Saint Seiya Ω 86 Sub ITA

Il segreto delle Armature! La nascita di un nuovo potere!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON

    Saint Seiya Ω 86 - Il segreto delle Armature!
    La nascita di un nuovo potere!



    Saint Seiya O Saint Seiya Omega Episodio 86 HardSub Sub Ita Download

    Episodio 86
    Il segreto delle Armature!
    La nascita di un nuovo potere!
    ---MB (704x396 XVID MP3)

    MEGA

    Dopo aver scaricato l'episodio siete pregati di restare in seed.
    378MB (1280x720 h264 AAC)

    Torrent (Pack 78-89)

    Dopo aver scaricato l'episodio siete pregati di restare in seed.
    png
    Prossimo episodio

    Se avete problemi con la visualizzazione del video, andate qui:
    https://vimeo.com/84378558




    L'episodio non è ancora disponibile, durante l'attesa potete fare quattro chiacchiere su cosa pensate che accadrà. Evitate gli spoiler e domande sull'uscita dell'episodio, che verrà rilasciato appena sarà pronto.





    Edited by Siplas - 14/5/2014, 17:09
    Web
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ballerino

    Group
    Member
    Posts
    519

    Status
    C_ON
    Grazie per l'episodio :)
     
    Top
    .
  3. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    Grazie per la puntata
    una domanda ma nella prima parte del combattimento dove in teoria i brozini prendono più pizze di un forno a legna perché gli unici due che non fanno un tubero sono souma e yuna?, sono gli unici che non hanno usato o sferrato alcun colpo,
    e poi diamine gallia hai una maledetta spada non sferrare colpi energetici, infilza affetta da vicino in fondo saranno anche saint ma sotto sempre umani rimangono e salvo eccezioni non si sopravvive con una spada infilzata nel cuore o con la testa recisa, perchè è così difficile allora la spada non la utilizzare prorpio

    sbaglio io o è cambiato l'elmo di libra se prima quello di douko aveva una specie di tigre stilizzata ora sembra un drago

    non è confermato ma orion dovrebbe avere un'altro potenziamento che non viene citato in pratica la x che ha sulla schiena diventa la clava che si vede nella costellazione per un nuovo attacco(però non è detto che venga usato)

    e comunque il pegasus rolling crush non è così potente anzi forse è veramente la mossa più scarsa di seiya
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Mi aspettavo qualcosa di più, ma è un episodio che si lascia guardare. Non capisco che fine abbia fatto Yuna nella prima parte, non viene neanche atterrata e Gallia dice che mancano solo Subaru, Kouga e Eden.

    I power-up sinceramente sono più per fini commerciali che per altro, potevano risparmiarseli e fare in modo che si potenziassero e basta, anche perché Souma non ha mai combattuto a calci, Yuna già usava attacchi volanti, Eden aveva già il mantello e Kouga era capace di usare il Rolling Crush anche prima. Un punto positivo è che almeno sono tornati in azione i protagonisti, anche se per i prossimi 2-3 non faranno nulla.

    Ora delle domande:
    - Cosa avrà voluto dire Fudou? Sembra che sia l'unico che sappia qualcosa, forse sa già che Kouga arriverà a risvegliare l'Armatura della sigla.
    - Come finirà il combattimento Europa vs Hyoga e Shun? Forse Europa li sconfigge entrambi, per questo
    negli spoiler fino alla 90 non li nominano proprio. Arrivano i bronzini e vedono Shun e Hyoga a terra.


    Doku, il fatto di Eden è uscito da qualche parte o è una tua ipotesi? Chiedo perché nell'Armatura montata a totem la clava è formata dagli schinieri.
    Web
     
    Top
    .
  5. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    non è una mia ipotesi pare che nel myth cloth il pezzo a croce può essere piegato per metterlo nella mano del cavaliere, in pratica le quattro punte confluiscono in un punto e unendosi formano il manico della clava(in pratica si stacca il pezzo da dietro la schiena lo si gira e piegano le punte dove cè lo snodo, però non lo posso confermare perché il myth a me deve ancora arrivare e forse deve ancora uscire
    non è da escludere che possa essere stato falsificato e quindi la parte della croce/clava sia custom
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ~ Master Of Monsters ~

    Group
    Nobody +
    Posts
    1,200

    Status
    C_ON
    Grazie! :)
     
    Top
    .
  7. kanon82
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto grazie per la velocità e puntualità con cui pubblicate gli episodi, davvero!

