Saint Seiya Ω 78 Sub ITA

L'inizio della battaglia finale! Verso la dea del destino!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON

    Saint Seiya Ω 78 - L'inizio della battaglia finale! Verso la dea del destino!



    Saint Seiya O Saint Seiya Omega Episodio 78 HardSub Sub Ita Download

    Episodio 78
    L'inizio della battaglia finale!
    Verso la dea del destino!
    191MB (704x396 XVID MP3)

    MEGA

    Dopo aver scaricato l'episodio siete pregati di restare in seed.
    321MB (1280x720 h264 AAC)

    Torrent (Pack 78-89)

    Dopo aver scaricato l'episodio siete pregati di restare in seed.
    png
    Prossimo episodio

    Se avete problemi con la visualizzazione del video, andate qui:
    https://vimeo.com/78899027




    L'episodio non è ancora disponibile, durante l'attesa potete fare quattro chiacchiere su cosa pensate che accadrà. Evitate gli spoiler e domande sull'uscita dell'episodio, che verrà rilasciato appena sarà pronto.





    Edited by Siplas - 14/5/2014, 17:07
    Web
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ballerino

    Group
    Member
    Posts
    519

    Status
    C_ON
    Grazieeeeeeeeeee
     
    Top
    .
  3. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    Grazie per la puntata
    giovani saint se volete aprire una porta chiedete ad ikki sicuramente vi può insegnare qualcosa di utile
    no spero che i pallasite non volessero ripetere il trucchetto della freccia su athena, fortuna che questa volta c'erano parecchie persone come difesa e direi che ad occhio la cloth di geki è rimasta la sua non è una steel come per nachi e ban, poi mi dovete spiegare perchè un gruppo corre e uno cammina pallas non va da nessuna parte perché correre,
    le 4 stanze ognuno con i colori delle corone dai avrei preferito il random più totale va bene che i saint probabilmente non hanno mai visto le corone però, ma sbaglio io o le strade prendono i nomi di 4 dei nove mondi della mitologia norrena( mancano asgard midgar musplelheim jothunheim e helheim) piccola nota hanno usato dvergar perché il vero nome è quasi inpronunciabile(e dvergar indica principalmente il nome del popolo che abita quel reame i nani)
    per la scelta sicuramente athena deve andare da pallas però non deve scegliere lei potrebbe capire qualè quella giusta sentendo il cosmo di pallas, dopo aver visto la strada scelta direi che sono parecchio sbilanciate , minimo un'altro gold doveva andare con shiryu
    dalle loro affermazioni ritengo che le corone celesti non siano umani ma molto simili ai giudici di hades
    la sigla comunque è molto carina
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    A essere una Steel è una Steel (il torace è quello di tutte le Steel, poi ha lo Steel Bolt Arrow), ma non so perché hanno cambiato delle parti dall'ultima volta, come le spalle. Anche Jabu uscirà con la Steel, si vede nella sigla. Però questo mi fa venire il dubbio: perché Ichi ha la sua (inspiegabilmente nell'episodio è tornato alla Clothstone, ma nella sigla ha quella di Bronzo normale) e gli altri hanno la Steel anche? Hanno dato per scontato che ce l'hanno altri?
    Beh, corrono perché Atena altrimenti schiatta prima, mi pare ovvio XD

    Io sono convinto che ad aiutare Shiryu e Ryuhou arriverà Integra, così riequilibriamo le squadre, anche se poi nell'81 e nell'82... (vedasi spoiler nuovi per capire XD)
    Le Corone continuano a dire "umani", anche Europa, quindi potrebbero non essere proprio umani, anche se in altri frangenti anche i Pallasite normali nominavano con disprezzo gli umani.
    Web
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ballerino

    Group
    Member
    Posts
    519

    Status
    C_ON
    Regalino.... Fotogrammi di Intermezzo

    Sfondo1

    Sfondo2

    Sfondo3
     
    Top
    .
  6. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Siplas @ 8/11/2013, 18:07) 
    A essere una Steel è una Steel (il torace è quello di tutte le Steel, poi ha lo Steel Bolt Arrow), ma non so perché hanno cambiato delle parti dall'ultima volta, come le spalle. Anche Jabu uscirà con la Steel, si vede nella sigla. Però questo mi fa venire il dubbio: perché Ichi ha la sua (inspiegabilmente nell'episodio è tornato alla Clothstone, ma nella sigla ha quella di Bronzo normale) e gli altri hanno la Steel anche? Hanno dato per scontato che ce l'hanno altri?
    Beh, corrono perché Atena altrimenti schiatta prima, mi pare ovvio XD

