Nanatsu no Taizai - Raw e Spoiler

Discussioni sui capitoli inglesi, raw e sugli spoiler settimanali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Siplas
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Secondo me Meliodas non lo faranno restare così, o lo purificano o gli insegnano a controllare i poteri per casi estremi.
    Hauser secondo me lo faranno passare alla fazione dei peccati. Credo che diventerà un gruppo misto, anche perché un gruppo di protagonisti formato solo da Peccati è un po' monotono (contando che uno dovrebbe averli traditi, dovrebbero esserne in 6).
    Per spadone intendi quello del one-shot (QUESTA) o quello che ha con i marchi neri? Altri spadoni al momento non me li ricordo XD

    Per le armi, io pensavo:

    Meliodas: o la spada che ha ora completa o un'altra spada.

    Ban: i nunchaku mi sa che sono troppo ovvi visto lo special (e poi è ambientato prima della formazione del gruppo dei Peccati, quindi ancora non dovrebbe avere il tesoro sacro), quindi un pugnale

    King: Vabbè, la lancia.

    Diane: Martello

    Merlin: è una specie di maga (beh, levita XD), quindi credo o una sfera di cristallo volante o un'asta

    Gli altri due, credo uno spadone e l'altra un'arma strana o un'altra lancia.

    Da notare che nel primo capitolo si vedono tutti e sette con le armature e con le armi, ma ci sono Meliodas con un pugnale, Ban con uno stocco, Merlin con una palla che levita e King con un pugnale.

    Il traditore secondo me è uno dei tre rimasti, o il vecchio o la donna, l'altro con l'elmo sembra troppo ovvio.
    Web
     
    Top
    .
61 replies since 30/9/2013, 19:08   1475 views
  Share  
.