Kingdom 02 Sub ITA

Incontro destinato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gordy82
     
    .

    User deleted


    peccato nn esca regolarmente per le scarse vendite...per me e un capolavoro...solo che è pressoche sconosciuto in patria..
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    In Giappone mi pare che vada molto forte, ha vinto anche il premio Tezuka come miglior manga (davanti a Silver Spoon dell'Arakawa), poi non conosco bene i dettagli, ma visto che hanno fatto due stagione credo sia seguito XD
    Il manga conta 355 (con 31 volumi pubblicati) capitoli per il momento, che corrispondono più o meno a 7 anni di pubblicazione, contando che è iniziato il 2006 in Giappone esce regolarmente, è in Italia che purtroppo sono dietro. Purtroppo credo che prima dell'inizio dell'anime in Italia non lo conoscesse nessuno, un po' come è successo con Shingeki no Kyojin, dove appena è uscito l'anime sono corsi tutti in fumetteria per cercare di recuperare i volumi XD
    Web
     
    Top
    .
  3. gordy82
     
    .

    User deleted


    si ok ma il fatto che a parte voi adesso nessuno aveva considerato la prima stagione anime che e finita da un bel po..e aspettavo con ansia che qualcuno la facesse e spero la porterete a termine anche lentissimamente magari ma alla fine loool
    Shingeky invece lo stan traducendo un po tutti per quello ora il manga anche vende di brutto lol
    Chissa perche e stata calcolata cosi poco dai vari fansub...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Purtroppo i fansub scelgono le serie da fare anche in base alla popolarità che può riscuotere e alla complessità della serie, e Kingdom posso assicurare che non è facile da tradurre XD
    Poi credo che in molti si basino troppo sulla grafica e non sulla trama in sé, e visto che il primo episodio è stato praticamente rovinato dalla CG e che il manga all'inizio non ha disegni eccelsi, è passato in secondo piano ingiustamente (stessa cosa è successa appunto con Shingeki, se vedi il manga ha disegni orribili, ma visto che l'anime l'hanno fatto come si deve ora si è scatenato il fenomeno).
    Comunque sono felice di vedere che c'è molta gente che segue la serie, pensavo di essere io quello strano XD

    Noi (o almeno io) l'avevamo già presa in considerazione all'uscita, ma visto che ero l'unico libero mi sono buttato su Omega visto che sono un grande appassionato di Saint Seiya, ma se non ci fosse stato avremmo fatto sicuramente Kingdom. Poi visto come si sono evolute le cose abbiamo deciso di farlo, anche se in ritardo.
    Comunque per le uscite credo di poter assicurare almeno un episodio a settimana più qualche bonus di tanto in tanto, quindi dovremmo riuscire a finire entro un lasso di tempo compreso sicuramente tra i 6 mesi e l'anno nel peggiore dei casi, così da poter iniziare subito la seconda serie.
    Web
     
    Top
    .
  5. gordy82
     
    .

    User deleted


    un episodio a settimana? bene XD
    fate pure con comodo io nn ho sicuramente fretta mi basta vederlo loool
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Simile

    Group
    Member
    Posts
    22

    Status
    C_ON
    Salve anke io mi sono appassionato a questa serie..Ho iniziato a vedere i primi9 ep della prima e posso dire
    che è fatta davvero bene . una tra le piu belle nel suo genere; ha un non so che di Mushibugyo ,forse per la rozzezza del personaggio;
    Cmq ho visto ke quasi nessuno l'ha presa in considerazione .Pero' non capisco perche serie come questa , la legge di ueki e cosi via non
    hanno quel riscontro sui funsubber visto che sono veramente belle anke oggettivamente prese in considerazione con altre dello stesso genere.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Capita spesso che opere ben fatte non vengano prese in considerazione dai fansubber. A volte perché in quella stagione escono altri prodotti interessanti o comunque più commerciale, a volte perché si sa già che potrebbero essere acquistati in Italia o che potrebbero prolungarsi per molto. Ci sono tantissime motivazioni che non sto qui ad elencare. Per Kingdom, credo che il fattore di maggior impatto sia stata la scarsa qualità della CG, che ha fatto storcere il naso in molti. In patria ha un grandissimo successo (su rivista è sempre primo), si spera che anche qui da noi verrà preso più in considerazione.
    Web
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Nobody +
    Posts
    7,927
    Location
    Atlantide

    Status
    C_ON
    ottimo grazie mille
     
    Top
    .
22 replies since 11/7/2013, 10:57   784 views
  Share  
.