Saint Seiya Ω 91 Sub ITA

Atena e Pallas! La battaglia finale delle dee!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON

    Saint Seiya Ω 91 - Atena e Pallas!
    La battaglia finale delle dee!



    Saint Seiya O Saint Seiya Omega Episodio 91 HardSub Sub Ita Download

    Episodio 91
    Atena e Pallas!
    La battaglia finale delle dee!
    ---MB (704x396 XVID MP3)

    MEGA

    Dopo aver scaricato l'episodio siete pregati di restare in seed.
    336MB (1280x720 h264 AAC)

    Torrent (Pack 90-97)

    Dopo aver scaricato l'episodio siete pregati di restare in seed.
    png
    Prossimo episodio

    Se avete problemi con la visualizzazione del video, andate qui:
    https://vimeo.com/87261001




    L'episodio non è ancora disponibile, durante l'attesa potete fare quattro chiacchiere su cosa pensate che accadrà. Evitate gli spoiler e domande sull'uscita dell'episodio, che verrà rilasciato appena sarà pronto.





    Edited by Siplas - 14/5/2014, 17:11
    Web
     
    Top
    .
  2. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    Grazie per la puntata
    scontro tra dee? si come no meglio dire battibecco tra scolarette
    ma poi diciamolo seiya ha gli stessi vestiti di quando aveva 14 anni mi state dicendo che non ha ne cambiato gusti in fatto di abbigliamento ne che il suo fisico sia in qualche modo cresciuto, almeno lo sforzo di dargli un nuovo abbigliamento , anche perché la moda degli anni 80 andava bene negli anni 80 adesso lasciamo perdere
    comunque l'armatura di seiya sembra migliore ma perché non l'ha evoluta prima anche solo per far vedere ai bronzini che è possibile far evolvere una cloth
    non cè niente da dire pegasu fantasy è epica in qualsiasi contesto viene inserita
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aculeo Crepuscolare

    Group
    Member
    Posts
    6,745
    Location
    THIENE

    Status
    C_ON
    grazie
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ~ Master Of Monsters ~

    Group
    Nobody +
    Posts
    1,200

    Status
    C_ON
    Grazie! :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    CITAZIONE (Dokugan Ryu @ 21/2/2014, 14:33) 
    Grazie per la puntata
    scontro tra dee? si come no meglio dire battibecco tra scolarette
    ma poi diciamolo seiya ha gli stessi vestiti di quando aveva 14 anni mi state dicendo che non ha ne cambiato gusti in fatto di abbigliamento ne che il suo fisico sia in qualche modo cresciuto, almeno lo sforzo di dargli un nuovo abbigliamento , anche perché la moda degli anni 80 andava bene negli anni 80 adesso lasciamo perdere
    comunque l'armatura di seiya sembra migliore ma perché non l'ha evoluta prima anche solo per far vedere ai bronzini che è possibile far evolvere una cloth
    non cè niente da dire pegasu fantasy è epica in qualsiasi contesto viene inserita

    Lo scontro tra Atena e Pallas poteva anche essere interessante, ma hanno messo quella canzoncina sotto che l'ha rovinato invece di migliorarlo. Diverso per Pegasus Fantasy, riesce a dare la giusta epicità ad ogni momento.
    Non so se avete notato, ma Seiya ha l'Armatura nuova già prima di togliersela, poi se la toglie, si trasforma in totem e se la rimette. Credo che sia degli animatori (se non loro dello sceneggiatore), ma non accorgersi di una cosa del genere è proprio da principianti XD

    EDIT: Mi correggo, è mezza e mezza prima della forma totem.

    Il fatto del sangue divino sinceramente mi sembra un po' buttato lì, mi sa tanto di "Facciamo dire qualcosa a Harbinger per non avere troppi secondi di silenzio". Se è una God (dalle decorazioni dorata così sembrerebbe), sappiamo solo che in qualche modo l'ha riparata dopo Apsu, forse è vero che ha ricevuto il sangue divino, ma perché non evolverla contro Gallia che un altro po' lo stava anche per uccidere? Se non è una God ma una semplice New Cloth, perché tirar fuori questo discorso quando tutte le Armature si evolvono tramite sangue divino?

