Ryuugajou Nanana no Maizoukin 01 Sub ITA

Ripudiato ed esiliato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hklm
     
    .

    User deleted


    Ryuugajou Nanana no Maizoukin 01



    Ryuugajou Nanana no Maizoukin Episodio 01 torrent HardSub Sub Ita Download

    L'Organizzazione cerca nuovi membri! Clicca qui per maggiori dettagli, ti aspettiamo!

    Episodio 01
    Ripudiato ed esiliato
    235 MB (1280x720 h264 AAC)
    Firedrive - Torrent
    png




    L'episodio non è ancora disponibile, durante l'attesa potete fare quattro chiacchiere su cosa pensate che accadrà. Evitate gli spoiler e domande sull'uscita dell'episodio, che verrà rilasciato appena sarà pronto.





    Edited by hklm - 16/6/2014, 13:29
     
    Top
    .
  2. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    Grazie per la puntata
    Il protagonista è proprio un dilettante, ci sono persone che sono riuscite tranquillamente ad uscire da quella presa e raggiungere il paradiso senza riportare danni, come vi chiederete voi basta l'intelletto
    lei è un fantasma può diventare materiale quando attacca,nel momento in cui usa il proprio fisico per eseguire la leva articolare ai danni del protagonista lei è materiale bastava che il ragazzo leccasse la gamba di lei per rovesciare la situazione, in pratica sicuramente lo conoscerete anche voi il vecchio giochino "scommetti che ti sposto con un dito?" dove si bagnava il dito con la proprio saliva e lo si puntava verso la vittima facendola arretrare di qualche passo, il principio è lo stesso lei avrebbe avvertito il gesto e allentato la presa il tempo che bastava al protagonista sia per rovesciare la situazione sia per "toccare" solo che invece di usare un dito avrebbe usato l'intera mano

    credo che ci sia bisogno di una precisazione al minuto 9:30 circa nanana dice koibito che ha come unica traduzione il termine amante, solitamente viene usato anche come fidazanto/a, ma convivente non mi pare opportuno perchè a prescindere i due dovranno convivere comunque, solo che lue fa riferimento al lovelove, e considerando il soggetto(in pratica un maniaco) in questione penso che la risposta di lei sia "Se vinci, sarà disposta a fingere di essere la ammanta/fidanzata"
    comunque in teoria il sistema per riconosce i fantasmi è che questi non hanno i piedi e direi che non è questo il caso
    comunque la serie non sembra male
    anche le sigle non sono male
    non mi resta che dire approvata
     
    Top
    .
  3. Makoto Itou
     
    .

    User deleted


    Sì "amante" poteva starci meglio e diventare così un altro "nisekoi"!

    Quando ho tradotto ho catalogato in mente:

    - Vivere insieme = coinquilini
    - Vivere insieme lovelove = conviventi

    E da qui pensavo che convivente fosse già abbastanza esplicito XD

    In realtà si fatto rompere il braccio di proposito per poter dire la frase figa:
    "Il mio braccio sinistro in cambio di una palpata!
     
    Top
    .
  4. hklm
     
    .

    User deleted


    Non cito lo spoiler di Doku, ma ci rispondo lo stesso:
    quello che ho pensato io è stato: hai il naso letteralmente a 2 centimetri dal culo, e pensi a palparle le tette?! ragazo mio, hai un serio problema!


    Anche io avrei propeso per amante. Cavoli, il mio debutto come check è stato davvero un fallimento...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Nobody +
    Posts
    7,928
    Location
    Atlantide

    Status
    C_ON
    grazie mille
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Aculeo Crepuscolare

    Group
    Nobody +
    Posts
    7,959

    Status
    C_ON
    grazie dell'episodio raga^^ sono in vena di provare quaocosa di diverso.
    Web
     
    Top
    .
5 replies since 18/4/2014, 13:58   436 views
  Share  
.