Saint Seiya Ω 84 Sub ITA

Un'ombra si avvicina! Cavalieri d'Oro, proteggete Atena!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON

    Saint Seiya Ω 84 - Un'ombra si avvicina! Cavalieri d'Oro, proteggete Atena!



    Saint Seiya O Saint Seiya Omega Episodio 84 HardSub Sub Ita Download

    Episodio 84
    Un'ombra si avvicina!
    Cavalieri d'Oro, proteggete Atena!
    ---MB (704x396 XVID MP3)

    MEGA

    Dopo aver scaricato l'episodio siete pregati di restare in seed.
    363MB (1280x720 h264 AAC)

    Torrent (Pack 78-89)

    Dopo aver scaricato l'episodio siete pregati di restare in seed.
    png
    Prossimo episodio

    Se avete problemi con la visualizzazione del video, andate qui:
    https://vimeo.com/82791439




    L'episodio non è ancora disponibile, durante l'attesa potete fare quattro chiacchiere su cosa pensate che accadrà. Evitate gli spoiler e domande sull'uscita dell'episodio, che verrà rilasciato appena sarà pronto.





    Edited by Siplas - 14/5/2014, 17:09
    Web
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ballerino

    Group
    Member
    Posts
    519

    Status
    C_ON
    Grazieeeeeeeeeee
     
    Top
    .
  3. kanon82
     
    .

    User deleted


    grazie per l'episodio!
    Non mi è sembrato affatto male direi..però per ora non scrivo altro, aspetto che lo vediate e commentiate anche voi
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Neanche a me è sembrato male, forse hanno solo esagerato un po' con i colpi energetici (non che non ci fossero prima, ma bene o male erano quasi sempre associati a un elemento, come il ghiaccio o il fuoco).
    Forse è il secondo episodio della seconda stagione a non essere autoconclusivo, l'altro era quello di Aegaeon.
    Da quello che si capisce dalla preview Pallas dovrebbe risvegliarsi completamente e dovrebbe esserci un traditore, che molto probabilmente sarà Titan, ma potrebbe anche essere un altro.

    Per me nel prossimo morirà uno dei Cavalieri d'Oro, o Integra o Harbinger che si immola per salvare Atena, così oltre a rendere più drammatica la cosa sfoltiscono anche un po' il gruppo. Tolti di mezzo Ikki e un paio di Cavalieri d'Oro, la cosa potrebbe tornare gestibile e potranno dare il giusto spazio a tutti XD

    Europa nel frattempo continua a sembrare quello più sospettoso di tutti, se ci sarà il tradimento di Titan molto probabilmente sarà lui a combatterlo.

    Ne approfitto per ricordare che la prossima settimana non uscirà l'episodio, se ne riparla tra due settimane.
    Web
     
    Top
    .
  5. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    Grazie per la puntata
    partiamo con seiya e kiki due ridicoli usare le loro tecniche più forti contro dei semplici soldati se dovessi fare un paragone è come se goku usasse la sfera genkidama potenziata dall'energia della terra per sconfiggere un saibamen
    al minuto 2:58 athena ha gli occhi di due colori differenti e sorvolo sull'espressione di kiki
    notavo comunque che quando inquadrano europa e si vede la sua ombra questa ricorda vagamente lo stand gi gemelli mancano solo un paio di braccia, abbastanza curioso,
    i cavalieri sicuramente non brillano per intelletto, vado a spiegare state correndo da ore in un corridoio lunghissimo ora per quanto possa essere esteso un palazzo non può di certo avere tale metratura tornare indietro non è una soluzione possibile ma almeno lasciare un segno sul muro che sia un buco una scalfittura per dire "ok stiamo correndo a vuoto qui ci siamo già passati" e poi è solo un corridoio non ci sono stanze intermedie nulla due domande non ve le fate
    lo scontro tra le due sorelle mi sono chiesto dove erano goku e vegeta (e ovviamente i commenti di kiki sono fuori luogo in quanto anche la sua tecnica può distruggere le stelle e sopratutto la tecnica di gemini è capace di distruggere i pianeti non le stelle)
    ma in tutto questo seiya quando è che cambia armatura?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ~ Master Of Monsters ~

