Nanatsu no Taizai - Raw e Spoiler

Discussioni sui capitoli inglesi, raw e sugli spoiler settimanali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Siplas
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Nel tentativo di avviare una bella discussione, visto che la serie è particolarmente portata per teorie e congetture, apro questa discussione.
    Di solito riesco a trovare i capitoli cinesi o le raw tra giovedì e domenica, appena li trovo posterò un link, così che possiate vederli tutti.

    Se non volete spoiler, non continuate oltre, in questa discussione parleremo anche dei capitoli ancora non presenti sul nostro forum

    Che dire, la parte più interessante inizia sicuramente col torneo e con la divisione dei paladini di Hendricksen e quelli di Dreyfus, i primi più malvagi e i secondi più titubanti riguardo la guerra santa, la crudeltà dei peccati e la fedeltà dei loro stessi compagni.
    Negli ultimi capitoli si capisce anche che Meliodas dovrebbe essere un membro del clan dei demoni, o almeno per metà, e che la sua parte demoniaca spunta fuori quando viene allontanato dalla spada. Diane sembra tornale normale e spero di vederla presto col martello, che dovrebbe sconvolgere totalmente il suo stile di combattimento.
    Helbram mi sembra il più sospetto, assomiglia a uno dei peccati, Escanor, ma nei flashback dovrebbe essere il tizio con la lancia.

    Passando a un argomento più generale, teorie sui tesori sacri dei vari peccati e su chi potrebbe essere il traditore? Giusto per tenere la cosa movimentata XD
    Web
     
    Top
    .
61 replies since 30/9/2013, 19:08   1475 views
  Share  
.