    Poi passiamo ai commenti... A me questa puntata non è piaciuta proprio..mi spiace essere sempre il rompiscatole di turno che critica, ma non ci posso fare niente... Spero non sia questo il potere Omega, perchè a parte la mega cavolata delle zannette ai piedi di Haruto e Souma che sbucano come in Daitarn 3, è tutto già visto e senza la zolfa del potere che deriva dall'unione dei cosmi.. Seiya, Hyoga e Ikki ottengono le ali per raggiungere l'Elisio, ad esempio...
    Un'altra cosa, la canzone che inizia quando cambiano le armature..penso che sia una pecionata inutile capace di rovinare la puntata da sola..non c'entra niente come sia la canzone di per sè (può piacere o no), ma è proprio che ci sta male, non ci andrebbe alcun sottofondo, così sembra proprio un cartone per teeneagers (cosa che comunque penso sia vera,alla fine).
    E poi, in ultimo, il combattimento anche qui è stato molto accelerato.. prima lei li stende tutti, poi questi (senza subire alcun danno alla cloth) si svegliano e al primo colpo, di ciascuno, vincono. Non ci sono proprio mezze misure...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ballerino

    Group
    Member
    Posts
    519

    Status
    C_ON
    Non rovini nulla con i tuoi commenti, non fai altro che dire ciò che pensi... Però comunque questo anime è incentrato verso un pubblico giovane, ne dimostra il fatto che a mia nipote piace.
    Poi sto riguardando la serie classica in originale sottotitolata e di cavolate anche li ce ne sono parecchie ;)
     
    Top
    .
  9. debo1989
     
    .

    User deleted


    ciao raga ma le versioni sd delle puntate 84-85 non vengono piu' grazie per il grande lavoro .
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    CITAZIONE (debo1989 @ 18/1/2014, 14:11) 
    ciao raga ma le versioni sd delle puntate 84-85 non vengono piu' grazie per il grande lavoro .

    L'encoder che se ne occupa al momento è assente. Quando torna riprenderemo a postarle.

    Per il resto, per questo episodio concordo in tutto e per tutto con kanon. E, purtroppo per noi, i giapponesi hanno il vizio di sottolineare un evento "epico" con canzoni di sottofondo, anche per pubblicizzare la colonna sonora e far vendere più dischi. Vedi Shingeki no Kyojin, per esempio, ogni volta che l'umanità affrontava i Titani e stava per vincere partiva la canzoncina. Ad Ao no Exorcist la stessa cosa. Sempre in ambiente Omega, è successo nell'ultima puntata della prima stagione (dove ci stava da dio, però), nel ritorno dell'Armatura di Pegasus nella prima della seconda e quando Subaru veste Equuleus per la prima volta.

    Concordo anche sul fatto che la seconda serie sembra più infantile, la prima dalla morte di Aria in poi è diventata più profonda e sono morti anche personaggi alquanto importanti (cosa che in una serie per bambini non vedi, altrimenti rischi di segnarli a vita XD). Il problema è che in questo arco ci sono talmente tanti personaggi che non li hanno caratterizzati, anche la morte di Ikki è passata in secondo piano.

    Edited by Siplas - 1/2/2014, 17:12
    Web
     
    Top
    .
  11. kanon82
     
    .

    User deleted


    finalmente siamo in perfetta sintonia, Siplas! :D
    l'unico mio dubbio è sempre su Ikki, finchè non finisce la serie senza rivederlo più non ci credo :D
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ballerino

    Group
    Member
    Posts
    519

    Status
    C_ON
    Anche se finisce la seconda stagione non è detto che non riappaia in una terza anche se quest'ultima pare non si farà...
     
    Top
    .
  13. kanon82
     
    .

    User deleted


    sì infatti, però secondo me apparirà alla fine di questa stagione, con lo scontro finale col Dio misterioso..Ikki era l'unico ad essersi accorto dell'imminente rinascita di questa divinità, già durante lo scontro dei nuovi bronzini contro Mars...volete che non ricompaia per lo scontro finale?
     
    Top
    .
12 replies since 17/1/2014, 10:36   1456 views
  Share  
.