Saint Seiya Ω Spoiler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Altri spoiler, fino alla 67. Sarò breve:


    64:
    Seiya, accompagnato dai Cavalieri di Bronzo e da Subaru, si dirige alla Pallasbelda, la dimora di Pallas. Lì combattono contro il Pallasite Cylene, mentre un altro Pallasite aspetta nell'ombra.

    65:
    Seiya sfonda la porta della Pallasbelda, ma Pallas non è lì. Arriva Tarvos con una nuova Chronotector.

    66:
    Episodio incentrato sui Cavalieri d'Acciaio, non ci ho capito molto dal francese, ma a quanto pare ci sono due Stell Saint in pericolo e Souma e Subaru vanno in loro soccorso. Compare un nuovo Pallasite, Paravy, o qualcosa del genere.

    67:
    Arriva Eden, più di questo non ci è dato sapere. Il titolo dell'episodio però contiene: "Il grandissimo Cosmo di Subaru!".


    Una chicca per la 63: Seiya usa l'Atomic Thuderbolt di Micene.
    Web
     
    Top
    .
  2. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    usare l'atomic thunderbolt non cambia molto dall'usare il pegasus ryuseiken anzi le dinamica della tecnica sono le stesse solo che l'atomic sfrutta a pieno la qualità dell'armatura
    comunque sebbene come spoiler siano interessanti bisogna vedere la realizzazione prendiamo il 65 "Seiya sfonda la porta della Pallasbelda, ma Pallas non è lì. Arriva Tarvos con una nuova Chronotector." nei primi cinque minuti succede questo e nei restanti 20 sono dialoghi inutili tra saint e pallasite se invece il tutto è studiato bene allora può avere un certo rilievo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Sono usciti i primi spoiler di agosto. Per quelli più dettagliati bisognerà aspettare la prima settimana di agosto.

    Episodio 68: "Kouga e Pallas! Incontro sul campo di bataglia!"

    Episodio 69: "Create una tempesta di fuoco! L'amicizia tra Yuna e Souma!"

    Più queste altre due immagini, dove si vede il Cavaliere del Cavallino, la cui Armatura ricorda molto quella di Pegasus (e a quanto pare è ancora in stadio Clothstone.)

    Secondo me l'Armatura del Cavallino (o Equuleus) se la prenderà Subaru. Mi pare troppo strano che li abbiano messi nella stessa scan e che decidano proprio ora di far comparire questo Cavaliere. E poi che Armatura migliore per un co-protagonista se non un Pegasus "modificato"? Prevedo un combattimento contro Hati con disfatta di Subaru, poi il Cavaliere del Cavallino muore e passa l'Armatura al Cavaliere d'Acciaio.

    56mg
    hye5
    Web
     
    Top
    .
  4. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    non lo so
    sarebbe la prima volta che vediamo un armatura indossata da un cavaliere "adulto" si adatti alla taglia di un "bambino" e poi almeno per come la vedo io quell'armatura violetta stonerebbe su subaru e a meno dopo averla inodssata non cambia anche di colore e non solo di taglia, vedo il tutto abbastanza difficile
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Probabilmente se la userà Subaru la trasformerà in nuova Armatura, con tanto di Pandora Box. L'unico problema è che non ha il settimo senso, ma il suo Cosmo è ancora qualcosa di misterioso. Per la taglia, abbiamo già visto che contro Mars Shiryu aveva l'Armatura che aveva il figlio, quindi credo che si adatti senza troppi problemi. (Poi è sempre stata un'incognita, se Cassius avesse battuto Pegasus, l'Armatura sarebbe spettata a lui, e credo che fosse un po' stretta)
    Web
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Vista la raw dell'episodio 66
    www.nyaa.eu/?page=download&tid=457193

    Che dire, da quel che ho visto, episodio incentrato tutto sui Cavalieri d'Acciaio, avrei preferito più scene di combattimento, ma quelle che ci sono non mi sono sembrate malaccio (ogni volta che fanno combattere Souma pare gli sceneggiatori si sbizzarriscano). L'Armatura di Souma si rompe (anche con molta facilità) e non si ripare, quindi un ulteriore upgrade è quasi certo. Risparmio gli altri commenti per l'uscita dell'episodio.

