Saint Seiya Ω 93 Sub ITA

Il dio del tempo! L'avvento di Saturn!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON

    Saint Seiya Ω 93 - Il dio del tempo!
    L'avvento di Saturn!



    Saint Seiya O Saint Seiya Omega Episodio 93 HardSub Sub Ita Download

    Episodio 93
    Il dio del tempo!
    L'avvento di Saturn!
    ---MB (704x396 XVID MP3)

    MEGA

    Dopo aver scaricato l'episodio siete pregati di restare in seed.
    378MB (1280x720 h264 AAC)

    Torrent (Pack 90-97)

    Dopo aver scaricato l'episodio siete pregati di restare in seed.
    png
    Prossimo episodio

    Se avete problemi con la visualizzazione del video, andate qui:
    https://vimeo.com/88372036




    L'episodio non è ancora disponibile, durante l'attesa potete fare quattro chiacchiere su cosa pensate che accadrà. Evitate gli spoiler e domande sull'uscita dell'episodio, che verrà rilasciato appena sarà pronto.





    Edited by Siplas - 14/5/2014, 17:11
    Web
     
    Top
    .
  2. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    Grazie per la puntata
    Partiamo con le note
    1 animatori con una forte amnesia titan sul torace/spalla dovrebbe avere un foro grande come il colosseo e miracolo quando si scaglia contro saturn armatura nuovissima
    2 Quello più che un palazzo mi pare solo il trono di saturn
    3 per richiamare le ali perché kouga è l'unica che a deve urlare e b ci mette di più
    4 Mira e europa ok per le cloth stavolta colori azzaccati però dai ora europa è fullpower quindi i suoi attacchi dovrebbero essere molto più potenti eppure andromeda riesce a fermare il suo chakram con la catena minimo doveva deviare l'arma però la catena veniva recisa
    5 Haruto sempre più inutile a stento dice qualcosa
    6 Saturn l'armatura è si bella però troppi spuntoni che si evolvono in maniera del tutto innaturale e scomoda in battaglia(e non è che la spada sia meglio io devo ancora capire se è una spada o una falce o tutte e due
    detto questo direi che non ci siamo proprio ormai sono allo sbando più totale e si stanno forzando per finire questi episodi e credo fermamente che le presunte pause imposte dal network per loro siano state una manna perchè non avrebbero saputo come colmare quello spazio spero almeno che la battaglia finale sia in qualche modo avvincente perché altrimenti è pollice verso su tutta la linea sbagliare un evento del genere è come costruirsi la lapide e le vendite dei BD ne possono risentire in maniera clamorosa
     
    Top
    .
  3. kanon82
     
    .

    User deleted


    Volevate Atena unita ad un'altra divinità contro un altro dio? Eccovi accontentati, Atena-Pallas contro Saturn! :D
    Come con Mars, ecco che si avvicina il pianeta alla Terra... fantasia portami via...
    Come con Mars, si crede di combattere un nemico e poi a sorpresa ecco che uno degli amici diventa un dio cattivo :D
    "No, Apsu, ridacci Kouga! No Saturn, ridacci Subaru!" :D
    Tra l'altro io questa differenza tra Saturn-Crono ancora non la capisco...
    A- ammesso (ma io non lo concedo) che siano 2 divinità diverse, l'errore è che se l'universo Saint Seiya vive di divinità GRECHE, perchè mischiarle a quelle ROMANE? Per me l'esistenza di uno nega l'altra. E' come far giocare una partita Italia-Juventus e Pirlo giocasse in tutte e due le squadre, scrivendosi il cognome Pirlo sulla maglia dell'Italia e Andrea su quella della Juve, tanto per fare uno stupido esempio...
    B- se invece sono divinità corrispondenti, come è evidente che sia checchè ne diciate (www.ilcerchiodellaluna.it/central_astro_saturno.htm) (altra parentesi, Crono e Kronos sono la stessa divinità,non sono 2 diversi dèi http://it.wikipedia.org/wiki/Crono ) perchè usare i nomi romani e non quelli greci come sempre fatto prima d'ora.. (Atena e non Minerva, Hades e non Plutone, Poseidone e non Nettuno, a parte nel nostro doppiaggio che si sa non era fedelissimo all'originale).

    Spero di risollevare un polverone di commenti.. divertiamoci a commentare,così l'attesa per la prossima puntata sembrerà più breve! :D

    ps grazie come al solito per la puntata, vi adoro quando la mettete addirittura al giovedì!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ~ Master Of Monsters ~

    Group
    Nobody +
    Posts
    1,200

    Status
    C_ON
    Grazie! :)
     
    Top
    .
  5. DarkAzazel
     
    .

    User deleted


    Grazie 1000
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Che dire, hanno reso tutto troppo scontato seminando indizi qua e là da 40 episodi. La Chronotector di Saturn mi piace, ma i colori creano troppa confusione, così come gli spuntoni. Su quelle di Europa e Mira, invece, nulla da dire, giusto un po' perplesso sui colori del primo (chi è che mette insieme viola e rosso?)
    Altra cosa che continuano ad esasperare in questa seconda stagione è il gruppo. Ogni volta che qualcuno dei bronzini dice qualcosa, tutti gli altri devono per forza parlare, talvolta cadendo nel ridicolo.

    Parlando di Saturn... Iniziamo col dire che la voce non è proprio appropriata a un dio. Poi, non so, non mi dà quell'impressione d'imponenza che mi hanno dato le altre divinità. Parla troppo e tiene troppo in considerazione gli altri dei, pare che voglia uccidere gli umani per fare un piacere alle altre divinità.
    Vista la forza di Mira e Europa e che Shun e Hyoga hanno già combattuto una volta, direi che possiamo aspettarci l'arrivo delle loro Gold Cloth o di qualcuno ad aiutarli (e non credo saranno i bronzini, che fanno, tornano indietro?).

