Saint Seiya Ω 88 Sub ITA

La volontà ereditata! Il grande insegnamento dei Cavalieri!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kanon82
     
    .

    User deleted


    Scusate il ritardo, ma eccomi qui! Spero non vi siate strappati i capelli per l'assenza dei miei commenti, ma ero in vacanza.. :D
    Allora.. che dire? Un pò esagerato far sopravvivere Hyperion senza neanche un graffio ad un'Atena Exclamation, alla fine sono riusciti anche a sminuire la forza di un Shiryu, a mio avviso... Cavalieri che hanno sconfitto Thanathos e Hypnos (quelli sì che erano semidei con i controcxxxx e con armature degne e non un accrocco di 3 gold a botta) fatti fuori così mi sembra sciocco.. Tra l'altro, piccolo off topic, vi siete mai chiesti come mai se in Omega Seiya è cavaliere del Sagittario e Shiryu, una volta ripresosi dalla perdita dei sensi, di Libra, come mai Hyoga invece è ancora del Cigno? Non mi dite per avere un gold saint in più contro cui combattere perchè la storia della cloth di Aquarius con la propria volontà era ridicola, avrebbero fatto meglio a inventarsi qualsiasi altra cosa :D

    Tornando invece in topic, per le armatue sì, in Saint Seiya si evolvono spesso, alla fine non importa come, ma lo fanno. La ripetizione che si potevano risparmiare è la possessione di Subaru, versione omega di Shun/Hades se vogliamo..
     
    Top
    .
32 replies since 31/1/2014, 11:15   2018 views
  Share  
.