Saint Seiya Ω 77 Sub ITA

Avanza, tempo! Riunitevi, Cavalieri di Atena!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. teddynoxx
     
    .

    User deleted


    il link direct nn lo trovo e quando scarico il pack nn mi da nessuna lista ma scarica direttemente tutto :(
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Il DDL c'è solo per l'SD. Comunque, se hai utorrent, per farti uscire la lista devi fare così:

    Opzioni->Impostazioni->Impostazioni interfaccia utenti

    arrivato a questo menù, spunti "Mostra opzioni per cambiare nome e posizione dati torrent". Fai applica, ok, rimuovi il pack che già hai in download (se ce l'hai), rimettilo e ti esce la finestra con tutti gli episodi. Seleziona solo il 77 ed è fatta ;)
    Web
     
    Top
    .
  3. teddynoxx
     
    .

    User deleted


    fatto ma nn mi da la lista... :(
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Allora fai in questo modo.
    Metti il pack in download e su torrent seleziona il pack (cliccando nella lista dei file in download).
    Sotto ci sono diverse schede, apri quella "File", dovrebbero comparire tutti i file del pack. Ora premi col pulsante destro su un file (es. la 73) e fai "Non scaricare". Fai questo con tutti gli altri file al di fuori della 77, in questo modo dovrebbe interrompere il download delle altre.
    Web
     
    Top
    .
  5. teddynoxx
     
    .

    User deleted


    grazie per l'aiuto ma forse avrò una versione diversa di torrent,,,, non mi da l'elenco neanche seguendo queste indicazioni...pazienza scarico tutto....
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Se mi fai uno screen dell'interfaccia di torrent forse riesco a suggerirti meglio, di solito i programmi che gestiscono i torrent hanno tutti queste opzioni, bisogna solo vedere come fare per vederle XD
    Web
     
    Top
    .
  7. teddynoxx
     
    .

    User deleted


    risolto....grazie mille...ho smanettato un pò e sono riuscito e eludere quelli che nn mi servivano :D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Aculeo Crepuscolare

    Group
    Member
    Posts
    6,747
    Location
    THIENE

    Status
    C_ON
    grazie
     
    Top
    .
22 replies since 1/11/2013, 10:53   2109 views
  Share  
.