    Passando alla preview:
    non per qualcosa contro Jabu, ma c'era bisogno di dedicare un episodio al suo ritorno e alla lotta degli altri? È chiaro che sarà un episodio buttato lì per far combattere lui, gli Steel leggendari e altra gente che non ha fatto ancora nulla, solo per far contenti i fan di vecchia data, aggiungerei (come è chiaro che hanno fatto in tutta questa seconda stagione).
    Web
     
    Top
    .
  7. ilbioparco
     
    .

    User deleted


    Grazie per la puntata :)

    Ora vi stupirò, credo, ma a me vedere Saturn che "Tac" umani trasformati in pietra in un colpo solo, mi è piaciuto, finalmente una divinità che fa, Nettuno poco o nulla e poi atena nella colonna a fermare tutto, hades (serie classica) non pervenuto, Hades (lost canvass) dipinge con calma...questo arriva, mezza puntata e tac chi non ha un "cosmo" segato via in un colpo solo ...poi certo ai fini della storia andrà come andrà ma è l'unico (se mi ricordo bene) che davvero "si comporta da divinità cattiva fino in fondo", ovviamente non cambia il discorso sulla puntata, concordo che si tira a campare per arrivare alla fine e questa serie è andata come andata...però questi due minuti di saturno a me un po' son piaciuti

    L'armatura mi piace , cosi come la spada, con la parte che copre la mano come fosse una sciabola di un bucaniere fatta più grande e presumo tagliente per funzionare anche da falce, sugli spuntoni concordo ma nell'insieme mi sembra meglio di quelle delle altre corone celesti, carino il richiamo delle ali di Mira e Europa ai coprifronte/elmi di HIpnos e Thanatos

    Vediamo se nella lotta di questi due con i due leggendari ricompare lo spettro della fenice a dar forza al fratellino :) (anche se mi piacerebbe vedere la "nuova" armatura dell'acquario e quella di pesci per andromeda)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Settei di Saturn, per vedere meglio armatura e il totem. Forse qui sembra anche un tantino meglio, non ci sono tutte le sfumature e gradazioni della versione animata. Il problema è che ci sono troppi elementi già di per sé nell'armatura, poi hanno aggiunto il quadrante dietro e la falce (anche questi elementi sono complicati) e non si riescono ad individuare bene le linee dell'armatura. Non so, avrei preferito forse il quadrante di un altro colore. Concordo sulla "dimostrazione divina", non ha perso tempo e ha pietrificato il mondo intero e si è sbarazzato anche di Pallas e Atena in un attimo, il problema è che proprio non ce la faccio a pensare a lui come un dio con quella voce XD
    In pratica è lo stesso doppiatore di Subaru che cerca di fare una voce più adulta, si sente che si sta sforzando.

    jpg

    jpg

    jpg
    Web
     
    Top
    .
  9. Silmeria
     
    .

    User deleted


    Grazie!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ballerino

    Group
    Member
    Posts
    519

    Status
    C_ON
    Grazie per l'episodio...

    Oltre a quanto gia detto da voi ciò che non mi piace è sto fatto che volano come Dragon Ball con rumore da jet-supersonico incluso...

    Ormai stanno proprio tirando a finire la serie.

    Le armature di Mira e Europa non mi dispiacciono come neppure quella di Saturn, anche se sinceramente un Dio non indossa mica una Kamui????
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Non vorrei dire una stupidaggini, ma credo che le Kamui siano solo per gli dei dell'Olimpo. Tra l'altro non è ancora ben chiaro se quelle indossate siano le vere Kamui o solo controparti più forti dei rispettivi eserciti. Infatti quella di Atena viene chiamata Cloth, quella di Poseidon "Scale" e quella di Hades "Surplice". L'unica Kamui che si è vista finora è quella di Zeus.
    Vabbè, ho divagato un po'. Tutto questo giro per dire che se non si tratta di dei dell'Olimpo, non c'è la Kamui. Quella di Saturno probabilmente è una Chronotector creata da lui stesso, così come ha creato quella di Pallas.
    Web
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ballerino

    Group
    Member
    Posts
    519

    Status
    C_ON
    Tranquillo non si dicono stupidaggini, si fa per discutere, il problema sono le tante incongruenze create da kurumada ;)

    Rimando a queso link per non andare troppo OT

    http://knightofthezodiac.wikia.com/wiki/Kamui
     
    Top
    .
  13. fastscorpio
     
    .

    User deleted


    Kanon82 concorda come me , che c'è una gran confusione sui nomi degli dei greci con quelli romani, che avevo fatto presente nelle precedenti citazioni. Gli errori ci sono nei disegni un armatura sana di titan, un palazzo molto strano su Saturno, non concordo con qualcuno sul volo per il castello di Saturno ,e una cosa fattibile per loro e non viceversa perche' hanno le ali e il loro cosmo e così forte da spingersi, e anche in hades al tempio di atena davanti a Sion ,pegasus e compagni sono volati fino al castello di hades. Vedremo queste altre puntate se ci soddisferànno di piu.
     
    Top
    .
  14. kanon82
     
    .

    User deleted


    ne mancano 4... speriamo per il meglio ma prepariamoci per il peggio :D
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Più per il peggio, fidati XD
    Web
     
    Top
    .
33 replies since 6/3/2014, 19:36   2165 views
  Share  
.