Saint Seiya 2014 CG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Video trapelati, li commento dopo averli visti meglio. Ci sono grossi spoiler, da quel che dicono.
    http://rutube.ru/video/15027607cd06ecacb57f4c7f0cfc4dd0/
    http://rutube.ru/video/1ea448422429499a170b8f8589032415/
    Web
     
    Top
    .
  2. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    primo filmato direi molto spoiler da quello che si vede sembrano le scene prima della battaglia finale quindi se potete non apritelo
    secondo filmato se volete che un mito rimanga intatto non lo guardate la mia espressione era un misto di shock e disgusto con una punta di incredulità

    nota aggiuntiva certo se l'operatore fosse stato di mano ferma si sarebbe visto di più e meglio
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Sono bastati 2 filmati a farmi abbassare le aspettative per il film:
    niente da dire della scena in cui lottano i Gold contro quella specie di statua, ma Saga si trasforma in quella specie di demone non mi è piaciuto affatto, potevano trovare qualcosa di meglio. Il video su Cancer fa molto Disney, peccato che questo è Saint Seiya XD
    Web
     
    Top
    .
  4. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Siplas @ 19/6/2014, 11:26) 
    Sono bastati 2 filmati a farmi abbassare le aspettative per il film:
    niente da dire della scena in cui lottano i Gold contro quella specie di statua, ma Saga si trasforma in quella specie di demone non mi è piaciuto affatto, potevano trovare qualcosa di meglio. Il video su Cancer fa molto Disney, peccato che questo è Saint Seiya XD

    non dire che non ti avevo avvertito sopratutto sul secondo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Aculeo Crepuscolare

    Group
    Utenti storici
    Posts
    2,607
    Location
    Da dove mi fa più comodo!

    Status
    C_ON
    Ahahahahaaha e il Ryu colpisce ancora!! sin dalla prima immagine vi dicevo che c'erano troppe stronzate e cose create a caso, ed ora la conferma con questi 2 trailer, quanto adoro avere sempre ragione! Era una stronzata prima, col passare del tempo, le stone ecc. aumentavano le stronzate, ed ora il colpo di grazia!!
    Ok mi sono risparmiato i soldi per il BD XD
    Si accettano scommesse, la prossima serie a essere rovinata quale sarà? sono indiciso tra Ken che lo trasformano in un biondino moe, e un remake di Orange Road che diventa un troiaio ecchi. Bisogna stare al passo con i jappi moderni no? :troll: :troll: :troll: :troll:
    Web
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Aculeo Crepuscolare

    Group
    Nobody +
    Posts
    2,174
    Location
    Nessun Luogo

    Status
    C_ON
    No,ma che dici...Non sono create a caso,sono messe li' alla cieca....Mah!!!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Altri spoiler su altri personaggi:

    Milo sembrerebbe essere una donna (le varie interviste continuano a confondermi, ma dal viso sembra più donna che maschio):
    tumblr_n7fff0AMUs1sp2g3po1_500

    Inoltre Aphrodite pare che muoia per mezzo di una brutta caduta causata da un'Another Dimension (la usa il Gran Sacerdote, quindi è confermato anche che sotto la maschera c'è Saga, come nell'originale).
    http://rutube.ru/video/f1453bc6a7d080e64f24a5f71431e96f/
    Web
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Aculeo Crepuscolare

    Group
    Nobody +
    Posts
    2,174
    Location
    Nessun Luogo

    Status
    C_ON
    Ma,in tutte le serie dei cavalieri dello zodiaco,come nella primissima,tutti i cavalier hanno fattezze da quasi yaoi...ossia rasentano le drag queen...effeminati al massimo...Basta rivedersi il cavaliere d'oro dei pesci...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    PirateNinjaShinigamiMafiaHunterSuperHero

