Saint Seiya Ω 90 Sub ITA

L'assalto del Toro! Battaglia nella sala del trono di Pallas!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kanon82 @ 14/2/2014, 05:11) 
    grazie per la puntata,come sempre, questa settimana anche inaspettatamente anticipata al giovedì!

    Dokugan, penso che un cavaliere della giustizia e leale non farebbe mai una cosa del genere, scagliare una freccia a sorpresa.. sarebbe sì ovvio ma non da Seiya, penso :)

    ora mi chiedo ma vista la situazione attuale(tra l'altro scaturita per un errore di seiya che non è riuscito ad uccidere pallas quando doveva) i cavalieri possono pensare a questi moralismi come lealtà e giustizia? secondo me la risposta è no bisogna fare tutto per vincere e dato che tre gold saint hanno usato l'athena exclamation rinunciando al titolo di cavalieri seiya poteva anche in segno di rispetto per le vite che lui ha fatto sacrificare compiere un'atto sleale anche rinunciando al ruolo di saint volontariamente con la speranza che la freccia andasse a segno, e qui ci poteva essere un'intervento di titan che pur di proteggere pallas si fa infilzare nella schiena(senza morire), da qui poi la puntata sarebbe ripresa come l'hanno trasmessa con qualche piccola variazione tipo che la prima ad indossare la cloth è pallas in preda all'ira che si scaglia contro athena
    a mio parere invece di procedere in maniera lineare dovrebbero puntare sul colpo di scena e l'inatteso
     
    Top
    .
28 replies since 13/2/2014, 18:15   1736 views
  Share  
.