    Pallas è cresciuta molto di più di quanto si vedesse nella 65.

    Nella 67 Europa contro Seiya e Eden, a quanto pare (o solo il secondo, non si capiva bene).
    Web
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Sono usciti Gallia e Aegeon per Card Crusade (non ho mai capito di cosa si tratta, un gioco di carte?) e vengono rappresentati in questo modo:

    tumblr_mqu4rhuUV41rvobogo1_500
    tumblr_mqu4rhuUV41rvobogo2_500


    Non so se sono ufficiali o meno, e quindi se verranno riprese nell'anime, ma spero di no. Il primo è orrendo, la seconda è un po' meglio.
    Da notare come le spalle siano completamente diverse da quelle che si vedono sopra il mantello, ora non so se sono solo ornamentali o se sotto c'è veramente quella roba (che poi, se ce l'hanno già addosso, il mantello di Aegeon dovrebbe avere un'altra forma). La posa cavalleresca però è gradevole XD

    Spoiler più dettagliati per gli episodi 68 e 69:

    68:
    Kouga incontra Pallas, che è scappata dal castello da sola. Kouga la salva dai Pallasite e i due iniziano a parlare. Pallas si propone per aiutare Kouga nelle ricerche.

    69:
    Souma e Yuna combattono di nuovo contro Ymir e Mithone, che sembrano aver ricevuto un potenziamento da Europa.

    A fine settimana/inizio settimana prossima dovrebbero uscire gli spoiler anche della 70 e della 71.
    Web
     
    Top
    .
  8. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    bhe se ben ricordi anche quando hades prende possesso di shun ha un mantello con parti di armatura che sono totalmente diversi dall'armatura effettiva di hades e forse anche hypnos e thanatos

    la parte di pallas e kouga e dubbiosa
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Immagine della presunta Chronotector di Titan. Mi piace più di quella di Aegeon ma meno di quella di Gallia, sinceramente.
    Fa molto God Cloth di Pegasus con tanto di ali, quindi si preannuncia un duello aereo tra Kouga versione alato o Seiya. Mi sa che sono scene prossime viste che stanno uscendo tutti, sempra se non si tratta di fake (anche se le fonti sono attendibilissime)
    tumblr_mqvuuehATE1s2yioco1_500
    Web
     
    Top
    .
  10. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    si ma perchè nessuno ha un elmo degno di nota queste a me sembrano tiare e secondo in parte stonano sono il cattivo di turno voglio uno stramaledetto elmo completo
    se vogliamo essere onesti nessuno in omega ha un elmo completo, come quello di hades, di ariete di toro, di gemelli. di virgo, delle v1 etc etc e mi sembra anche strano
    sicuramente questa armatura è bella ma secondo me viene penalizzata dalla tiara
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Vorranno adattarsi allo stile della fine dell'anime dove uscivano tutti con l'elmo "aperto" tranne gli dei. E chi lo aveva chiuso, come Mur, non se lo metteva, cosa che non ho mai capito, forse pensavano che senza capelli non erano caratterizzati bene.
    Secondo me stonano un po' troppo rispetto alle altre Chronotector, che sono più "insettose" e con colori più scuri e di sicuro non brillanti come quella di Titan, e soprattutto senza troppe gemme. Poi parte dell'armatura di alcuni si è già vista (i bracciali quando alzano le spade), quella di Hyperion per esempio si vede benissimo, bisogna vedere se cambiano anche quella.
    Web
     
