Cerchiamo staff per...

Possibili serie future da fare con il vostro aiuto!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Aculeo Crepuscolare

    Group
    Member
    Posts
    2,594
    Location
    dall'interno dell'uniforme di Heike Senpai :D

    Status
    C_ON
    Ah quindi la stagione è già praticamente finita? Dura così poco?? :( Allora spero che ne faranno una seconda, io sono Code: Breaker dipendente! Comunque vabè non importa, posso darvi una mano con qualcos'altro ^^ Mandami pure l'MP!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    CITAZIONE (TyNxquisitioN @ 20/12/2012, 19:11) 
    Ah quindi la stagione è già praticamente finita? Dura così poco?? :( Allora spero che ne faranno una seconda, io sono Code: Breaker dipendente! Comunque vabè non importa, posso darvi una mano con qualcos'altro ^^ Mandami pure l'MP!

    Ti ho mandato un MP^^
    Web
     
    Top
    .
  3. meltigel
     
    .

    User deleted


    Vorrei propormi come traduttore... Ho una buona conoscenza dell'inglese, ma questa sarebbe la mia prima esperienza di questo genere... Spero di trovare un posticino
     
    Top
    .
  4. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Fai la domanda qui: https://organizzazionexiii.forumcommunity.net/?t=17449440 così ti diamo ufficialmente il test da fare^^
     
    Top
    .
  5. Ci®¤k
     
    .

    User deleted


    Ciao :) Io vorrei propormi come encoder...Premetto che non ho mai provato,però ho un ottimo pc che mi permette di farlo...Aspetto risposta :) Ciao ciao :D e grazie della considerazione :)
     
    Top
    .
  6. hklm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ci®¤k @ 16/1/2014, 16:18) 
    Ciao :) Io vorrei propormi come encoder...Premetto che non ho mai provato,però ho un ottimo pc che mi permette di farlo...Aspetto risposta :) Ciao ciao :D e grazie della considerazione :)

    Copio e incollo la risposta di Cerby scritta esattamente sopra!
    "Fai la domanda qui: https://organizzazionexiii.forumcommunity.net/?t=17449440 così ti diamo ufficialmente il test da fare^^"
     
    Top
    .
20 replies since 3/9/2012, 09:42   1090 views
  Share  
.