Kingdom 02 Sub ITA

Incontro destinato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Siplas
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Purtroppo i fansub scelgono le serie da fare anche in base alla popolarità che può riscuotere e alla complessità della serie, e Kingdom posso assicurare che non è facile da tradurre XD
    Poi credo che in molti si basino troppo sulla grafica e non sulla trama in sé, e visto che il primo episodio è stato praticamente rovinato dalla CG e che il manga all'inizio non ha disegni eccelsi, è passato in secondo piano ingiustamente (stessa cosa è successa appunto con Shingeki, se vedi il manga ha disegni orribili, ma visto che l'anime l'hanno fatto come si deve ora si è scatenato il fenomeno).
    Comunque sono felice di vedere che c'è molta gente che segue la serie, pensavo di essere io quello strano XD

    Noi (o almeno io) l'avevamo già presa in considerazione all'uscita, ma visto che ero l'unico libero mi sono buttato su Omega visto che sono un grande appassionato di Saint Seiya, ma se non ci fosse stato avremmo fatto sicuramente Kingdom. Poi visto come si sono evolute le cose abbiamo deciso di farlo, anche se in ritardo.
    Comunque per le uscite credo di poter assicurare almeno un episodio a settimana più qualche bonus di tanto in tanto, quindi dovremmo riuscire a finire entro un lasso di tempo compreso sicuramente tra i 6 mesi e l'anno nel peggiore dei casi, così da poter iniziare subito la seconda serie.
    Web
     
    Top
    .
22 replies since 11/7/2013, 10:57   784 views
  Share  
.