White Album 02 Sub ITA

Credi negli incontri decisi già tanto tempo fa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Aculeo Crepuscolare

    Group
    Admin
    Posts
    1,263
    Location
    Dal Girone più Basso del Inferno

    Status
    C_ON

    White Album 02 - Credi negli incontri decisi già tanto tempo fa?



    White Album Episodio 02 HardSub Sub Ita Download

    L'Organizzazione cerca nuovi membri! Clicca qui per maggiori dettagli, ti aspettiamo!

    Episodio 02
    Credi negli incontri decisi già tanto tempo fa?
    161MB (1280x720 h264 AAC)
    FF




    L'episodio non è ancora disponibile, durante l'attesa potete fare quattro chiacchiere su cosa pensate che accadrà. Evitate gli spoiler e domande sull'uscita dell'episodio, che verrà rilasciato appena sarà pronto.





    Edited by cyrus91 - 28/11/2013, 14:17
    Web
     
    Top
    .
  2. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    Grazie per la puntata
    La storia piano piano prende vita, e con questa cadenza scopriremo i vari retroscena di questo anime delicato,
    ok tutto però ora la curiosità mi attanaglia, per due motivi

    1 non so cosa ci fosse scritto nel biglietto (ipotizzo che lei abbia scritto qualcosa tipo "ti devo dire qualcosa in privato" e lui ha messo il numero di telefono)

    2 non so perchè yuki piangeva

    la vita di una idol degli anni ottanta deve essere stata dura, per caso sapete se white album è ispirato ad una vera idol esistita così come ciao sabrina( in giapponese Idol densetsu Eriko) era ispirato a eriko sakamoto?
    domanda diciamo personale la serie avrà un rilascio prefissato ad esempio di domenica oppure casuale del tipo quando è pronta


    ps anche se non apprezzo nintendo devo dire che avatar e firma di cyrus sono decenti
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aculeo Crepuscolare

    Group
    Admin
    Posts
    1,263
    Location
    Dal Girone più Basso del Inferno

    Status
    C_ON
    CITAZIONE (Dokugan Ryu @ 17/11/2013, 15:42) 
    Grazie per la puntata
    La storia piano piano prende vita, e con questa cadenza scopriremo i vari retroscena di questo anime delicato,
    ok tutto però ora la curiosità mi attanaglia, per due motivi

    1 non so cosa ci fosse scritto nel biglietto (ipotizzo che lei abbia scritto qualcosa tipo "ti devo dire qualcosa in privato" e lui ha messo il numero di telefono)

    2 non so perchè yuki piangeva

    la vita di una idol degli anni ottanta deve essere stata dura, per caso sapete se white album è ispirato ad una vera idol esistita così come ciao sabrina( in giapponese Idol densetsu Eriko) era ispirato a eriko sakamoto?
    domanda diciamo personale la serie avrà un rilascio prefissato ad esempio di domenica oppure casuale del tipo quando è pronta


    ps anche se non apprezzo nintendo devo dire che avatar e firma di cyrus sono decenti

    1)Allora, nel bigliettino c'è scritto "Mi dai il tuo numero\Dimmi il tuo numero" (ho per lo meno, questo è quello che ho letto\transliterato io, ma non avendo un sub eng per confrontare, non l'ho messo), e lui ha risposto mettendo il suo numero.

    2) Per Yuki, non ho capito neanche io, dice di essere felice, ma non ho capito per cosa xD
    L'intenzione è quella di rilasciare la serie settimanalmente (fine settimana, quindi Domenica, salvo problemi)

    Grazie Doku, riferirò alla creatrice di ciò xD
    Web
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Aculeo Crepuscolare

    Group
    Admin
    Posts
    1,263
    Location
    Dal Girone più Basso del Inferno

    Status
    C_ON
    Ridisponibile White Album 02
    Per scaricare togliete la spunta a "Download with FileFactory's download manager"
    Web
     
    Top
    .
3 replies since 17/11/2013, 14:12   172 views
  Share  
.