Saint Seiya Ω 89 Sub ITA

Risvegliati! L'Omega finale!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Siplas
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Un sacco di esempi, sì, ma... non c'entrano nulla con quello che dicevo. Tu hai estrapolato la parola "dubbio" da un discorso sulla crescita psicologica e l'hai usata per fare esempi. Io parlavo di una vera e propria crescita psicologica, i dubbi non erano certo il punto focale, mentre tutte le situazioni illustrate da te sono dubbi fini a se stessi e che nascono e muoiono (spesso insieme al personaggio) nel giro di mezza puntata.
    Veramente vogliamo paragonare la situazione di Eden, che si propaga per 52 puntate, a uno qualunque di questi casi?
    In pratica io ho detto "Nella famiglia di Antonio sono tutti andati a scuola, all'università, laureati col massimo dei voti, andati nello spazio, vinto il premio nobel e avuto un cane"
    e tu hai risposto "Anche Giuseppe ha un cane" XD

    Senza contare che tutti i Cavalieri d'Oro DOVEVANO redimersi alla fine della scalata delle Dodici Case, perché erano stati plagiati dal Gran Sacerdote e dovevano combattere poi (a questo punto anche tutti quelli di Omega si redimono). Gli unici che non lo fanno sono Deathmask e Aphrodite che col titolo di Cavalieri non c'entrano nulla.
    Web
     
    Top
    .
21 replies since 7/2/2014, 16:49   1465 views
  Share  
.