    Edited by Siplas - 21/2/2014, 19:15
    Web
     
    Top
    .
  6. gts1973
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Siplas,21/2/2014, 17:08 ?t=55972940&st=0#entry392698924]
    CITAZIONE (Dokugan Ryu @ 21/2/2014, 14:33) 
    Non so se avete notato, ma Seiya ha l'Armatura nuova già prima di togliersela, poi se la toglie, si trasforma in totem e se la rimette. Credo che sia degli animatori (se non loro dello sceneggiatore), ma non accorgersi di una cosa del genere è proprio da principianti XD

    Ho appena visto la puntata, veramente a me non sembra che indossi la nuova armatura prima che se la tolga. E' quella che si vede sempre fino a quando se la toglie
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Ha le ali e le gemme sulle gambe nuove e altri particolari diversi, mentre il resto è versione Clothstone, hanno fatto un mix delle due.
    Web
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ballerino

    Group
    Member
    Posts
    519

    Status
    C_ON
    Grazie mille... Leggendo i vostri commenti son proprio curioso di rivedere l'episodio ;)
     
    Top
    .
  9. kanon82
     
    .

    User deleted


    Sulle musichette usate come sottofondo sapete come la penso, ne abbiamo già parlato in una precedente puntata, ma concordo con voi invece sul tema di Pegasus Fantasy.
    Lo scontro tra le dee è veramente di poca cosa, invece di essere epico è una guerra a cuscinate tra sorelline gelose. Però, prima che mi diciate che critico sempre l'Omega, devo precisare che anche nella serie classica lo scontro Poseidone-Atena durava un niente e volendo anche lo scontro Atena-Hades... Quindi è una pecca in comune.
    Sui vestiti di Seiya io non sarei così critico dai, è sempre un anime, non è che stiamo a guardare il capello. Anche Shiryu portava gli stessi vestiti, è solo un lato caratteristico e distintivo.

    Però il vero quesito della puntata per me è un altro.. Atena afferma di aver UCCISO Pallas in passato...Ora.. se anche Hades è stato ucciso e, come abbiamo visto, vuol dire che sarebbe mai rinato tant'è che l'Inferno era sparito... come mai Pallas risorge??
    Abbiamo visto ad esempio che Poseidone viene semplicemente rimesso a dormire, non viene ucciso, quindi il discorso è ben diverso.. E' qualcosa che ha a che fare col fatto che allora quello non sia il vero corpo di Pallas ma soltanto una ragazza di cui se ne è impossessata? Oppure è un altro errore?

    Edited by kanon82 - 23/2/2014, 02:50
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ballerino

    Group
    Member
    Posts
    519

    Status
    C_ON
    Mi sono posto le tue stesse domande Kanon82, penso che non fossero il loro veri corpi. Anche se gli autori di questa serie non penso pongano particolare attenzione a questi dettagli...
     
    Top
    .
  11. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    non vedo dove sia il problema
    quella che athena ha ucciso è la pallas del mito mica quella attuale e lo stesso vale per athena quella che ha ucciso pallas non è saori ma la dea athena del mito(capitolo tra l'altro che nessuno ha intenzione di approfondire)
    in saint seiya le divinità sono praticamenti immortali in quanto si reincarnano dopo un lungo sonno in caso di sconfitta
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Preciso una cosa. Se si uccide il corpo reale, quello nei campi elisi e nell'Olimpo, la divinità dovrebbe morire in modo definitivo. È il motivo per cui i protagonisti della serie classica vanno nei Campi Elisi per uccidere lì Hades, altrimenti si sarebbe reincarnato all'infinito. O almeno è come conosco io le cose.
    Probabilmente quelle che avevano fatto la guerra non erano le dee nei corpi originali, un po' come è successo con Nettuno vs Atena e Hades e Atena pre-serie classica.
    Web
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ballerino

    Group
    Member
    Posts
    519

    Status
    C_ON
    Esatto Siplas
     
    Top
    .
  14. kanon82
     
    .

    User deleted


    Non credo ci sia bisogno di andare nei campi elisi, basta uccidere il vero corpo, sia esso in terra o nei cieli. Infatti è l'unica spiegazione che mi sono dato per rivedere Pallas. Il lungo sonno di Poseidone non c'entra niente con tutto questo, è stato rinchiuso nell'anfora, non è stato ucciso nè il suo corpo originale nè quello del suo ospite Julian.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Nei campi elisi ci sono dovuti andare perché lì c'erano i veri corpi di Hades, Hypnos e Thantos, se gli altri non sono lì, sono nell'Olimpo in generale. Poi se uno scende sulla Terra con il suo corpo, è logico che va bene ucciderlo anche lì, ma dalla serie si evince che non sono tanto stupidi da mostrarsi con il loro corpo.
    Il sonno di Poseidone io non l'ho nominato proprio, ho detto esattamente quello che hai detto tu, che quello non era il corpo originale come molto probabilmente non lo era quello di Pallas uccisa da Atena. Non ho parlato né di morti né di uccisioni di Poseidone/Julian.

    Edited by Siplas - 23/2/2014, 18:23
    Web
     
    Top
    .
45 replies since 21/2/2014, 11:51   1894 views
  Share  
.