Saint Seiya Ω Spoiler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ballerino

    Group
    Member
    Posts
    519

    Status
    C_ON
    Stasera niente omega che strano :(
    Una strana sensazione quando finisce una cosa.. Niente attesa, niente da commentare...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Annunciata la terza stagione, partirà in autunno. La storia vedrà i Cavalieri omeghiani, questa volta affiancati da un nuovo co-protagonista, alle prese con le divinità dei pianeti esterni. Inoltre sembra essere confermata la presenza di un nuovo Cavaliere d'Oro che condivide un oscuro passato con uno dei protagonisti classici.





    Scherzavo, in realtà volevo solo mettere le immagini del Myth di Yuna (se ne fanno degli altri significa che quelli di prima hanno venduto, o no?)
    yunamyth_1
    yunamyth_2
    yunamyth_3
    yunamyth_4
    Web
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ballerino

    Group
    Member
    Posts
    519

    Status
    C_ON
    Bella ovviamente la compro in doppia copia....
     
    Top
    .
  4. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    non mi convince come myth, l'armatura sembra troppo tozza rispetto al corpo di lei bracciali e zona toracica non si possono vedere poi non cè neanche spazio per il collo, va bene che è a livello di prototipo però gli altri rendevano meglio(ma sbaglio o la cloth è quella omega power?)
    comunque vorrei informare che le vendite sono molto basse di questi myth(l'obiettivo che si sono imposti è fare i principali e seiya in un sondaggio i fan oltre al disinteresse hanno bocciato l'idea delle corone celesti e dei gold)
    per farvi un esempio se un myth ex(ad esempio toro che è andato sold out in fase di preordine ovunque)vende 100 quelli di omega vendono
    30 e non è proprio un risultato incoraggiante per bandai
    la trama era preoccupante

    spero sistemino alcuni particolari del myth allo stato attuale sembra uno dei peggiori
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Ma come, avevo tentato di fare una trama in stile Omega XD
    Vabbè, non nascondo che le immagini le ho postate qui per far accorrere gente^^

    Parlando del myth, a me sembra troppo... tozza. Me la ricordavo più slanciata e con un viso meno tondeggiante.
    Web
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ballerino

    Group
    Member
    Posts
    519

    Status
    C_ON
    E' pur sempre un prototipo, mi aspettavo di peggio se l'avessero realizzata....
     
    Top
    .
395 replies since 9/3/2013, 11:16   4932 views
  Share  
.