    Group
    Nobody +
    Posts
    1,778

    Status
    C_ON
    Ammetto che appena ho letto il titolo ci sono rimasto male ed ho pensato che kurumada diventa sempre più assetato di soldi.
    Però considerando che è un Movie e non l'ennesima serie, l'utilizzo della computer grafica (soprattutto quest'ultima mi garba tantissimo) adesso non vedo l'ora di vedermelo (voi lo subberete vero?fufufufufu).
    Il nuovo santuario lo adoro, fa troppo high fantasy (non so se lo avete notato ma ricorda TAAAANTISSIMO il palazzo imperiale di rg veda :)).
    La camminata di ingresso di Ikki mi ha fatto morire dal ridere (a supermodelloooo!!!). Le mascherine da shinobi mi lasciano perplesso.......
    Apprezziamo tutti insieme il fatto che Ikki e Seiya non vadano più dallo stesso parrucchiere...
     
    Top
    .
  10. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    io chiedo, è troppo faticoso leggere le pagine precedenti dove viene detto più volte che il film è stato acquistato dalla lucky red e uscirà a novembre in italia e che faceva parte dei progetti di questo fansub ma causa acquisto salta tutto?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    CITAZIONE (*Raruto* @ 28/7/2014, 14:04) 
    Ammetto che appena ho letto il titolo ci sono rimasto male ed ho pensato che kurumada diventa sempre più assetato di soldi.
    Però considerando che è un Movie e non l'ennesima serie, l'utilizzo della computer grafica (soprattutto quest'ultima mi garba tantissimo) adesso non vedo l'ora di vedermelo (voi lo subberete vero?fufufufufu).
    Il nuovo santuario lo adoro, fa troppo high fantasy (non so se lo avete notato ma ricorda TAAAANTISSIMO il palazzo imperiale di rg veda :)).
    La camminata di ingresso di Ikki mi ha fatto morire dal ridere (a supermodelloooo!!!). Le mascherine da shinobi mi lasciano perplesso.......
    Apprezziamo tutti insieme il fatto che Ikki e Seiya non vadano più dallo stesso parrucchiere...

    Come hanno già detto, il film è stato acquistato dalla Lucky Red, quindi è inutile subbarlo.
    Web
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    PirateNinjaShinigamiMafiaHunterSuperHero

    Group
    Nobody +
    Posts
    1,778

    Status
    C_ON
    Peccato, mi sarebbe tanto piaciuto vederlo tradotto da voi (anche se non era esattamente il punto focale del mio commento).
     
    Top
    .
  13. fastscorpio2
     
    .

    User deleted


    Su youtube c'è il film ripreso al cinema, con sottotitolo spagnolo.
     
    Top
    .
  14. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Quello che sto leggendo in giro non mi piace affatto... Già il fatto che abbiano voluto mantenere le voci originali è secondo SBAGLIATISSIMO (saori nella versione italiana aveva una voce orribile! e i cavalieri sembrerebbero troppo più grandi di quanto non si vede nel film), ma leggendo la trama pare anche abbiano voluto mantenere l'adattamento italiano della serie originale... quindi niente più saori, seiya ecc ma bensì Isabel, Pegasus e soci!! E no!!!
     
    Top
    .
  15. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    e non solo quello per fare questa simpatica modifica il film è stato rimandato anche per i capricci di quei doppiatori prime donne che avevano problemi con l'adattamento ricordo che doveva uscire a novembre e ora se tutto va bene sarà fine gennaio inizi febbraio
    se non erro hanno fatto una specie di sondaggio(ci cui pochi ne conoscono l'esistenza) per chiedere se il vulgus preferiva un nuovo cast di doppiatori o gli storici con adattamento storico per i misteri della fede ha vinto lo storico(secondo me sondaggio pilotato alla stragrande per fdar lavorare di nuovo alcuni del vecchio cast)
    riaasumendo da noi il film uscirà al cinema dopo 6/8 rispetto al resto del mondo con l'audio storico(spero che nel BD ci sia il doppio audio italico nuovo e vecchio altrimenti……)
    che tristezza
     
    Top
    .
125 replies since 1/11/2013, 18:47   1420 views
  Share  
.