Saint Seiya 2014 CG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Avevo dei dubbi se fosse davvero un reboot del santuario, ma poi mi sono arreso all'evidenza dopo aver visto la chiara battaglia tra hyoga e camus (quando i due "raggi" collidono e si alza il ghiaccio).
    Anche mettendo che quello che si vede alla fine è l'armatura dei gemelli, non dovrebbe essere tutta d'oro? Io ho visto un misto tra bianco ed oro e di solito sono le vestigia divine ad avere una colorazione del genere, o sbaglio?
    Ok, l'armatura è tutta d'oro, e quello è proprio il cavaliere dei gemelli, si riconosce dall'elmo (anche se quando fa vedere che scende le scale i colori ingannanoXD).
    Io concordo con il "rinnovo" degli elementi delle armature, anche perché come ha giustamente detto sip, le vecchie armature ci sarebbero state male in un film in CG (già nei game dei saint per quanto siano fatte bene non danno lo stesso impatto che nella versione cartacea/animata, figuriamoci un intero movie). Anche se spero non siano troppo "neonose", perché comunque stonerebbero troppo.
     
    Top
    .
125 replies since 1/11/2013, 18:47   1411 views
  Share  
.