Saint Seiya 2014 CG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryutsuki
     
    .
    Avatar

    Aculeo Crepuscolare

    Group
    Utenti storici
    Posts
    2,607
    Location
    Da dove mi fa più comodo!

    Status
    C_ON
    Nel commento sopra avevo detto che ero tra l'hype e il terrore, dopo questo aggiornamento... ha prevalso lo schifo!! pensavo, anzi speravo, che quella città fosse una fantasy-mistica, invece ho capito che sto reboot si svolge in un futuro, e la conferma sono proprio le armature, quelle ''lucette'' sono dei FOTTUTISSIMI NEON su tutta l'armatura, e il colpo di grazia poi e addirittura Leon, quella maschera e un design futuristico al 100%, infatti mi ricorda un paio di anime, e persino Predator(se fossi chi detiene il brand Predator, gli farei causa per plagio LoL)
    Dai, MA DAI!!!!!!!! un come si può trasportare un opera basata sulla mitologia grega, in un mondo futuristico!?
    In realtà ho capito pure l'idea base di questa scelta, ma e una cazzata, praticamente hanno preso spunto da varie serie, in cui la tecnologia si evoluta a tal punto che e diventata simil mistica, praticamente un Final Fantasy, quindi un chiaro riferimento pure a ''l'uomo con la tecnologia non ha limiti, e può ambire a divinità'' Ghost in the shel e Evagelion non dicono niente!?
    Non riesco a capacitarmi, l'idea di base potrebbe essere persino una genialata, ma per chi e attaccato al brand SS dalle sue origini, difficilmente accetterà questo reboot
    Web
     
    Top
    .
125 replies since 1/11/2013, 18:47   1411 views
  Share  
.