


    Vendo circa 115 carte pokemon più album dal valore di (album + carte 280 € circa) a 180 € tra queste carte ci sono delle carte rare di grande valore (circa 50 € l'una) come mewtwo EX Registeel EX della nuova serie stirpe dei draghi poi ci sono anche Palkia X Dialga X Giratina Zekrom Reshiram Victini Raikou.....e tante altre carte...... preferibbile scambio di persona o all'eventualità la spedizione è a carico dell'acquirente! Per maggiori informazioni contattare il 3738195703 o mandare un'email a [email protected]
     
    Top
    .
  2. stefano giacomelli
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vanessavane9 @ 9/1/2012, 18:53) 
    Ciao. Io ne ho un mucchio (sia rare che non) a prezzi moderati!!
    Me ne voglio liberare assolutamente!! Contattami pure all'indirizzo: [email protected]
    Non vedo l'ora!!

    ciao sono stefano sarei interessato alle tue carte che prezzo mi faresti per tutte?
     
    Top
    .
  3. Del piero 10
     
    .

    User deleted


    Ciao se ti interessa io vendo moltissime carte pokemon. ne ho di rarissime e faccio prezzi bassissimi. se sei interessato [email protected]

    Ciao io ne ho moltissime rare e perfette e faccio prezzi bassissimi. se vuoi informazioni scrivi [email protected]
     
    Top
    .
  4. elbaro93
     
    .

    User deleted


    Ciao, se ti interessa ho contenitori su contenitori di carte pokemon, tra cui molte rare e se non sbaglio anche qualcuna promo. Se sei interessato questa è la mia e-mail : [email protected]
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Simile

    Group
    Member
    Posts
    19

    Status
    C_ON
    Ciao a tutti! Vendo tantissime carte pokemon, dalle comuni alle rarissime (EX & LIV.X)! le carte fanno parte di tutte le edizioni fino a quella DIAMANTE & PERLA! Chi fosse interessato a lotti o carte singolo mi faccia sapere PER E-MAIL [email protected] ! Ciao a tutti!
    Lexur
     
    Top
    .
  6. besco
     
    .

    User deleted


    ciao, non so se ti interessano ancora a distanza di 3 anni, ma nel caso fossi ancora interessato io sto cercando di vendere le mie vecchie carte, vanno dalla prima edizione fino alla seconda generazione! sono tutte in ottimo stato, le compravo solo per collezione quindi sono sempre state nel loro raccoglitore, comunque se dovessero interessarti contattami pure via mail: [email protected]
     
    Top
    .
  7. Paolo57
     
    .

    User deleted


    Contattami ho circa 700/800 carte le vendo in blocco tutte tra queste c'è n'è so un35/40 molto rare tra cui un blastoise e un picachu in ed limitata che regalavano al cinema all uscita del film...di quelle nn ne trovi in [email protected]
     
    Top
    .
  8. Alessia Vanni
     
    .

    User deleted


    Ciao, non so se ti interessano ancora , ho molte carte tipo shining e della prima serie,in caso positivo ti lascio la mail! [email protected]
     
    Top
    .
  9. Crysthel
     
    .

    User deleted


    Ne ho molte, fammi sapere se sei interessato!
     
    Top
    .
  10. bolleblu
     
    .

    User deleted


    io ne ho a bizzeffe se sei ancora interessato!
     
    Top
    .
  11. fefè
     
    .

    User deleted


    Ciao cerchi ancora carte??
     
    Top
    .
  12. ia-chan
     
    .

    User deleted


    ciao io ne ho molte e sono disposta a venderle a un prezzo basso pur di liberarmene <3
    se ti interessa scrivimi,la mia e-mail è : [email protected]
     
    Top
    .
41 replies since 26/7/2011, 08:38   3413 views
  Share  
.