Saint Seiya Ω 80 Sub ITA

Il re del tempo! Hyoga, il freddo dello zero assoluto!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Siplas
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    CITAZIONE (Dokugan Ryu @ 30/11/2013, 17:14) 
    Grazie per la puntata
    la nota andava messa esattamente al minuto 20:00 quando hyoga usa l'aurora execution e la frase in nomine tuo acquario ci stava magnificamente anche per le cose dette dal cigno
    è comunque abbastanza curioso di come subaru parli del tempo, sembra che conosca molto sull'argomento che strano
    in pratica tokisada è stato liberato da chrono mi chiedo perché non si sia mostrato bastava anche un braccio con parte di cloth giusto per aumentare l'interesse e mortivare la gente a continuare a guardare la serie
    infine una domanda ma quando titan ha "combattuto con seiya" non aveva già mostrato parte della cloth? e se in teoria dovrebbero averla sotto il mantello come può manifestarsi dal cielo?

    La volevo mettere là, ma la frase che abbiamo messo già è molto riadattata (l'originale era "Osserva la tecnica segreta del mio maestro Camus", "In nomine tuo, Acquario" era troppo corta e troppo diversa.). Ma poi l'Armatura dell'Acquario che fine ha fatto? Vediamo Tokisada che cambio all'improvviso da Gold a Chronotector, ma della Gold nessuno si preoccupa o sa niente?

    Ormai è inutile continuare a dire che corrono troppo, qui due episodi ci sarebbero stati d'incanto, ma vabbè.

    Per le Chronotector, l'unica volta che si è vista è quando Titan ha combattuto contro Seiya, ma le altre volte, anche negli episodi successivi, non è stata più mostrata. Io ho pensato che forse vista l'emergenza l'aveva indossata, ma già si vedeva prima della scomparsa di Pallas.
    Non è che hanno voluto mostrarla perché erano già uscite le card? Come per dire, "Ormai già sono state spoilerate, vi facciamo vedere che sono vere".
    Comunque nella scans degli spoiler (e nelle anticipazioni) si vede Aegaeon che sotto il mantello ha un abito a sbuffo e l'armatur decorativa, quindi presumo che la mettono solo in casi di emergenza.
    Web
     
    Top
    .
10 replies since 30/11/2013, 10:32   1499 views
  Share  
.