[SUB LESSONS] Encoding

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. • Kuchiki Byakuya •
     
    .

    User deleted


    allora Tools--->AVS Script Creator---->Inserisco il video e nella Scheda "Filters" metto i sub e clicco su Save ----> su Audio Imput metto l'audio mp3 ----> Autoencode ---> Dimensioni 240 mega----> Queue ----> poi si chiude e vanno nella scheda "Queue" e clicco Start e al secondo passaggio si blocca però non lo fa con tutti gli anime x esempio ho encodato bleach (sempre col karaoke) e andava
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Aculeo Crepuscolare

    Group
    Admin
    Posts
    1,263
    Location
    Dal Girone più Basso del Inferno

    Status
    C_ON
    allora e possibile che sia la raw il problema prova con una altra raw
    Web
     
    Top
    .
  3. • Kuchiki Byakuya •
     
    .

    User deleted


    ho provato con 3 raw diverse
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Aculeo Crepuscolare

    Group
    Admin
    Posts
    1,263
    Location
    Dal Girone più Basso del Inferno

    Status
    C_ON
    Ok domanda in questo punto "Autoencode ---> Dimensioni 240 mega---->"
    Quelle dimensioni le imposti tu?, potrebbe essere quello il problema, di solito a lavoro finito il file sarà più grande es "se la raw e 250 MB a lavoro completo con i sub ecc.... sarà 275 MB", quindi prova cosi "Autoencode, ti si aprirà una finestra con due sottogruppi uno Output e Size and Brite, in Size and Brite metti la spunta su no Target Size, e poi fai tutto come fai di solito, cosi "dovremmo aver risolto".
    Web
     
    Top
    .
  5. • Kuchiki Byakuya •
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cyrus91 @ 19/9/2011, 15:14) 
    Ok domanda in questo punto "Autoencode ---> Dimensioni 240 mega---->"
    Quelle dimensioni le imposti tu?, potrebbe essere quello il problema, di solito a lavoro finito il file sarà più grande es "se la raw e 250 MB a lavoro completo con i sub ecc.... sarà 275 MB", quindi prova cosi "Autoencode, ti si aprirà una finestra con due sottogruppi uno Output e Size and Brite, in Size and Brite metti la spunta su no Target Size, e poi fai tutto come fai di solito, cosi "dovremmo aver risolto".

    ora provo ma cosi ti fa un file enorme l'altra volta avevo un file di 250 mega l'ha fatto pesare 600 mega

    ma è strano perchè è successo avvolte che avevo raw di 500 di mega e le ho fatte pesare 249 mega e andava perfettamente

    Niente nn va lo stesso fatalità si blocca proprio nel secondo in cui inizia la opening però con un anime non me l'ha fatto mentre con questo si (nel senso k con l'altro ha encodato con questo no)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Aculeo Crepuscolare

    Group
    Admin
    Posts
    1,263
    Location
    Dal Girone più Basso del Inferno

    Status
    C_ON
    Hmmmm voglio vedere una cosa, mi passi il file che vuoi encodare e il link della raw (cosi vedo se riesco a trovare il problema).
    Web
     
    Top
    .
  7. • Kuchiki Byakuya •
     
    .

    User deleted


    intendi la raw? XD si certo no problem ti mando un mp :)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Aculeo Crepuscolare

    Group
    Admin
    Posts
    1,263
    Location
    Dal Girone più Basso del Inferno

    Status
    C_ON
    Ok ho fatto un paio di prove e il problema porta ai codec di smettere di funzionare, e io non riesco a darti una risposta su questo, l'unica che mi viene in mente e a provare aggiornare tutti i codec e avisynth, se anche cosi non ne vuole sapere di funzionare deve essere il file ass., altro non so.
    Web
     
    Top
    .
  9. • Kuchiki Byakuya •
     
    .

    User deleted


    come faccio ad aggiornare? riguardo avisynth nn sono un genio diciamo
     
    Top
    .
  10. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    in entrambi scarichi l'ultima versione, dei codec ti scarici k-lite codec pack versione full (se non mi sbaglio la versione più aggiornata dovrebbe essere il 7.7.0), per avisynth vedi sui siti quel'è la versione più recente.
     
    Top
    .
  11. SilentAssassin
     
    .

    User deleted


    salve io ho un problema ogni volta dopo aver inserito li video in video input e i sub e premuto save, la freccietta mi diventa il cerchio del caricamento e se provo a premere autoencode mi dice di inserire un video in video input .-.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Aculeo Crepuscolare

    Group
    Admin
    Posts
    1,263
    Location
    Dal Girone più Basso del Inferno

    Status
    C_ON
    Aspetta inserisci il video in input lo carica (ti da tutto il percorso video), e in che formato è il video??
    Web
     
    Top
    .
  13. SilentAssassin
     
    .

    User deleted


    in realtà quando apre la prewiew non parte proprio dall'inizio ma da metà ed è in formato mp4
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Aculeo Crepuscolare

    Group
    Admin
    Posts
    1,263
    Location
    Dal Girone più Basso del Inferno

    Status
    C_ON
    Quello è normale la prewiew parte sempre da meta, ma il problema che non capisco è il video viene caricato ho da un problema quando viene caricato?? (ti da qualche tipo di errore).
    Web
     
    Top
    .
  15. SilentAssassin
     
    .

    User deleted


    il video lo carica e mi fa vedere anche la prewiew una volta che inserisco i sub e premo save la freccetta mi diventa il cerchio del caricamento e se clicco su autoencode mi da un errore dove c'è scritto di inserire un video in video input
     
    Top
    .
62 replies since 11/8/2011, 19:04   1785 views
  Share  
.