    Group
    Nobody +
    Posts
    1,201

    Status
    C_ON
    Grazie! :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Almeno abbiamo visto che sulle ambientazioni avevo ragione io, ovvero che le stanze sono illusioni create in un corridoio che è già di per sé un'illusione. Infatti quando esce Paradox il corridoio si trasforma in una stanza bella larga e quando esce Gallia c'è anche un'altra trasformazione. Tra l'altro fanno notare che Paradox sta lanciando il "colpo segreto di Gemini", ma poi cambia tutto e lancia una sfera di energia. Io speravo che usasse l'Another Dimension XD
    Web
     
    Top
    .
  8. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    ci speravo anche io che entrambe lanciavano l'another dimension e che poi una delle due prevalesse, anche il continuare la battaglie in un altra dimensione non sarebbe stato male
     
    Top
    .
  9. silmeria89
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    Top
    .
  10. kanon82
     
    .

    User deleted


    Seiya cambierà armatura al prossimo combattimento che farà, presuppongo..può darsi anche che sarà contro Gallia.. PEr me non faranno combattere Integra, ha appena combattuto, quindi o Gallia la uccide subito e poi ci combatte un altro gold, oppure ci combatte direttamente un altro gold e basta.. Credo anche io che Harbinger morirà a breve, forse contro Gallia, si sacrificherà per ucciderla e alla fine dirà "Con voi ho imparato a sentirmi parte di un gruppo, mi avete accettato..bla bla bla" :D

    Che palline, perchè saltano alcune settimane con le puntate ? :(
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Da quel che ho visto nella preview combattono tutti in gruppo contro Gallia, poi può darsi anche che vengono battuti uno a uno.

    Le pause saranno dovute al fatto che viene trasmesso su un canale pubblico, quindi nelle festività e in occasioni importanti fanno vedere altro a quell'ora (vedi l'annuncio delle Olimpiadi e gare di pattinaggio sul ghiaccio). Con la prima stagione si sono presi solo due pause, però, quindi può anche essere che hanno meno episodi e devono spalmarli su tutto l'anno.
    Web
     
    Top
    .
  12. kanon82
     
    .

    User deleted


    Comunque tornando al discorso sul possibile scontro Titan-Europa, se così fosse in teoria non ci dovrebbe essere storia.. Titan è una Corona Celeste, Europa un seconda classe.. lascio a voi la deduzione..
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Da quel che abbiamo visto Europa non ha nulla a che fare con un Seconda Classe. Sembra più forte di Mira, che è riuscito a tenere testa a Ikki non usando neanche tutta la sua forza. Inoltre Europa ha combattuto alla pari contro Seiya senza fare neanche sul serio (e ricordo che Rhea, il più forte dei Seconda Classe, è stato battuto senza fatica da Shiryu).
    Non so, per me è un personaggio che deve ancora far vedere molto e che sta tramando qualcosa alle spalle di tutti.
    Web
     
    Top
    .
  14. kanon82
     
    .

    User deleted


    se rivedremo ancora Myra credo che rivedremo anche Ikki, perchè dovranno finire la battaglia...
     
    Top
    .
  15. kanon82
     
    .

    User deleted


    Comunque per tornare sul discorso Shun-Ikki e la forza dei cavalieri, ho rivisto i primi 2 film, La dea della discordia e L'ardente scontro degli dei. A parte che i film fanno veramente schifo, storie strampalate svolte a velocità supersonica e soprattutto fuori dal tempo e dalla logica della storia lineare, però insomma volevo dire che Shun è l'unico dei 5 che non vince neanche un duello, in tutti e due i film arriva Ikki a salvarlo e a battere il nemico.. :D
     
    Top
    .
19 replies since 27/12/2013, 20:43   1889 views
  Share  
.