Saint Seiya Ω 77 Sub ITA

Avanza, tempo! Riunitevi, Cavalieri di Atena!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON

    Saint Seiya Ω 77 - Avanza, tempo! Riunitevi, Cavalieri di Atena!



    Saint Seiya O Saint Seiya Omega Episodio 77 HardSub Sub Ita Download

    Episodio 77
    Avanza, tempo!
    Riunitevi, Cavalieri di Atena!
    191MB (704x396 XVID MP3)

    MEGA

    Dopo aver scaricato l'episodio siete pregati di restare in seed.
    373MB (1280x720 h264 AAC)

    Torrent (Pack 65-77)

    Dopo aver scaricato l'episodio siete pregati di restare in seed.
    png
    Prossimo episodio

    Se avete problemi con la visualizzazione del video, andate qui:
    https://vimeo.com/78332234




    L'episodio non è ancora disponibile, durante l'attesa potete fare quattro chiacchiere su cosa pensate che accadrà. Evitate gli spoiler e domande sull'uscita dell'episodio, che verrà rilasciato appena sarà pronto.





    Edited by Pluthon - 2/11/2013, 16:00
    Web
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ballerino

    Group
    Member
    Posts
    519

    Status
    C_ON
    Grazieeeeeeeeee!!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ~ Master Of Monsters ~

    Group
    Nobody +
    Posts
    1,201

    Status
    C_ON
    Grazie! :)
     
    Top
    .
  4. kanon82
     
    .

    User deleted


    grazie! ma come mai avete messo il pack?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Visto che ogni 12-13 episodi mettiamo un pack, quando arriviamo all'episodio "giusto" al posto di mettere il torrent singolo mettiamo direttamente il pack, visto che ci sono alcuni che preferiscono scaricare direttamente quello, così non ci ritroviamo a seedare due 77 XD
    Ovviamente se volete solo la 77 basta che selezionate solo quella.

    Colgo l'occasione per ricordare che se avete tutti gli episodi salvati siete pregati di seedare il pack, così da favorire anche gli altri utenti.
    Web
     
    Top
    .
  6. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    Grazie per la puntata
    ammazza che geni la porta sarà anche sigillata dal potere del tempo però i muri intorno rimangono semplici mattoni e un cavaliere un muro lo dovrebbe abbattere con il dito che poi tra le tante cose sopra la porta cè un buco con una scalinata vorrei sapere chi è il progettista spero non lo stesso della morte nera di star wars, e per inciso potrebbero anche superare le mura saltando ognuno lanciandosi a vicenda
    ma sopratutto perchè li affrontano a singoli? quando con un ryuseiken kouga ne potrebbe tirare giù una ventina e lo stesso gli altri
    e da notare come i leggendari hanno fatto piazza pilita in un decimo di secondo, comunque più che una freccia a me sembravano il trenino thomas
    a me comunque pare che in questa seconda serie hanno totalmente abbandonato i poteri elementali considerando che kouga solitamente diventava più forte con il cosmo di oscurità la porta l'avrebbe aperta schioccando le dita, e aggiungiamo un'altra considerazione adesso quale forza sta agendo su kouga evitando che la forza di gravità faccia il suo dovere e lui venga ridotto in pezzo?
    a giudicare dagli anelli multi colore quello usato dovrebbe essere settimo senso
    e siplas io ho già messo gli episodi tutti insieme nel pack e al momento è in seed
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    CITAZIONE (Dokugan Ryu @ 2/11/2013, 13:28) 
    Grazie per la puntata
    ammazza che geni la porta sarà anche sigillata dal potere del tempo però i muri intorno rimangono semplici mattoni e un cavaliere un muro lo dovrebbe abbattere con il dito che poi tra le tante cose sopra la porta cè un buco con una scalinata vorrei sapere chi è il progettista spero non lo stesso della morte nera di star wars, e per inciso potrebbero anche superare le mura saltando ognuno lanciandosi a vicenda
    ma sopratutto perchè li affrontano a singoli? quando con un ryuseiken kouga ne potrebbe tirare giù una ventina e lo stesso gli altri
    e da notare come i leggendari hanno fatto piazza pilita in un decimo di secondo, comunque più che una freccia a me sembravano il trenino thomas
    a me comunque pare che in questa seconda serie hanno totalmente abbandonato i poteri elementali considerando che kouga solitamente diventava più forte con il cosmo di oscurità la porta l'avrebbe aperta schioccando le dita, e aggiungiamo un'altra considerazione adesso quale forza sta agendo su kouga evitando che la forza di gravità faccia il suo dovere e lui venga ridotto in pezzo?
    a giudicare dagli anelli multi colore quello usato dovrebbe essere settimo senso
    e siplas io ho già messo gli episodi tutti insieme nel pack e al momento è in seed

    Se dico che l'episodio era disegnato e sceneggiato da schifo è troppo poco? XD
    Il trenino che si schianta contro i Pallasite al posto di combattere è fenomenale. Ho capito che non vogliono combatter, ma si gettano semplicemente addosso al nemico spazzandoli via come birilli.
    Poteva essere una puntata anche sentita con Kouga intenzionato a sacrificarsi e tutti gli altri che soccombono fino all'arrivo dei leggendari, ma gli animatori hanno rovinato tutto. Forse l'unico punto positivo è la nuova Armatura della Bilancia e che finalmente nel prossimo lo scenario cambierà, visto che entreranno nel castello.
    Nel frattempo la volontà di Titan si discosta sempre più da quella degli altri Prima Classe, che da quanto si è capito lasciare la Porta del Tempo aperta per farli entrare e far morire Pallas e Atena, con un probabile risveglio di Chrono dovuto o al sacrifico delle due dee o al potente scontro di Cosmo che si sarebbe verificato.
    Una cosa però ora non mi è chiara: se devono morire entrambe per risvegliare il nemico "vero", allora ci lascerà anche Saori?
    Web
     
