Saint Seiya Ω 97 Sub ITA (END)

La fine della lotta! Kouga, trasformati in leggenda!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON

    Saint Seiya Ω 97 - La fine della lotta! Kouga, trasformati in leggenda!



    Saint Seiya O Saint Seiya Omega Episodio 97 HardSub Sub Ita Download

    Episodio 97
    La fine della lotta!
    Kouga, trasformati in leggenda!
    ---MB (704x396 XVID MP3)

    MEGA

    Dopo aver scaricato l'episodio siete pregati di restare in seed.
    355MB (1280x720 h264 AAC)

    Torrent (Pack 90-97)

    Dopo aver scaricato l'episodio siete pregati di restare in seed.
    png




    L'episodio non è ancora disponibile, durante l'attesa potete fare quattro chiacchiere su cosa pensate che accadrà. Evitate gli spoiler e domande sull'uscita dell'episodio, che verrà rilasciato appena sarà pronto.



    Web
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ~ Master Of Monsters ~

    Group
    Nobody +
    Posts
    1,200

    Status
    C_ON
    Grazie mille per tutta la serie! :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    CITAZIONE (Kakaroth89 @ 4/4/2014, 17:30) 
    Grazie mille per tutta la serie! :)

    Grazie a te per averci seguito ;)

    Come per la 95, l'episodio non è sul server, quindi andrà un po' piano. Ho cercato di postarla prima così forse evitiamo di far restare appesi i download la notte per poi riprenderli il giorno successivo. Come tutti i pack, inoltre, se volete scaricare solo la 97 spuntate solo quella, altrimenti non la scaricate più XD
    Per le altre serie migreremo su un altro server che può archiviare di più e forse riusciremo a seedare da lì anche i pack, ma nulla di garantito.

    Che altro dire, se l'Italia non compra subito il film in CG, ci rivedremo con quello (che rientra già tra i nostri progetti) XD

    Per il commento finale aspetto prima cosa dicono gli altri, così sarà più completo.
    Web
     
    Top
    .
  4. Kira_Luke
     
    .

    User deleted


    Ringrazio pure io per tutta la serie ;) ... per i commenti finali ovviamente rimando a dopo la visione! (oggi, domani, boh :D)
     
    Top
    .
  5. Silmeria
     
    .

    User deleted


    Grazie per tutta la serie!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  6. kanon82
     
    .

    User deleted


    mi accodo ai ringraziamenti per la serie, avete fatto un lavorone coi fiocchi! Se la produzione dell'anime avesse avuto voi come personale sarebbe stato molto meglio :D

    sto scaricando la puntata, ma come hai detto non essendo su server mi si è fermata a 53% per ora.. quindi commenterò domani spero
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Aculeo Crepuscolare

    Group
    Nobody +
    Posts
    2,174
    Location
    Nessun Luogo

    Status
    C_ON
    Grazie di cuore,soprattutto per averla cominciata,e soprattutto per averla terminata.Un gran bel lavoro.Complimenti a tutti coloro che ci hanno buttato i sangue ed altro...Pero',hanno fatto 30,potevano fare 31...ossia 97 episodi,ne facevano 100...O no!!!Si,si!!!Fatelo il film...se aspettate che arrivi in Italia,siamo freschi...Grazie ancora.
     
    Top
    .
  8. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    Grazie per la puntata e per la serie


    Già dalla opening partiamo malissimo neanche la fatica di creare immaggini nuove, no percgè farlo prendiamo alcuni spezzoni delle puntate precedenti, e in tutto questo fanno notare come in questa seconda serie alcuni bronzini sia diventati totalmente inutili (haruto, souma e yuna)
    la super armatura omega che si crepa in due secondi è qualcosa di fantastico
    quindi in pratica
    metà episodio sono solo flashback di subaru bella presa in giro

