Saint Seiya Ω 79 Sub ITA

L'assassino che mischia attacco e difesa! La forza segreta della catena di Shun!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kira_Luke
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Siplas @ 20/11/2013, 18:46) 
    P.S. Grazie per la partecipazione, era monotono continuare a discutere (in senso pacifico e buono) solo con Doku, almeno non sembra che lo seguiamo solo noi due XD

    Concordo... però non ci scaldiamo troppo, in fondo è un banale scambio di opinioni, ci sono ben pochi appigli oggettivi!

    Su Ikki concordo che la differenza con gli altri non è notevole, però è superiore... lunedì e ieri rivedevo Hades, nell'Elisio Ikki combatte contro Thanatos il quale dice che lui è meglio degli altri (con i quali si è confrontato in precedenza). Un indizio oggi, uno domani... :D

    Sui gold in Lost Canvas con "caratterizzazione" intendevo (forse a sproposito) il carattere e i modi di fare dei vari personaggi, che poi appiano tutti forti e desiderosi di giustizia non c'è dubbio, del resto la serie è praticamente incentrata su di loro!

    Su Aldebaran concordo con Doku, quando comatte contro Mizar c'è di mezzo pure Alcor, troppo facile sconfiggerlo 2 vs 1... io non lo metterei né con i più forti (Shaka, Saga/Kanon) né con i più deboli (DeathMask, Aphrodite), ma è effettivamente difficile dargli una sistemazione!

    Comunque, come detto, siamo a livello di opinioni e gusti, e lì si sa che ognuno ha i suoi!
    Quanti, come me, hanno goduto nel vedere quel ca**one di Seiya trafitto dalla spada di Hades? :D
     
    Top
    .
42 replies since 16/11/2013, 10:39   2834 views
  Share  
.