Saint Seiya Ω 96 Sub ITA

La battaglia finale! Andate, Cavalieri dell'Omega!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    Grazie per la puntata
    iniziamo bene seiya trafitto da infinite lance ok ma una domanda in dove che sta er sangue(romanità voluta e parzialmente italianizzata)? passiamo alla storiella di seiya sul pegaso ……..(penso sia la parola più esaustiva e aggiungo basta con queste cavolate e mi sto censurando)
    fermi ora la cloth di sagitter appare broken e durante il combattimento nulla e non solo adesso ha anche le fattezze di seiya
    disegni come al solito pessimi basta guardare al minuto 4:14 circa le varie armature sono disegnate in maniera assurda( le hanno fatte molto più grandi del cavaliere ) per non parlare degli spiriti dei cavalieri
    oh no è tornato haruto rocker le mosse unite sono inguardabili (non che singole siano uno spettacolo sopratutto ryuhou spari mille draghi e li fai unire in uno solo è insensato mille colpi possono danneggiare più di uno solo molto potente è risaputo questo fattore)
    ora cè anche il momento battute "certo che saturn sa come far girare le "sfere" (per un maggior effetto sostituire sfere con un sinonimo)
    ora una domanda ma da quando kouga ha i capelli lunghi che arrivano a metà schiena?
    o sono io che non capisco o sono ed è improbabile perchè saturn dice ho fermato il tempo dell'intero universo, no è sbagliato lo hai fatto solo per la terra
    io non ho più parole per descivere la serie da piccolo tesoretto a trash banale
     
    Top
    .
18 replies since 28/3/2014, 17:14   1325 views
  Share  
.