Saint Seiya Ω 89 Sub ITA

Risvegliati! L'Omega finale!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kanon82
     
    .

    User deleted


    bah, siamo proprio caduti in basso con questa puntata... Dite quello che vi pare, ma la serie classica è costruita 30mila volte meglio in tutto e per tutto, seppure con i suoi piccoli errori di incongruenze, come TUTTE le opere esistenti, film, anime, libri, etc.
    Lasciamo perdere le cose complicate, andiamo solo a uardare di nuovo il percorso dei bronze classici vs i bronze omega.. L'opera nasce ed è chiaro sin da subito che la casta dei Cavalieri è nell'ordine: 1- Gold 2- Silver 3- Bronze Dopo mille combattimenti e peripezie, armature distrutte e riparate prima col sangue dei gold, poi con quello di un Dio, i Bronze diventano i più forti cavalieri di Atena e le armature risorgono da sole, ma appunto almeno erano bagnate da sangue divino. In Omega tutto ciò non avviene, o mi sono addormentato io e mi sono perso la graduale crescita dei personaggi, oppure non fanno niente per quasi tutta la serie e all'improvviso bruciano il cosmo insieme e diventano fenomeni, con le misere armature di bronzo che da sole, senza alcun aiuto divino (a parte Pegasus e Dragone in cui ci potrebbe essere ancora traccia del sangue di Atena) e senza un perchè, si evolvono.. Allora la figura del Riparatore di cloth poteva pure andare in pensione, bastava dire "Cavalieri, se vi si rompe l'armatura bruciate il cosmo che vi ricrescono i pezzi!"
    E poi nella serie classica le botte le prendono eccome, ma sempre con le armature addosso, qua nudi vengono presi a randellate da un semidio cento volte e si rialzano, boh... Di sicuro anche nella serie classica questo era un motivo di non orgoglio diciamo, ma qui viene esagerato... Zero fantasia, zero classe...
     
    Top
    .
21 replies since 7/2/2014, 16:49   1465 views
  Share  
.