Senki Zesshou Symphogear 04 Sub ITA

Lacrime che Scorrono

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Senki Zesshou Symphogear 04 - Lacrime che Scorrono


    Senki Zesshou Symphogear 04 Senki Zesshou Symphogear Episodio 04 HardSub Sub Ita Download Torrent Megavideo Streaming HD HQ AVI FullHD BD

    L'Organizzazione cerca nuovi membri! Clicca qui per maggiori dettagli, ti aspettiamo!

    Episodio 04
    Lacrime che Scorrono
    211MB (704x396 XVID MP3)

    MEGA - Torrent
    304MB (1280x720 h264 AAC)

    MEGA - Torrent
    png
    Volete aiutarci con i seed? Basta seguire questa guida: Guida Seed




    L'episodio non è ancora disponibile, durante l'attesa potete fare quattro chiacchiere su cosa pensate che accadrà. Evitate gli spoiler e domande sull'uscita dell'episodio, che verrà rilasciato appena sarà pronto.





    Edited by DarkCerberus - 16/7/2013, 23:58
     
    Top
    .
  2. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    Gtazie per la puntata
    forse mi sono perso qualcosa ma a me sembra mancare un 'episodio, non è che questo è il 5 in realtà perchè ho anche rivisto il 3 e non cè nessun collegamento appunto sembra mancare qualcosa, tipo la ragazza con l'armatura e le fruste da dove salta fuori? qui la si incontra già nel pieno della battaglia,
    ipotizzo che le insert sia in mezzo tedesco e altro comunque sono abbastanza ascoltabili,
     
    Top
    .
  3. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Guardati meglio la 3, la tipa con l'armatura (chris) compare proprio negli ultimi istanti, quando arriva tsubasa in aiuto di hibiki per i noise che sono all'aperto.
     
    Top
    .
  4. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    cè veramente nell'episodio 3 ma allora perchè non la ricordo? comuque qualche secondo per un riassunto lo potevano anche inserire per far ricordare meglio almeno l'arrivo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Nobody +
    Posts
    1,538
    Location
    Gakuen Toshi

    Status
    C_ON
    Grazie mille
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Aculeo Crepuscolare

    Group
    Nobody +
    Posts
    2,174
    Location
    Nessun Luogo

    Status
    C_ON
    Grazie per i nuovi episodi,anche se procede molto a rilento....Non e' una critica...Molti,l'avrebbero abbandonata,ma non voi.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Aculeo Crepuscolare

    Group
    Nobody +
    Posts
    2,174
    Location
    Nessun Luogo

    Status
    C_ON
    Ma per i nuovi episodi ci vorra' ancora molto....??????
     
    Top
    .
  8. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Carrera @ 8/10/2014, 16:32) 
    Ma per i nuovi episodi ci vorra' ancora molto....??????

    Come già abbondantemente detto, ripetuto, ribadito, riaffermato, confermato ecc... la serie è ferma perché i due subber principali, ossia vegnagun91 e razor97X, così si sa, hanno pensato bene di sparire senza dire nulla e abbandonando tutto. e come risposto ogni singola volta, la serie è per ora in pausa e verrà ripresa quando ci sarà un po' più di tempo libero, visto che i ruoli più pesanti sono anche quelli vacanti. Quindi i nuovi episodi usciranno quando usciranno, punto.
    Caso chiuso.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Aculeo Crepuscolare

    Group
    Nobody +
    Posts
    2,174
    Location
    Nessun Luogo

    Status
    C_ON
    Grazie!!!Ma io ti consiglierei,da amico,di darti una calmata.Non e' che uno si possa leggere tutte le domande dette, ripetute, ribadite, riaffermate, confermate ecc..dato,che la mia prima e unica domanda sulla serie la ho fatta piu' di un anno fa.E' in pausa?lo sai solo te che l'avete messa in pausa...Toglietela dalla prima pagina,o mette la dicitura in pausa...
     
    Top
    .
8 replies since 16/7/2013, 00:33   768 views
  Share  
.