Problema grafica giochi PC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Sul sito della HP non sono riuscito a fare molto, dato che del modello del PC ho solo la dicitura "Pavillion dv6" e mi manca il modello esatto T_T
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Aculeo Crepuscolare

    Group
    Admin
    Posts
    1,263
    Location
    Dal Girone più Basso del Inferno

    Status
    C_ON
    Se ha i tre jack davanti in basso ha destra, dovrebbe far parte della serie "dv6-1300el, 2000sl, 1009el, 1105sl, 1200sl", (qui la differenza tra i modelli c'è solo il 2000sl leggermente più grande, è ha un grigio chiaro in confronto agli altri modelli menzionati)

    Però se non ha i 3 jack davanti potrebbe essere questo "HP Pavilion dv6-3104sl" Questo per intenderci, mi sto orientando in base alle scheda video (tieni conto che sono 15 prodotti dv6, se non ha il Jack scendono ha 10 meno altri 4 prodotti circa che non esistono in italia siamo ha 6, al contrario se fosse uno dei 5 modelli con il Jack (improbabile visto la scheda che monti), 4 modelli sono identici), insomma questo è ciò che ricordo andando ha memoria xD
    Web
     
    Top
    .
  3. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    di jack ne ho solo due sul fianco sinistro, appena dopo il lettore di schede (partendo dal basso andando verso lo schermo).
    Comunque ho provato a mettere un programma tipo "everest", ma non mi esce neppure così il modello.
     
    Top
    .
  4. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Dopo mesi e mesi di ricerca, ho trovato il modello (presumibilmente): hp pavilion dv6-3122sa
     
    Top
    .
18 replies since 4/7/2013, 13:31   247 views
  Share  
.