Saint Seiya Ω Spoiler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Nuovi spoiler (probabile che ne usciranno degli altri):

    56
    Il gruppo va in Giappone e incontra Haruto (che sappiamo essere diventato una rockstar). Pallas dice di voler incontrare Atena.

    57
    Eden suona il pianoforte davanti alla tomba di Aria. I Pallasite Tebe e Europa (sono due satelliti di Giove) gli dicono di uccidere Pegasus.
    A quanto pare Eden è una spia e ha preso il nome di Eden della Clava (quella di Orione, probabilmente).

    58
    I Cavalieri si riuniscono da Atena al Santuario, altrettanto fanno i Pallasite con Pallas. Si vedono i "quattro re" dell'esercito nemico.
    Web
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Altri spoiler:

    Episodio 58, Il potere dei Quattro Re Celesti! Guerra tra Pallas e Atena!
    Il potere di fermare il tempo dei Pallasite comincia a causare disastri in tutto il mondo.
    Atena e i Cavalieri dichiarano guerra a Pallas. Kouga e Subaru si recano in una città col tempo fermato.

    Episodio 59, Il legame dei fratelli! Shun di Androme si unisce alla battaglia!
    Yuna e altri Cavalieri (c'è scritto "suoi amici", ma non specificano) si recano anche loro in un villaggio che ha subito un attacco temporale. Per caso si imbattano in un Pallasite attaccato da un uomo solo. Shun si unisce alla battaglia quando la situazione sembra essere critica.

    Episodio 60, La stella d'Acciaio! Avvolgiti del tuo spirito combattivo, Subaru!
    Kouga e Subaru vengono attaccati da un esercito di Pallasite. L'armatura di Subaru va in frantumi.

    Episodio 61, L'imminente arrivo di una lama! Attacco alla Palaestra!
    Kouga torna alla Palaestra e incontra delle persone che sono riuscite a fuggire dall'attacco dei Pallasite all'accademia. Kouga è preoccupato per la gente della Palaestra.


    Secondo me l'uomo che attacca da solo il Pallasite è Ikki. L'episodio si chiama "il legame dei fratelli", e se c'è Shun...
    Il gruppo sembra dividersi come avevo previsto, ma se è davvero così preferirei che ci fosse anche un Cavaliere d'Oro ad affiancare ogni gruppo XD

    EDIT:
    Secondo alcuni spoiler più dettagliati il legame dei fratelli non è quello di Shun e Ikki, ma di un "allievo" di Shun e di suo fratello. Inoltre, gli spoiler parlano di Gold Shun, ma non ci farei tanto affidamento.

    Edited by Siplas - 8/5/2013, 21:38
    Web
     
    Top
    .
  3. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    58 era prevedibile che il fermare portasse consueguenze anche sul mondo anche perchè pare se la terra stessa non è in pericolo i cavalieri non si schiodano

    59 appena letto ho pensato ad ikki poi ho letto l'edit ed è arrivata la delusione, certo vorrei sapere chi è l'allievo di shun e allievo di cosa(arti mediche?)

    60 onestamente non vedo il problema si rompe una cloth d'acciaio ne può prendere in prestito un'altra come ha fatto nella puntata si souma e da valutare il come si rompe e se può usarne un'altra a meno che questo non sia un requisito per l'Upgrade di subaru da acciaio a bronzo

    61 forse il migliore per ora


    comunque siplas non sperare nei gold ormai è risaputo che possono lasciare il tempio solo in casi particolari e solo se l'ordine arriva da athena quindi niente gold a fare da balia
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Sono usciti gli spoiler di giugno. Comincio dicendo che il 16 e il 30 si prenderà una pausa per via del... golf (da quel che ho capito).

    Il 60 e il 61 sono gli stessi di prima.

    Episodio 62: Andiamo, Seiya! La decisione di Atena!

    I Cavalieri riescono a proteggere la Palaestra, ma subiscono una grande perdita (Genbu?). Proprio quando il morale dei Cavalieri è basso, i Pallasite tornano all'attacco. Subaru si ritrova faccia a faccia con Hati ed è determinato a sconfiggerlo per quello che ha fatto al suo amico (non dico niente di più, vedrete nella 60 perché Subaru ce l'ha tanto con Hati).