    questa puntata deve essere andata in onda il primo aprile non ci credo in un finale del genere con tante cose che potevano scegliere tra cui
    1) Double ko, kouga e subaru tornano sulla terra come meteoriti in forma di bambino(un kouga con cosmo azzerato può essere una buona base per una nuova serie in quanto conosce i limite dell'omega e potrebbe superarli)ovviamente tornano neonati perché saturn ha riavvolto il tempo
    2)saturn vince uccidendo pegasus e facendo vedere che in posto sperduto viene ritrovata l'armatura da un ragazza senza volto e questi indossa la cloth
    3)saturn vince e distrugge la terra
    4)vince kouga ma non riesce a tornare sulla terra e rimane come spirito per difendere la terra da attacchi esterni
    5) vince kouga e torna sulla terra
    6) Nulla di fatto intervento esterno(vedi nettuno) per una terza serie
    ne avrei ancora altri da snocciolare sicuramente migliori di quella effettiva, tra cui la proclamazione di una nuova athena(il volto non conta serve solo come inizio/stallo potrebbe anche essere aria)

    i fuochi d'artificio me li sono procurati da solo
    non mi resta che dire grazie allo staff che ci ha lavorato mentre agli animatori dico potevate fare meglio il mio gatto può scrivere una trama migliore
    Grazie Staff dell'Organizzazione XIII
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Innanzitutto, ringrazio tutti coloro che ci hanno seguito per questi 2 anni e Pluthon che si è ritrovato a timmare 80 episodi più del previsto.

    Parlando dell'episodio, avevo fatto tante congetture sul finale (Kouga e Saturn che scomparivano insieme, Saturn che moriva e che faceva tornare tutto alla normalità etc.), ma mai avrei pensato a una tregua. Se a primo impatto sempre una cavolata, ripensandoci bene è il finale più coerente (attenzione, "coerente" non significa "bello"). Viste le capacità di Saturno, l'unico dio visto finora che possiamo ritenere davvero immortale, la cosa poteva concludersi solo in due modi: o Kouga e Saturn in uno scontro tra Cosmi enormi finivano in un'altra dimensione, o quello che abbiamo visto. Forse la Toei ha creato un dio troppo potente da potergli dare una degna fine assoluta. Si è visto lo stesso con Tokisada, anche lì l'unico capace di sconfiggerlo era Hyoga, visto che poteva congelarlo.
    Sebbene il finale sia coerente con la serie, è la serie stessa che è stata sviluppata male. La scena finale che vede Kouga e Eden partire per un viaggio con le box in spalla (non ci hanno detto neanche se le Armature sono regredite), è un finale apertissimo che potrebbe lasciar spazio a una nuova stagione o a un film. La nomina di Harbinger a Gran Sacerdote è totalmente inaspettata, ma si è rivelato essere il Cavaliere d'Oro più utile ancora vivo di tutto Omega. C'erano altri personaggi più idonei, come Shiryu, ma credo che voglia starsene in pace per un po'.

    Dal punto di vista tecnico, è un episodio ben realizzato, e a me pare che abbiano chiamato qualcuno della prima stagione, si nota soprattutto nella parte finale. Scontro molto dinamico, ma potevano evitare i flashback e allungarlo un altro po'.

    Analizzando tutti i 97 episodi, abbiamo avuto una prima stagione che è partita così e così (con tutte le innovazioni che, diciamocelo, all'inizio nessuno aveva preso di buon occhio) per poi salire di livello man mano, fino ad arrivare a eguagliare la serie originale. I personaggi nei primi 51 episodi sono stati caratterizzati benissimo e la loro crescita era qualcosa che ti appassionava, senza contare i combattimenti molto dinamici. Si è passati poi a una seconda stagione molto più classica dal punto di vista della trama e degli scontri (poco dinamici, si tratta solo di lanci di tecniche), cosa che poteva risultare in qualcosa di bello ma che, purtroppo, è stata sviluppata malissimo.

    Che dire, è stato un lungo viaggio e siamo arrivati alla fine, ci rivediamo alla prossima serie su Saint Seiya^^
    Web
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Aculeo Crepuscolare

    Group
    Nobody +
    Posts
    2,174
    Location
    Nessun Luogo

    Status
    C_ON
    Dokugan Ryu,una bellissima recensione.Dove lo hai trovato/comprato un gatto cosi'...???Per rispondere a Siplas,un'altra serie??????Si,ma fatela se gli episodi sono 100,o almeno sono in numero pari.Grazie ancora.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ballerino

    Group
    Member
    Posts
    519

    Status
    C_ON
    Grazie ancora di tutto... Grazie per avermi permesso di seguire una serie che nel bene o nel male mi ha fatto provare nuove emozioni riguardo a Saint Seiya!!!
    Grazieeeeeeeeeeee!!!
     