    Top
    .
  8. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    mi ci gioco la pensione che pallas prima del sacrificio se ne esce con frasi tipo
    "athena oneechan tu devi sopravvivere per portare la pace sulla terra adesso l'ho capito"
    vai di smielato ed inutile
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Pallas non mi è mai sembrata una che vuole uccidere Atena, il suo comportamento non lo ha mai fatto presupporre, quindi va a finire che si accorge dei piani dei Pallasite e salva Atena. Però secondo me andrà così: non riescono a sacrificarle entrambe, lo risvegliano nonosante non abbiamo adempito appieno al loro compito, il nemico quindi è più debole e questa sarà la causa che porterà alla sua disfatta. Un risveglio incompleto insomma, che potrebbe giustificare anche il perché della sua sconfitta da parte di "semplici" umani (anche se poi hanno sfidato dei completi e ne sono usciti comunque vincitori) XD
    Web
     
    Top
    .
  10. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    non saprei credo che pallas sia abbastanza consapevole altrimenti non si spiegherebbe il bracciale e sa benissimo che quello risucchia la vita di athena
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Però all'inizio, quando diceva a Seiya di ucciderla altrimenti Saori sarebbe morta, mi sembrava dispiaciuta. Poi non saprei, un tantino isterica ci è XD
    Ricordo che stasera cambiano opening, ma per le immagini "buone" credo che dovremo aspettare la 79.
    Per la diretta va bene lo stesso link dell'altra volta, ma da stasera inizia alle 10:30.
    L'episodio (78) è disegnato da Yashima, il capo-animatore, quindi dovrebbe essere per lo meno decente.
    Web
     
    Top
    .
  12. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    a me sembra che più cresce e meno vuole vedere athena viva forse perché crescendo gli aumentano facolà celebrali che le ricordano che athena anche se per errore l'ha uccisa
     
    Top
    .
  13. kanon82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Siplas @ 2/11/2013, 17:02) 
    CITAZIONE (Dokugan Ryu @ 2/11/2013, 13:28) 
    Grazie per la puntata
    ammazza che geni la porta sarà anche sigillata dal potere del tempo però i muri intorno rimangono semplici mattoni e un cavaliere un muro lo dovrebbe abbattere con il dito che poi tra le tante cose sopra la porta cè un buco con una scalinata vorrei sapere chi è il progettista spero non lo stesso della morte nera di star wars, e per inciso potrebbero anche superare le mura saltando ognuno lanciandosi a vicenda
    ma sopratutto perchè li affrontano a singoli? quando con un ryuseiken kouga ne potrebbe tirare giù una ventina e lo stesso gli altri
    e da notare come i leggendari hanno fatto piazza pilita in un decimo di secondo, comunque più che una freccia a me sembravano il trenino thomas
    a me comunque pare che in questa seconda serie hanno totalmente abbandonato i poteri elementali considerando che kouga solitamente diventava più forte con il cosmo di oscurità la porta l'avrebbe aperta schioccando le dita, e aggiungiamo un'altra considerazione adesso quale forza sta agendo su kouga evitando che la forza di gravità faccia il suo dovere e lui venga ridotto in pezzo?
    a giudicare dagli anelli multi colore quello usato dovrebbe essere settimo senso
    e siplas io ho già messo gli episodi tutti insieme nel pack e al momento è in seed

    Se dico che l'episodio era disegnato e sceneggiato da schifo è troppo poco? XD
    Il trenino che si schianta contro i Pallasite al posto di combattere è fenomenale. Ho capito che non vogliono combatter, ma si gettano semplicemente addosso al nemico spazzandoli via come birilli.
    Poteva essere una puntata anche sentita con Kouga intenzionato a sacrificarsi e tutti gli altri che soccombono fino all'arrivo dei leggendari, ma gli animatori hanno rovinato tutto. Forse l'unico punto positivo è la nuova Armatura della Bilancia e che finalmente nel prossimo lo scenario cambierà, visto che entreranno nel castello.
    Nel frattempo la volontà di Titan si discosta sempre più da quella degli altri Prima Classe, che da quanto si è capito lasciare la Porta del Tempo aperta per farli entrare e far morire Pallas e Atena, con un probabile risveglio di Chrono dovuto o al sacrifico delle due dee o al potente scontro di Cosmo che si sarebbe verificato.
    Una cosa però ora non mi è chiara: se devono morire entrambe per risvegliare il nemico "vero", allora ci lascerà anche Saori?

    Assolutamente impossibile secondo me che Saori ci lasci. Semplicemente perchè questa serie, essendo diciamo "non originale", non può permettersi di uccidere i personaggi della serie classica, cosa che spetta solo a Kurumada, col Next Dimension ancora in corso.. Poi posso sempre sbagliare, però lo trovo alquanto improbabile..
     
    Top
    .
  14. teddynoxx
     
    .

    User deleted


    una domanda....ma come faccio a scaricare solo l'episodio 77 senza dover scaricare tutto il pack? grazie
     
    Top
    .
  15. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Guardando la nuona OP, ora capisco il perché sia comparsa questa cloth tra i negozi online:

    Dubito anche io faranno morire saori, creerebbe un paradosso con le altre serie. Al limite ci lascierà pallas, come ha detto qualcuno, nel tentativo di salvare saori probabilmente dopo essersi liberata dell'influsso di titan (che secondo me è condizionata in parte da lui)


    @Teddy: o lo scarichi con il direct, oppure quando stai per mettere in download il torrent ti compare la lista degli episodi che scarichi e selezioni solo la 77.
     
    Top
    .
22 replies since 1/11/2013, 10:53   2107 views
  Share  
.