Kingdom 14 Sub ITA

La forza della spada

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    Grazie per la puntata
    mi pare che una vollta siplas lo aveva detto che il piccione in realtà è una ragazza


    io purtroppo continuo a non capire la logica, abbattere il fratellastro del re forse sarebbe stata la cosa più facile con un minimo di inventiva
    primo abbatti la scimmia/mostro, poi visto che le porte erano ancora chiuse fate fuori i cancellieri e se il "re" si muove basta usare la spada come lancia appunto lanciandola
    secondo ok le porte sono aperte e il tipo con i baffetti promette che nessuno deve passare allora perchè il re è passato e anche in quel caso bastava fare uno scatto di corsa per arrivargli alle spalle e trafiggerlo, è risaputo che chi ha passato la vita dentro un castello non ha eccellenti qualità fisiche quindi la sua corsa è lenta
    terzo appena si intravede la figura del re vedi punto uno lanci le spade o tutto quello che hai a portata di mano al massimo lo puoi stordire ferire, incapacitare, magari uccidere no

    sulla questione della spada credo che il legarla servisse solamente a farla rimanere perpendicolare in modo che seguisse qull'unica direzione e massimizzasse il danno concentrandolo in un unico punto(in pratica un affondo forzato
     
    Top
    .
13 replies since 24/11/2013, 16:33   489 views
  Share  
.