Saint Seiya Ω 90 Sub ITA

L'assalto del Toro! Battaglia nella sala del trono di Pallas!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kira_Luke
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dokugan Ryu @ 14/2/2014, 17:13) 
    il problema sono le frecce dove le tiene e non servono suggerimenti

    Non ricordo in quale occasione, ma mi ricordo di aver visto Seiya tirarla fuori da dentro il coprispalla destro... sembra che la freccia si "crei" dall'interno (tralascio commenti sull'assurdità della cosa)

    CITAZIONE (Dokugan Ryu @ 14/2/2014, 17:13) 
    comunque si dovevano far crollare psicologicamente seiya fargli sentire il peso delle sue colpe e farlo agire di conseguenza con una situazione del genere mi sarebbe piaciuto vedere anche una cloth che da oro diventa nera come il peso sulla sua coscienza e alla fine con un atto di redenzione torna oro avrei veramente urlato capolavoro inginocchiandomi davanti alla sede della toei

    Mmm... Sisyphus in Lost Canvas? :D
     
    Top
    .
  2. kanon82
     
    .

    User deleted


    e poi abbiamo visto che fine abbia fatto..
     
    Top
    .
  3. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kira_Luke @ 15/2/2014, 01:36) 
    CITAZIONE (Dokugan Ryu @ 14/2/2014, 17:13) 
    il problema sono le frecce dove le tiene e non servono suggerimenti

    Non ricordo in quale occasione, ma mi ricordo di aver visto Seiya tirarla fuori da dentro il coprispalla destro... sembra che la freccia si "crei" dall'interno (tralascio commenti sull'assurdità della cosa)

    CITAZIONE (Dokugan Ryu @ 14/2/2014, 17:13) 
    comunque si dovevano far crollare psicologicamente seiya fargli sentire il peso delle sue colpe e farlo agire di conseguenza con una situazione del genere mi sarebbe piaciuto vedere anche una cloth che da oro diventa nera come il peso sulla sua coscienza e alla fine con un atto di redenzione torna oro avrei veramente urlato capolavoro inginocchiandomi davanti alla sede della toei

    Mmm... Sisyphus in Lost Canvas? :D

    non è proprio la stessa condizione di sisifo lui viene colpito dalla sua stessa freccia e è tipo mezzo morto e lua anime è tenuta in custodia da hypnos e thanatos e la sua diciamo trasformazione in spectre/surplice avviene solo nel regno dei sogni, nel caso di seiya sarebbe stato tutto reale come il vedere una delle 12 gold cloth di athena perdere il suo rango e diventare qualcosa di nuovo inferiore anche a quelle di acciaio
     
    Top
    .
  4. Kira_Luke
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dokugan Ryu @ 15/2/2014, 13:35) 
    non è proprio la stessa condizione di sisifo lui viene colpito dalla sua stessa freccia e è tipo mezzo morto e lua anime è tenuta in custodia da hypnos e thanatos e la sua diciamo trasformazione in spectre/surplice avviene solo nel regno dei sogni, nel caso di seiya sarebbe stato tutto reale come il vedere una delle 12 gold cloth di athena perdere il suo rango e diventare qualcosa di nuovo inferiore anche a quelle di acciaio

    Beh, a parte tutto quello che c'è e ci può essere dietro, lo svolgimento mi pare identico! (e facevo notare giusto quello)
    Chiaro che serve una svolta a questi ultimi episodi, sennò sta stagione finisce nel dimenticatoio in men che non si dica...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Di identico ci sarebbe stato solo il cambio colore dell'armatura, visto che è stato evidenziato quello credo che Kira_Luke intendesse quello. E sinceramente 'sti cambi di colore così non è che sono un gran capolavoro di sceneggiatura (già non sappiamo perché Eden ha cambiato colore di capelli, anche se conoscendo il vecchio staff è un significato che sta dietro alla completa crescita\redenzione del personaggio).
    A parte quello, le due situazione illustrate sono completamente diverse, non è che ogni volta che troviamo un personaggio distrutto psicologicamente dobbiamo associarlo per forza a Sisifo. Altrimenti Sisifo a sua volta sarebbe una copia di altri milioni di personaggi letterari.
    Web
     
    Top
    .
  6. Kira_Luke
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Siplas @ 15/2/2014, 15:30) 
    Di identico ci sarebbe stato solo il cambio colore dell'armatura, visto che è stato evidenziato quello credo che Kira_Luke intendesse quello.