    Top
    .
  12. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    al massimo gli cambiano il colore
    forse ho capito, i tirapiedi hanno armature simil insetto di colore scuro ma loro 4 non sono "insetti sacrificabili" loro sono dei semi-dei e quindi la loro armatura deve essere diversa a meno che quella che vediamo adesso non è altro che l'omega cloth dei bronzini che ora indossano i 4 e poi indosseranno probabilmente kouga ryuhou souma e yuna
    se vedi quella gialla sulla spalla ha due specie di becchi e quindi mi viene in mente yuna
    quella con i grossi scudi potrebbe essere o per ryuhou o per souma (lionet bomber è un colpo di spalla)
    e ovviamente titan kouga
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Nei forum di Saint Seiya dicono quasi tutti che i 4 Prima Classe forse sono Saint mitologici oppure i quattro che hanno armature di materiale sconosciuto (che rientrano sempre negli 88). Pare stranissimo che siano così perché nelle anticipazioni della 68 si vedono perfettamente i parabraccia di Titan e sono completamente diversi.

    Comunque, come al solito, chi vuole può trovare la raw della 67 qui (io ormai le vedo in diretta il sabato sera XD):
    www.nyaa.eu/?page=view&tid=459684

    Come prima cosa, devo dire che l'episodio è disegnato davvero malissimo, forse il più brutto mai visto. Un peccato, visto che l'episodio in sé sembra interessante. Eden si scontra con Europa e viene salvato da Seiya, che dopo si mette a fare quattro chiacchiere con Eden. Subaru sembra liberare il suo Cosmo divino e Eden sfodera due colpi nuovi, uno dei quali fa uso di quella specie di stella azzurra presente sull'Armatura nella sigla, ma non spiega cos'è. La parte più interessante forse è proprio la preview, a parte Kouga che incontra Pallas (sebbene non sappia chi sia), si vede Seiya arrivare da Titan e dopo un po' si rivede nel tentativo di scoccare una freccia.

    Credo che la Chronotector (o quella che è) di Titan o la facciano vedere alla fine del prossimo o è talmente forte da non averne bisogno neanche contro Seiya munito di arco e freccia XD

    Ah, nell'episodio rompono parte dell'Armatura di Kouga, quindi è sempre più sicuro che ci sia un power up al termine di questa saga, dove molto probabilmente ne usciranno come perdenti.
    Web
     
    Top
    .
  14. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    cioè fammi capire, fanno questa saga e i saint se ne tornano sconfitti al santuario e probabilmente aspettaranno li la mossa successiva dei pallasite, si va bene questo protrebbe essere utile per allungare ed arrivare a 114 episodi ma se uno guarda la logica non ha veramente senso, è la classica cosa tipo bleach, naruto tu mi hai battuto io mi potenzio e poi ti apro in 4
    spero veramente che non sia così
    per le armature dei 4 sono sempre più convinto che vengano prima indossate dai prima classe e poi diventano le cloth dei bronzini sempre se sono veritiere (anche con gli emissari finali di mars avevano totalmente sbagliato solo che lì mi pare solo il colore)
    a parte le cloth devono chiarire anche un'altro punto la presunta 5 spada(che come forma ricorda quella di hades e in teoria dovrebbe trovarsi altrove) e quindi se cè una quinta spada, cè anche un quinto re e una quinta armatura
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Non credo che restino alla Pallavelda per tutto l'anime, secondo me tra un 6-7 episodi passano a un'altra saga, quindi o scappano i Pallasite, o scappano i Cavalieri, o succede qualcosa che fa ritirare entrambi.

    La mia ipotesi è che la quinta spada appartenga a tizio che si vede in sigla, che probabilmente è Subaru-dio-Chrono-Saturno (confermato da Europa che il suo Cosmo è divino). Un'altra ipotesi a cui stavo pensando è che una volta risvegliato il "big boss", gettino via Pallas che va ad allearsi con Atena insieme a Titan, visto che agli altri tre Prima Classe non sembra importare molto di Pallas. Non so, Titan mi dà sempre un'impressione brava e non maligna, e pare che gli sceneggiatori facciano risaltare questo fatto.
    Web
     
    Top
    .
395 replies since 9/3/2013, 11:16   4932 views
  Share  
.