Ryuugajou Nanana no Maizoukin 09 Sub ITA

Una ricerca di Hiiyo Ikusaba e Saki Yoshino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hklm
     
    .

    User deleted


    Ryuugajou Nanana no Maizoukin 09



    Ryuugajou Nanana no Maizoukin Episodio 09 torrent HardSub Sub Ita Download

    L'Organizzazione cerca nuovi membri! Clicca qui per maggiori dettagli, ti aspettiamo!

    Episodio 09
    Una ricerca di Hiiyo Ikusaba e Saki Yoshino
    212 MB (1280x720 h264 AAC)
    Firedrive - Torrent
    png




    L'episodio non è ancora disponibile, durante l'attesa potete fare quattro chiacchiere su cosa pensate che accadrà. Evitate gli spoiler e domande sull'uscita dell'episodio, che verrà rilasciato appena sarà pronto.



     
    Top
    .
  2. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    Grazie per la puntata
    ma è questa la famosa puntata con "suina"?anche se io credo sia shunya o shina
    devo dire che la capoclasse ha molti punti nascosti a suo favore molto interessante, veramente notevole
    domanda da un milione di dollari cosa c'entra la piccola e dolce yun perchè quel bruto l'ha attaccata in maniera così spietata e brutale, e ho come il sentore che il bruto abbia un tesoro che agisca sulle ombre, e uno sui muscoli però deve rispettare certe condizioni
    si comunque la serie è bella ma noi vogliamo più anego
     
    Top
    .
  3. Makoto Itou
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dokugan Ryu @ 16/6/2014, 17:14) 
    Grazie per la puntata
    ma è questa la famosa puntata con "suina"?anche se io credo sia shunya o shina
    devo dire che la capoclasse ha molti punti nascosti a suo favore molto interessante, veramente notevole
    domanda da un milione di dollari cosa c'entra la piccola e dolce yun perchè quel bruto l'ha attaccata in maniera così spietata e brutale, e ho come il sentore che il bruto abbia un tesoro che agisca sulle ombre, e uno sui muscoli però deve rispettare certe condizioni
    si comunque la serie è bella ma noi vogliamo più anego

    Sì fa il suo ingresso in scena a 5,14 min, e no per il nome è proprio Suina, ne esistono anche altri di personaggi con quel nome

    www.animecharactersdatabase.com/character.php?id=27907
    www.animecharactersdatabase.com/character.php?id=26994

    La capoclasse dovrebbero renderla protagonista!
     
    Top
    .
2 replies since 16/6/2014, 15:10   105 views
  Share  
.