    Top
    .
  12. kanon82
     
    .

    User deleted


    Ecco il mio turno.. Scriverò alcune semplici considerazioni PERSONALI
    1- Il finale con la tregua non mi è tanto male, almeno è diverso dal solito, ma non lo trovo coerente perchè Saturn è immortale, perchè non sono d'accordo sul fatto che sia un dio immortale. Che possa riavvolgere il tempo è un conto, ma se uno lo colpisce a morte che so, perforanfogli il cervello ad esempio, non può comunque fare niente, deve morire sul colpo e basta

    2- Saturn senza armatura è la copia di Kanon in abiti civili.

    3- Perchè alla fine Seiya indossa l'armatura di Sagittario fatta a pezzi poco prima? Anche se fosse stata riparata (ma pochi secondi prima Kiki dice praticamente che si deve mettere a lavoro al proposito, quella di kouga l'ha riparata eccezionalmente Raki), non c'è più alcuna minaccia, non dovrebbe indossarla (discorso diverso per gli altri Gold, che la indossavano dalla battaglia appena conclusa e non hanno fatto in tempo a cambiarsi :D )

    4- Perchè Kouga e gli altri possono respirare nello spazio aperto? A casa mia i corpi dei cavalieri sono come quelli degli umani, e un umano non può respirare nello spazio, solo Freezer poteva...

    5- Adesso non ricordo esattamente la storia di Kouga e Aria, quindi se mi sbaglio scrivetemelo pure, ma mi è venuto in mente durante una seduta al bagno oggi pomeriggio :D ... come cacchio sono nati? Se sono nati dai cosmi di luce/oscurità allora in teoria dovrebbero essere loro delle divinità o semidivinità, non possono essere umani e basta... sarebbe una gran fesseria..no?

    @ Dokugan.. capisco la tua frustazione per la serie, però purtroppo proporre una serie di possibili finali non avrebbe salvato appunto tutta la serie e,soprattutto, la cosa va molto a opinioni personali. Tra quelle del tuo gatto/tue :D ce ne sono alcune che a me ad esempio sarabbero parse peggio di quella ufficiale (senza offesa, io magari tirerei fuori un finale che farebbe schifo al 99% della popolazione).
     
    Top
    .
  13. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Carrera @ 5/4/2014, 19:31)
    Dokugan Ryu,una bellissima recensione.Dove lo hai trovato/comprato un gatto cosi'...???Per rispondere a Siplas,un'altra serie??????Si,ma fatela se gli episodi sono 100,o almeno sono in numero pari.Grazie ancora.

    no il gatto è normalissimo era per dire che chiunque potrebbe scrivere trame migliori,il gatto mi serviva solo come esempio un pò come la legenda delle scimmie ammaestrate che scrivono i discorsi per i giornalisti

    CITAZIONE (kanon82 @ 5/4/2014, 21:57)
    Ecco il mio turno.. Scriverò alcune semplici considerazioni PERSONALI
    1- Il finale con la tregua non mi è tanto male, almeno è diverso dal solito, ma non lo trovo coerente perchè Saturn è immortale, perchè non sono d'accordo sul fatto che sia un dio immortale. Che possa riavvolgere il tempo è un conto, ma se uno lo colpisce a morte che so, perforanfogli il cervello ad esempio, non può comunque fare niente, deve morire sul colpo e basta

    2- Saturn senza armatura è la copia di Kanon in abiti civili.

    3- Perchè alla fine Seiya indossa l'armatura di Sagittario fatta a pezzi poco prima? Anche se fosse stata riparata (ma pochi secondi prima Kiki dice praticamente che si deve mettere a lavoro al proposito, quella di kouga l'ha riparata eccezionalmente Raki), non c'è più alcuna minaccia, non dovrebbe indossarla (discorso diverso per gli altri Gold, che la indossavano dalla battaglia appena conclusa e non hanno fatto in tempo a cambiarsi :D )

    4- Perchè Kouga e gli altri possono respirare nello spazio aperto? A casa mia i corpi dei cavalieri sono come quelli degli umani, e un umano non può respirare nello spazio, solo Freezer poteva...

