Capitan Harlock - Il film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryutsuki
     
    .
    Avatar

    Aculeo Crepuscolare

    Group
    Utenti storici
    Posts
    2,607
    Location
    Da dove mi fa più comodo!

    Status
    C_ON
    Si in effetti ci avevo pensato pure io che Yama in qualche modo sarebbe diventato Harlock, avevo 2ipotesi
    1: Quando ci viene detto che Harlock ha quasi 100anni, ho pensato a una sorta di successione del titolo, e che quindi Yama alla fine sarebbe diventato il terzo Harlock
    2: Un paradosso temporale provocato dal riavvolgimento, e che quindi Yama poteva essere Harlock

    Per le note:
    Visto che mi ero dimenticato del tasto spoiler ieri, metto qui l'ultimaXD
    Vediamo ad un certo punto l'Arcadia come era originalmente, poi succede il fatto della Dark Matter, e ne esce trasformata. Ecco, qui non ho capito, Harlock era resto da solo sulla nave, la nave si può solo autoriparare, quindi: 1) con quale materiale hanno aggiunto il teschio? visto che si trovavano sulla terra deserta 2) Chi l'ha costruito visto che era rimasto solo Harlock? non credo che Meeme abbia grandi capacità manualiXD
    Restando sempre in tema ammiraglie, oltre alla Arcadia, hanno detto, e fatto vedere le altre 3(in totale erano 4) da come si è capito, in ognuna deve esserci un Nibelungo, visto che le ammiraglie coincidevano anche con il numero dei ultimi sopravissuti, che fine hanno fatto quelle 3 ammiraglie dopo che Harlock tradi? da quel che si vede, erano ancora intatte, e anche loro dovevano avere capacità autorigenerative. Viene poi detto che Meeme è l'ultima rimasta della sua razza, quindi prendendo quella prima frase all'inizio del movie, si deve arrivare alla conclusione che in questi 100anni Harlock, abbia affrontato e distrutte quelle 3 restanti insieme ai rispettivi Nibelungi?


    Ah ecco!! si in effetti quella parte sembra un richiamo al film pirati dei caraibi, hai ragione LoL
    Web
     
    Top
    .
3 replies since 8/1/2014, 01:40   103 views
  Share  
.