    Io sono convinto che ad aiutare Shiryu e Ryuhou arriverà Integra, così riequilibriamo le squadre, anche se poi nell'81 e nell'82... (vedasi spoiler nuovi per capire XD)
    Le Corone continuano a dire "umani", anche Europa, quindi potrebbero non essere proprio umani, anche se in altri frangenti anche i Pallasite normali nominavano con disprezzo gli umani.

    scusa ma perchè geki dovrebbe usare una steel, in teoria dovrebbe avere ancora la sua cloth dell'orso veramente è un controsenso anche per il fatto di ichi, posso capire ban e nachi visto che loro non hanno più una cloth ma non capisco geki
    su athena invece ci sono 4 gold tra cui toro che potrebbe benissimo portarla in spalla per velocizzare il tutto
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Che ti devo dire, gli sceneggiatori hanno voluto così XD
    Poi va a finire che non ce l'ha lui ma un tipo sconosciuto in un'altra parte del mondo.
    Alcuni dicono che era uno dei partecipanti del Saint Fight, ma sinceramente non ne sarei tanto sicuro.
    Web
     
    Top
    .
  8. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    non cè problema si può commentare la eventuale scelta con …..
    in questo caso si dice tutto non dicendo nulla
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ~ Master Of Monsters ~

    Group
    Nobody +
    Posts
    1,200

    Status
    C_ON
    Grazie! :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Simile

    Group
    Member
    Posts
    23

    Status
    C_ON
    Grazie per episodio ,Europa riconosce la vera essenza di subaru ?
     
    Top
    .
  11. kanon82
     
    .

    User deleted


    grazie ragazzi!
    Altra domandina.. Ma se nell'anime classic Castalia/Marin era considerata silver saint con la cloth dell'Aquila..come mai Yuna è bronze??
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ballerino

    Group
    Member
    Posts
    519

    Status
    C_ON
    Questo è un mistero :P
     
    Top
    .
  13. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kanon82 @ 9/11/2013, 23:58)
    grazie ragazzi!
    Altra domandina.. Ma se nell'anime classic Castalia/Marin era considerata silver saint con la cloth dell'Aquila..come mai Yuna è bronze??

    CITAZIONE (SimonPPC @ 10/11/2013, 00:00)
    Questo è un mistero :P

    è più o meno una questione che i fan di saint seiya si domandano da 78 episodi
    in aggiunta cè "cosa può aver fatto marin di tanto grave da far retrocedere la sua armatura? sempre che la retrocessione sia possibile
    e anche "Ma come mai è apparsa shaina e non marin?
    personalmente non credo che marin sia uno di quei personaggi intoccabili alla ikki però è ancora ignoto quale armatura stia indossando(sempre se è ancora un saint e se ancora in vita) perché la cloth è diventata di bronzo e perché non è mai stata nemmeno nominata
    dato che più o meno di tutti i bronzino sappiamo chi è il precedente proprietario solo di aquila non sappiamo nulla
     
    Top
    .
  14. kanon82
     
    .

    User deleted


    secondo me far retrocedere una cloth è impossibile..o meglio, sarebbe una boiata pazzesca...
    Penso che prima o poi vedremo comunque pure Marin, ogni tot puntate ci mostrano qualche personaggio vecchio per farci "esaltare"..se hanno messo in mezzo pure i 3 vecchi steel saint...penso sia più importante Marin di loro, come personaggi..
    Per l'armatura dell'Aquila non trovo spiegazioni, se non quella di una "svista"
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Faccio giusto una notazione, le due Armature hanno nome diversi. Marin è di Eagle mentre Yuna è di Aquila (sto scrivendo i nomi così come usati nella versione giapponese) e anche i kanji sono diversi. Per quanto mi riguarda, non risolve nulla, ma alcuni ipotizzano che abbiano due ranghi diversi proprio perché sono due Armature diverse, ma poco ci credo XD
    Web
     
    Top
    .
18 replies since 8/11/2013, 11:09   2916 views
  Share  
.