    Esatto!
     
    Top
    .
  7. kanon82
     
    .

    User deleted


    comunque... tanto per non smentirmi..
    già nella serie classica la cosa mi era strana..ma adesso si ripete e trascina nell'Omega a mio avviso ancora più inspiegabilmente.. come mai l'elmo del Toro ha sempre il corno spezzato?? Nella serie classica era già di per sè un errore se vogliamo, perchè vengono riparate tutte le armature, potevano aggiustare anche il corno.. e poi le gold cloth hanno capacità autorigenerative col semplice passare del tempo..
    Però anche volendo giustificare una non riparazione, in Omega comunque l'armatura subisce una specie di evoluzione quindi dovrebbe per forza essere sana ed integra (a proposito di Integra... :D )
     
    Top
    .
  8. griffit
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi!
    Potreste ricaricare il torrent pack? perchè va sul tracker nyaa e non funziona più...

    Grazie!!!! :)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    CITAZIONE (griffit @ 10/9/2014, 22:15) 
    Ciao ragazzi!
    Potreste ricaricare il torrent pack? perchè va sul tracker nyaa e non funziona più...

    Grazie!!!! :)

    Direttamente dalla pagina della 97, dove hanno detto la stessa domanda qualche giorno fa

    CITAZIONE
    CITAZIONE (jothesummoner @ 8/9/2014, 17:12) 
    Scusate ma i torrent pack non funzionano +.. ;_;

    Nyaa è di nuovo down, bisogna aspettare che torni online. Se entro 1-2 giorni non si risolve niente, forniamo link alternativi, per il momento abbiate pazienza.

    Alcune volete leggere prima potrebbe far risparmiare tempo prezioso :D

    Se riusciamo, oggi ricarichiamo i pack, ma visto che il tracker di nyaa è down potrebbero andare più lenti del solito.
    Quando ritorneranno i link, scaricate un pack alla volta, se mettete in download tutti e 97 gli episodi poi è logico che vi andrà più piano.
    Web
     
    Top
    .
  10. griffit
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Alcune volete leggere prima potrebbe far risparmiare tempo prezioso :D

    Quasi quasi non ho il tempo per vederli, figurarsi leggere tutto il foro :) non è per indolenza e per sprecare meno tempo e visto che ci sono i moderatori che fanno il loro lavoro al meglio, tanto vale sfruttare l'opportunità ;)

    Attendo con ansia e grazie!
     
    Top
    .
  11. Mikele di Sagitter
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! bel sito, tanti anime che adoro! Una domanda é possibile avere solo i sottotitoli? :)
    Bel lavoro ragazzi!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    CITAZIONE (Mikele di Sagitter @ 19/10/2014, 17:56) 
    Ciao a tutti! bel sito, tanti anime che adoro! Una domanda é possibile avere solo i sottotitoli? :)
    Bel lavoro ragazzi!

    I sottotitoli delle serie non li passiamo a nessuno al di fuori dello staff, mi dispiace.
    Web
     
    Top
    .
  13. Mikele di Sagitter
     
    .

    User deleted


    Va bene, fa niente. E che ad alcuni (tipo me) piace scaricare le raw in hd...Comunque complimenti per tutti i vostri lavori.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    CITAZIONE (Mikele di Sagitter @ 19/10/2014, 18:44) 
    Va bene, fa niente. E che ad alcuni (tipo me) piace scaricare le raw in hd...Comunque complimenti per tutti i vostri lavori.

    Se può aiutare, raw migliori di queste non si trovano, si è perso giusto quel poco durante l'encoding. I BD sono reperibili fino alla 48, se uscirà anche l'ultimo della prima stagione faremo una versione softsub con quelle.
    Web
     
    Top
    .
28 replies since 13/2/2014, 18:15   1736 views
  Share  
.