Jinrui wa Suitai Shimashita 12 Sub ITA (END)

La cerimonia del tè segreta delle fate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON

    Jinrui wa Suitai Shimashita 12 [BD]
    La cerimonia del tè segreta delle fate



    Jinrui wa suitai shimashita humanity has declined jintai bd episodio 12 HardSub Sub Ita Download

    L'Organizzazione cerca nuovi membri! Clicca qui per maggiori dettagli, ti aspettiamo!

    Episodio 12 [BD]
    La cerimonia del tè segreta delle fate
    274MB (BD 1280x720 h264 AAC)
    FireDrive - Torrent
    png




    L'episodio non è ancora disponibile, durante l'attesa potete fare quattro chiacchiere su cosa pensate che accadrà. Evitate gli spoiler e domande sull'uscita dell'episodio, che verrà rilasciato appena sarà pronto.





    Edited by Siplas - 2/7/2014, 11:18
    Web
     
    Top
    .
  2. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    Grazie per la puntata e per la serie
    Domanda perchè quando legge il diario cè scritto "l'immagine è stata modificata per tutelare la privacy "? non ci sono immagini non era meglio scrivere il nome è stato oscurato per tutelare la privacy
    la serie mi è paciuta molto ne vorrei altre 30 così, semplice divertente impossibile categorizzarla e direi che un sequel non sarebbe male
    non cè molto altro da dire se non grazie allo staff che ci ha lavorato
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    CITAZIONE
    Grazie per la puntata e per la serie
    Domanda perchè quando legge il diario cè scritto "l'immagine è stata modificata per tutelare la privacy "? non ci sono immagini non era meglio scrivere il nome è stato oscurato per tutelare la privacy

    Conoscendo la serie, è rivolto agli spettatori, quindi immagine->anime in sé.

    Per la serie devi ringraziare in modo particolare Makoto, è lui il colpevole XD Non credo ci sarà una seconda stagione, comunque. L'anime è tratto da una novel che continua ad andare avanti, ma ormai sono già passati 2 anni. Peccato, uno dei pochissimi anime slice of life\nonsense (se così vogliamo classificarlo) che mi sono piaciuti, non mi ha annoiato per niente.
    Web
     
    Top
    .
  4. Makoto Itou
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dokugan Ryu @ 2/7/2014, 16:41) 
    Grazie per la puntata e per la serie
    Domanda perchè quando legge il diario cè scritto "l'immagine è stata modificata per tutelare la privacy "? non ci sono immagini non era meglio scrivere il nome è stato oscurato per tutelare la privacy
    la serie mi è paciuta molto ne vorrei altre 30 così, semplice divertente impossibile categorizzarla e direi che un sequel non sarebbe male
    non cè molto altro da dire se non grazie allo staff che ci ha lavorato

    Sì è una traduzione un po' infelice, quantomeno avrei potuto scrivere "Le immagini sono state modificate..."

    Ora restano solo gli special, brevi ma seguono un ordine cronologico! Mi fa piacere che sia riuscito a far vedere ed apprezzare questa serie a molte altre persone che non l'avevano vista a suo tempo. Quando i giapponesi usano il demenziale nel modo giusto, esce sempre qualcosa di grandioso. Tipo Arakawa Under The Bridge!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Samurai

    Group
    Member
    Posts
    342

    Status
    C_ON
    Arigatou
     
    Top
    .
  6. Tasha Godspell1
     
    .

    User deleted


    Grazie grazie GRAZIE per questa serie folle! Un ottimo lavoro!
    Comunque per fugare ogni dubbio (si lo so che lo stavate facendo per lavorare di meno! XD) di fatto esiste una seconda serie, chiama "Jinrui wa Suitai Shimashita Specials" di 6 episodi! Altra follia incoming (spero)!
     
    Top
    .
  7. Makoto Itou
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tasha Godspell1 @ 2/7/2014, 19:39) 
    Grazie grazie GRAZIE per questa serie folle! Un ottimo lavoro!
    Comunque per fugare ogni dubbio (si lo so che lo stavate facendo per lavorare di meno! XD) di fatto esiste una seconda serie, chiama "Jinrui wa Suitai Shimashita Specials" di 6 episodi! Altra follia incoming (spero)!

    Grazie anche a te per aver seguito la serie, ovviamente rilasceremo anche gli special, che tra l'altro abbiamo già tradotto.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Etereo

    Group
    Nobody +
    Posts
    105
    Location
    siracusa

    Status
    C_ON
    Un grazie anche da parte mia. Ne avevo sentito parlare bene, e ora ho l'opportunità di vederlo. Ripasserò per gli special :)
     
    Top
    .
7 replies since 1/7/2014, 17:34   340 views
  Share  
.