    5- Adesso non ricordo esattamente la storia di Kouga e Aria, quindi se mi sbaglio scrivetemelo pure, ma mi è venuto in mente durante una seduta al bagno oggi pomeriggio :D ... come cacchio sono nati? Se sono nati dai cosmi di luce/oscurità allora in teoria dovrebbero essere loro delle divinità o semidivinità, non possono essere umani e basta... sarebbe una gran fesseria..no?

    @ Dokugan.. capisco la tua frustazione per la serie, però purtroppo proporre una serie di possibili finali non avrebbe salvato appunto tutta la serie e,soprattutto, la cosa va molto a opinioni personali. Tra quelle del tuo gatto/tue :D ce ne sono alcune che a me ad esempio sarabbero parse peggio di quella ufficiale (senza offesa, io magari tirerei fuori un finale che farebbe schifo al 99% della popolazione).

    mai detto che uno di quei finali avrebbe salvato la serie, infatti io ho elencato solo le altre possibili scelte che avevano, e ne potrei elencare altre, che io ho scritto in due minuti e loro che sono uno studio se scelte con criterio e lavorandoci forse potevano salvare almeno il finale così facendo si sono letteralmente scavati la fossa, molti hanno scritto che avrebbero preso voletiere i dvd se il finale fosse stato all'altezza tra i commenti che ho letto asiatici ce ne erano forse 2 positivi gli altri chiedevano a chi ha lavorato alla serie di cambiare lavoro e che sicuramente avrebbero lasciato il dvd sullo scaffale
    per come la vedo bastava un minimo di impegno in più solo sul finale scegliendo tra le varie opzioni(uno o l'altro muore, si eliminano a vicenda etc etc e sono andati a scegliere la situazione più incoerente ,per 50 episodi c'era una così grande sete di sangue da parte dei pallasite che erano guidati da saturno e poi si ritira? ma allora cosa avete combattuto a fare?perchè si è risvegliato saturn? per me non è logico
     
    Top
    .
  14. fastscorpio
     
    .

    User deleted


    Grazie per per tutta la serie, un lavoro fatto bene. Cosa ho da dire su questa fine? Sono soddisfatto combattimento intenso, finalmente viene riconosciuta la speranza che non finirà mai è il rispetto per la lotta. bella puntata ci sarà il nuovo gran sacerdote, e due dee sulla terra in pace.spero in altre serie anche se magari ci vorranno anni. Con tante novita'.
     
    Top
    .
  15. kanon82
     
    .

    User deleted


    ma erano i Pallasite che avevano sete di sangue, spesso si accanivano anche contro Subaru che era il loro Dio.. Subaru non aveva sete di sangue ma da umano voleva diventare più forte di Kouga che era un deicida, da Dio voleva punire gli umani ma una volta dimostratagli la loro forza si "arrende".. un pò come succedeva spesso negli scontri della serie classica tra bronze e Gold, tipo Seiya-Aldebaran, Hyoga-Milo etc...
    Per me tutta la serie non è stata all'altezza del nome che porta, il finale non è uno scandalo rispetto a tutte le altre 96 puntate, tutto qui.. Poi ovviamente una cosa può piacere di più o di meno, saremmo tutti capaci a proporre le nostre idee.. A me ad esempio potrebbe non piacere che Yuna sia bionda e allora posso dire "l'avrebbero potuta fare mora, coi capelli verdi, rossi, turchesi, perchè proprio bionda?" o lamentarmi che muoia Genbu e non Fudo etc. A me effettivamente non sono andate giù un sacco di cose nell'arco dell'anime, ma se si dovesse accontentare tutti dovrebbero fare un'anime interattivo con 1milione di diverse possibilità ad ogni puntata :D
     
    Top
    .
46 replies since 4/4/2014, 16:19   1773 views
  Share  
.