    Beh, se scelgono di far morire Genbu dimostrano che non hanno paura di andare contro il parere del pubblico, visto che è il personaggio più amato di tutta la serie. Se succede davvero, potrebbero dare spazio a Shiryu e farlo tornare a combattere. Prospetto qualche colpo di scena su Subaru dalla 62 in poi, o una vera Armatura o una rivelazione.
    Web
     
    Top
    .
  5. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    io avrei scelto seiya in fondo l'armatura del sagittario è stata quasi sempre vacante e poi seiya è stato protagonista ora per quanto possa essere apprezzato gembu ma chi lo conosce al massimo possono essere afflitti perchè le difese del tempio sono scese di una buona percentuale visto che anche se ignoto gembu era sempre un gold, e pure quello della bilancia uno tra i più potenti
    se miravano al botto doveva essere un qualcuno come seiya
    Ho i miei dubbi che shiryu possa tornare da quello che hanno lasciato intendere se il nuovo proprietario che la cloth ha scelto viene a mancare la cloth non torna dal precedente ma ne cerca un'altro
    e sinceramente dovrebbero anche fare nuove investiture gold sono parecchio svantaggiati con 5/6 figure mancanti
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Da notare che nel manga (che procede velocemente per stare al passo con l'anime), nella riunione avvenuta nell'episodio 58 c'è anche Paradox, che qui non si sa che fine abbia fatto.
    Shiryu, ricordiamolo, è l'unico senza Armatura tra i classici, quindi potrebbero volergli dedicare uno spazio in più. Alcuni pensavano come Gran Sacerdote, ma ora puntano sull'Armatura della Bilancia.
    Di Ikki non si sa nulla, ma sono libere sia l'Armatura del Leone (che ha indossato solo una volta nell'Elisio) che quella della Fenice, per adesso. Non credo che sprechino l'occasione di fare un nuovo myth di Ikki, ma sarebbe davvero un gran colpo di scena se tornasse con la carica di Cavaliere d'Oro.

    Secondo altri spoiler sembrerebbe confermata la morte di Genbu.
    Web
     
    Top
    .
  7. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    ikki io non ce lo saprei vedere come gold già mi stonava con la cloth di leone era passabile cone la sua d'oro nella serie dei marine dove gli diventa d'oro per un momento
    io credo la posizione di gran sacerdote sia stata quasi abolita in omega quindi è probabile che athena visti i precedenti non abbia rinnovato la carica a nessuno(forse capricorno ad inizio serie oltre ad essere preside poteva essere sacerdote ma non credo)
    mi devo rivedere il 58 perché non ricordo una riunione dei gold
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Ionia era il Gran Sacerdote, ma mi pare che lo nominasse Mars, quindi prima non c'era nessuno.

    Ulteriore ostacolo per un possibile Ikki del Leone sarebbero i nuovi Myth, secondo voi si perdono la possibilità di rinnovare come è stato per l'Armatura di Andromeda, Pegasus e Dragone? XD

    Altri spoiler, non confermati, parlano dell'investitura a Gold di Shiryu e Hyoga. Cosa fattibile, ma sempre ostacolata dalla scelta di cui parlavo prima, i myth.
    Sappiamo invece il titolo della 65: "Infrangere la porta indistruttibile! La lancia di Pegasus e lo scudo del Dragone".
    Web
     
    Top
    .
  9. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    fammi vedere se o capito il senso degli spoiler
    i bronzini diventano tipo i pallasite armati? la lancia di pegasus ? non voglio creare delle volgarità gratuite ma abbiamo visto l'armatura da ogni angolazione la domande è dove è nascosta questa lancia, sullo scudo di dragone è tutto normale braccio sinistro come storia crea
    ma la lancia di pegasus mi pare assurda, era meglio fargli usare le ali dalle cui piume ricavava dei pugnali da lancio è un senso c'era
    direi che la lancia è più adatta a yuna in caso con movimenti aggraziati
    investitura a gold per shiryu e hyooga va bene si riprendono quella che gli spettava di diritto? sirio=biliancia e cristal= acquario mi devo aspettare altro
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Ehm... credo che il fatto della lancia e dello scudo sia metaforico, per intendere "L'attacco di Pegasus e la difesa del Dragone" XD
    Web
     
