Saint Seiya Ω 96 Sub ITA

La battaglia finale! Andate, Cavalieri dell'Omega!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kanon82
     
    .

    User deleted


    ah.. non vorrei fare come i bambini ma.. ve l'avevo detto da quando era sparito Ikki vs Aegaeon che per me non potevano far morire i personaggi classici, perchè è un compito che spetta solo ed esclusivamente al maestro Kurumada...

    Per il resto.. non so proprio come commentare.. spero di non avere inconsciamente ormai in antipatia questa serie e doverla sempre quindi criticare (può anche essere), ma non mi convince niente.. Kouga che prende il cosmo di tutti i cavalieri del mondo è scontatissimo, proprio ciò che avevamo scritto un pò tutti e inoltre fa un pò Goku che prende le forze dalla natura (il che non mi piace, odio Dragonball). L'armatura Omega poi..boh.
    Giusto 2 cose mi sono sfiziose: 1- rivediamo Integra, che non si sa perchè non è andata oltre con la lotta ma è rimasta a fare da balia alla sorella morta.
    2- Finalmente abbiamo dimostrato che la forza di Ikki è superiore a quella di tutti gli altri cavalieri, poichè è l'unico (nemmeno Atena) che è rimasto col tempo intatto.
     
    Top
    .
18 replies since 28/3/2014, 17:14   1325 views
  Share  
.