Saint Seiya Ω 89 Sub ITA

Risvegliati! L'Omega finale!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    Grazie per la puntata
    Il doppiatore di Saturno/Chrono secondo me non è proprio adatto ad essere la voce di un dio anzi ricorda molto quella di shaka con quella voce che sembra fare eco, serviva secondo me un qualcosa di più imperioso, nobile, spero che lo cambino perchè così perde di credibilità
    ora che vedo l'episodio non solo sotto l'armatura hanno un vestito diverso ma sono anche tutti uguali cambia solo il colore almeno nella serie classica ti vedevi un seiya con il jeans uno hyooga con gli scaldamuscoli pelosi un ikki che faceva il cosplay di mark lenders shun con le bretelle e shiryu vestito come un personaggio di film di kung fu anni 80
    e mi ripeto in teoria ryuhou neanche dovrebbe averla la maglia visti i precedenti sia in questa serie sia i parenti che avevano lo stesso vizio,
    forse sono strano io ma che cavolo, hyperion se non li riesci a uccidere con il solo cosmo usa una delle tue tecniche che sembrano abbastanza potenti
    ma poi mi spiegate una cosa hyperion ha fermato il suo pungo a 5 cm dal naso di subaru come hanno fatto ad entrarci 6 persone con il braccio allungato per fermare il colpo per me è un mistero
    il macrocosmo? veramente non hanno trovato niente di meglio
     
    Top
    .
21 replies since 7/2/2014, 16:49   1465 views
  Share  
.