    Top
    .
  11. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    se ricordo bene una versione "metaforica " cè già stata nella serie classica
    qui si richia veramente che ai bronzini vengano affidate armi come ai pallasite ciciamo per combattere alla pari
    io spero sia come dici tu perché farebbe paura vedere questa generazione di bronzi armati
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Bello notare come sulle cover dei DVD\BD le Armature siano fatte molto meglio:
    www.cavzodiaco.com.br/images13/omegabd_final_9_2.jpg
    http://img15.hostingpics.net/pics/38800282...j208e0afdgm.jpg
    http://img15.hostingpics.net/pics/684037BCBA4411.jpg
    www.toei-anim.co.jp/tv/seiya/goods/g130605_2.jpg

    Soprattutto le ombre e luci sono quelle classiche.
    Web
     
    Top
    .
  13. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    ho come il sospetto che le illustrazioni per i dvd siano state fatte da Marco Albiero, mi pare che ultimamente abbia lavorato per la toei
    comunque belle
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Da quel che so io erano solo delle voci nate dal fatto che ai fan piaccia molto il suo stile, ma con Omega oltre a rifare ombre e luci non ha ritoccato molto. Il fatto è che Umakoshi, il direttore dell'animazione della prima stagione, non voleva fare le tutine, ma Armature vere, ma per problemi di tempo, hanno optato per le prime, più facili da disegnare. Infatti se cerchi le illustrazioni di Umakoshi di Saint Seiya non sono per niente come quelle di Omega. Tutto questo giro per dire che per le cover dei DVD/BD si sono applicati di più XD

    Ho visto la 62. Episodio molto ben fatto e che mette altra carne al fuoco. Genbu muore, Kouga risveglia un Cosmo potentissimo in un attimo d'ira e si vede Hyoga con il suo Pandora Box, il che fa pensare che anche lui ha una nuova Armatura. Se un Pallasite di Seconda Classe armato con una delle quattro spade riesce a sconfiggere un Gold, voglio proprio vedere queste spade che potenza avranno in mano ai propri possessori.
    Web
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Sono usciti gli spoiler della 64 e della 65 (non so perché stanno uscendo così, prima faceva 4-5 puntate al mese in concomitanza con l'uscita delle varie riviste di guida tv dove c'erano i riassunti, quindi molto probabilmente a luglio usciranno degli altri):

    64 - Avanti, Cavalieri! La pericolosa strada verso la Pallasbelta (se ho capito bene è il palazzo di Pallas, ma il nome non è confermato, ci sono solo i kana)
    Atena sacrifica parte della sua energia vitale per scoprire il nascondiglio di Pallas (il che fa presupporre che Eden stava spiando per conto suo). Seiya, Souma, Kouga, Yuna, Subaru e Ryuhou partono per la residenza di Pallas, mentre Haruto decide di agire da solo.

    65 - Distruggere la porta indistruttibile! La lancia di Pegasus e lo scudo del dragone!

    Seiya distrugge la porta che conduce alla Pallasbelta. Saori resta al Santuario in ansia per i Cavalieri e Pallas sente questa ansia attraverso il bracciale. Appare ancora una volta Tarvos che ostacola il gruppo di Kouga.

    Niente promozioni a Cavaliere d'Oro per ora, quindi, e Hyoga a quanto pare non avrà nessun ruolo importante in queste puntate, quindi nella 62 l'hanno fatto vedere più per ricordare che c'è anche lui XD
    Spero che questa sia l'ultima battaglia di Tarvos, così come quella della 63 l'ultima di Hati, altrimenti diventa monotono e ridicolo.
    Seiya a quanto pare avrà un ruolo fondamentale visto che va in prima linea, ma sono sicuro che troveranno una scusa per farlo tornare da Saori, a meno che non ci sia già una prima battaglia contro le Corone Celesti.

    EDIT:
    A quanto pare la Pallasbelta, la dimora di Pallas, è protetta da sette castelli. Probabilmente avremo una saga tipo quella di Nettuno con le sette colonne, ma scopriremo tutto fra un mesetto. Inoltre, farà la sua comparsa un nuovo Cavaliere, Celeris del Cavallo Minore, ma non si sa quale sarà il suo ruolo. Faccio notare che tale costellazione si trova vicinissima a quella del Pegaso.

    Edited by Siplas - 29/6/2013, 15:35
    Web
     
    Top
    .
395 replies since 9/3/2013, 11:16   4932 views
  Share  
.